MAI SUCCESSO!!!!!

Reaction score
1
Eh sì, cari colleghi, penso proprio che abbiamo toccato il fondo!
Penso che x la prima volta mi stia capitando quello che non avrei mai voluto che accadesse: passando tutti i siti che interessano noi punters, non ho trovato nemmeno una girl nella mia zona che incontri i miei gusti e che meriti una visita!
CHE TRISTEZZA!!! :cray:
A qualcun altro sta succedendo lo stesso???

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760
arancia75 ha scritto:
Eh sì, cari colleghi, penso proprio che abbiamo toccato il fondo!
Penso che x la prima volta mi stia capitando quello che non avrei mai voluto che accadesse: passando tutti i siti che interessano noi punters, non ho trovato nemmeno una girl nella mia zona che incontri i miei gusti e che meriti una visita!
CHE TRISTEZZA!!! :cray:
A qualcun altro sta succedendo lo stesso???

Se ti consola, io è un po' di mesi che sono in questa condizione. Sarà che ormai ho tritato di tutto, sarà che non ci sono delle novità interessanti, sarà che il rapporto qualità prezzo non è allettante... insomma mi si sono seccate le palline.

Qualche tempo fa c'era il "frulladiccio" delle ungheresi che animavano la riviera adriatica. Da un po' si è fermato tutto... nemmeno una brasiliana. Sono quasi tutte latino americane di origine colombiana o venezuelana. Le russe, in quanto tali, pensano solo a essere top class ed io le lascio fare volentieri. Il quadro, insomma non è dei più confortanti. Probabilmente è solo un periodo e in quanto tale, passerà.... :cray:

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Spero proprio che tu abbia ragione, caro Big!
Il fatto è che lo stimolo per incontrare qualche signorina buonasera non mi mancherebbe, ma in giro il panorama è veramente desolante e questo mi deprime doppiamente.
Giro e rigiro nel web ma non trovo nulla degno di essere preso in considerazione. Speriamo che tutto ciò passi in fretta.
I NEED BIG NATURAL TITS!!!!

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
E' vero, momentaccio anche sulla Riviera toscana.
Grosse pretese e scarsi servizi con atteggiamenti di sufficienza e di scarso impegno da parte delle girls.
Si fa fatica a trovare qualcosa che meriti una visita, dalla quale tornarsene soddisfatti invece che incazzati.
Loro si lamentano che c'è poco movimento, ma se non cambiano atteggiamento... :sorry:

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Raga, anche qui in Veneto marca male.
Panorama loffio.
Meglio l'usato sicuro.
New entry di profilo medio-basso.
Otr sterminate.
Se poi oscurano anche i siti, siamo a posto....
:unknw:

Commenta
Reaction score
77
A brescia ho brancolato nel buio per tre mesi facendomi "molto male" economicamente ma ora qualcosa di buono ho trovato..penso sia anche una questione soggettiva e comunque i prezzi si stanno livellando verso il basso..non vedo la situazione così drammatica..

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
TheBigGun ha scritto:
Se ti consola, io è un po' di mesi che sono in questa condizione. Sarà che ormai ho tritato di tutto, sarà che non ci sono delle novità interessanti, sarà che il rapporto qualità prezzo non è allettante... insomma mi si sono seccate le palline.

Eddai caro Big, che tra poco anche a te tornerà l'entusiasmo entrando nel magico mondo dei travoni.

Vedrai, ritroverai una nuova giovinezza!!!

:dance:

Comunque anche qua come qualità siamo ai minimi storici...cioè di fighe della Madonna ce ne sarebbero pure, ma servizi da terzo mondo!

Che depressione!!

Commenta
Reaction score
41
Diciamocelo ... tutto il mondo è paese.
Roma non è esente dal fenomeno, qualche figone che, dopo adeguata pubblicità, chiede TRECENTOGOCCEDISANGUE per dedicarti un'ora del suo tempo, poche novità spesso provenienti dall'universo OTR del quale ripropongono il livello dei servizi ...
Però il mercato è vasto e qualche cosa di interessante ogni tanto salta fuori.
Sarà un brutto periodo, passerà
Ad majora

Commenta
Reaction score
39.713

Io sto attraversando un periodo piuttosto favorevole e questo forse falsa la mia ottica, ma a me invece pare l'età dell'oro.
:biggrin:
Il mio trucco è ricorrere alla formula magica jazmonicarolina e lo trovo perfettamente soddisfacente.

:wink:

Commenta
Reaction score
41
Dr.Grunf ha scritto:

Io sto attraversando un periodo piuttosto favorevole e questo forse falsa la mia ottica, ma a me invece pare l'età dell'oro.
Il mio trucco è ricorrere alla formula magica jazmonicarolina e lo trovo perfettamente soddisfacente.

Egregio Dottore,
il suo scritto appare quantomai enigmatico o, forse, solo incomprensibile al sottoscritto.
Qualora Ella lo desiderasse, potrebbe chiarire a me (e forse ad altri) l'essenza di un messaggio che potrebbe trasformarsi in un faro capace di illuminare le nostre buie notti.
Per quanto debba ammettere la mia personale ignoranza in tema di formule magiche, potrei interpretare la sua come una forma di FIDELIZZAZIONE ai servigi di un ristrettissimo numero di pulzelle.
Se fosse corretta la suddetta interpretazione, sarei costretto a cercare altre soluzioni al problema, stante il fatto che la fidelizzazione solitamente non rientra nei miei usi e costumi.
In attesa di un riscontro (speriamo illuminante)
cordialmente La saluto

Commenta
Reaction score
17
Astore ha scritto:
Dr.Grunf ha scritto:

Egregio Dottore,
il suo scritto appare quantomai enigmatico o, forse, solo incomprensibile al sottoscritto.
Qualora Ella lo desiderasse, potrebbe chiarire a me (e forse ad altri) l'essenza di un messaggio che potrebbe trasformarsi in un faro capace di illuminare le nostre buie notti.
Per quanto debba ammettere la mia personale ignoranza in tema di formule magiche, potrei interpretare la sua come una forma di FIDELIZZAZIONE ai servigi di un ristrettissimo numero di pulzelle.
Se fosse corretta la suddetta interpretazione, sarei costretto a cercare altre soluzioni al problema, stante il fatto che la fidelizzazione solitamente non rientra nei miei usi e costumi.
In attesa di un riscontro (speriamo illuminante)
cordialmente La saluto

Caro Astore, è presto detto.
Ti tocca farti un giretto a Rimini

[...]

e sarai illuminato!

Commenta
Reaction score
41
Molte grazie insane,
ma se per accendere la luce devo farmi tutti questi chilometri .... preferisco arrangiarmi

e scusate per l'OT

Commenta
Reaction score
39.713
Astore ha scritto:
...
...

Astore, scusami. Effettivamente il messaggio è criptico e, come ha mostrato Insane (che non a caso ha raggiunto il grado di Illuminato), è affrontabile sostanzialmente solo da chi graviti in orbita romagnola.

Come dici tu, in quanto al desiderare, lo desidererei, poichè riconosco alla diffusione delle informazioni il massimo valore. Tuttavia, come ricorda spesso il nostro Supremo Maestro di Cerimonia, dobbiamo considerarci tutti blade runner. E dunque, in merito a ciò che possa in qualche modo considerarsi come atteggiamento favoreggicolo (leggi con*igli), dobbiamo contemperare le istanze personali con questioni di prudenza generale.
Nel caso specifico (non semplice) cercavo di sintetizzare la mia personale esperienza, senza reticenze, ma emendandola da linee di indirizzo troppo esplicite.
:whistle3:
Giusto una citazione lampo, in grado di aprire un piccolo varco nelle tenebre: Collegamento alla pagina web non disponibile
:good:

Commenta
Reaction score
1
anche qui nella grassa e paciosa emilia il livello scende sempre piu'.Ragazze carine ce ne sono,ma i servizi sono scarsi e i prezzi alti.Anche una delle mie predilette ha preso una pessima china,sono depressissimo.....

Commenta
Reaction score
0
si si confermo. su ravenna, rimini e forli-cesena una gran ciustè (=porcheria). Si andava meglio quando si andava a troie con la piantina, e non col navigatore....bei tempi........

Commenta
Reaction score
7
Anche io qui a Brescia, a parte 3/4 ragazze non sono riuscito a trovare grandi cose.....purtroppo la situazione è questa :biggrin: Aspettiamo tempi migliori.....

Commenta
Reaction score
259
Dò testimonianza, a chi interessasse, anche della triste situazione piemontese. Io, mezzo ligure e mezzo mandrogno, sono sempre - dico sempre - costretto a trasferte nel capoluogo (raramente) o a Milano (quasi sempre), dove c'è più merce di qualità. Poi, la mia selezione è piuttosto frustrante, visto che cerco sempre il genere big breast o, meglio, bigbreasted bbw. Quindi non cerco la Fica Velina (e a milano ce ne sono molte), ma frequento questa nicchia di mercato che tanta scelta non dà, putroppo......

Commenta
Reaction score
1
Vedo che i tanti siete d'accordo con me!
Vabbè, questo un po' mi conforta!
bye

Commenta
Alto