In vita mia non ho frequentato molte prostitute.. questo perchè dopo una decina di volte e sempre con lo stesso risultato mi sono stufato.. nonostante tutto l'idea di sceglierle lungo la strada o in vetrina nei miei viaggi tutt'ora mi arrapa.. ma quando vado al sodo non faccio che buttare 30/50€ per uscire a palle piu gonfie di prima e dopo 10 minuti. iO ho individuato questi motivi: in primis il preserva .. io sono stato sempre fidanzato e per fortuna mai nessuna ragazza mi ha costretto a metterlo e non essendo abituato sento poco e niente.. inoltre tutte le professioniste sono belle aperte e in + mettici il preserva risultato non senti nulla.. io sto li le trombo a dovere ma non riusciro' mai in 10 minuti.. ci vado vicino spesso ma è propio li che mi servirebbe ancora piu' tempo e invece li cominciano a farti fretta / staccarti e addio tutto quanto li mi smoscia pure.. la loro NON partecipazione stanno li ferme imbambolate senza partecipare il non poterle toccare - come posso fare x raggirare il problema? potrei definire il tempo prima del pagamento? direi che con un 20min dovrei farcela .. accetto consigli da voi puttanieri esperti
Ultima modifica: