MAIA - RIMINI - ALTRO

Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
314
Reaction score
209
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Maia
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/maia-prima-volta-rimini-28hg81324720
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': Rumena
ETA': Sulla ventina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% le foto, i servizi non ho approfondito
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Chiesto solo menù base
SERVIZI USUFRUITI: Bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30', 20' di azione
DESCRIZIONE FISICA: Bella bambolina come in foto
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34526818xx

LA MIA RECENSIONE:
Titolo dell'incontro: appartamento affollato n° 2

Colpito dalle foto (avrete capito che ho un debole per le teen morettine) decido di contattare questa new entry. Ero già sicuro della veridicità delle foto: riconosco la stessa location usata da Linda per le foto (oltre che da un'altra new entry rossa un po' più robustella), e la stessa Linda oltre alla coinquilina Antonia prima di partire mi avevano anticipato che sarebbero tornate con delle amiche. La girl mi risponde subito, mi da le istruzioni del caso, la raggiungo nel trombodromo anconetano. Salgo all'interno indicatomi e mi trovo le 3 girl (manca Antonia, da quel che ho capito torna lunedì)... Tanto per dovere di cronaca, noi già ci conosciamo quindi non mi ha dato fastidio, ma per gli amanti della discrezione forse non è il massimo. Questa volta non mi preoccupo dell'affollamento perchè mi fanno capire che hanno 2 appartamenti e che non mettono fretta per liberare la postazione di lavoro. Dopo un po' di social 'di gruppo' ci accomodiamo in camera e ci spogliamo. Fisicamente è come in foto, vista la statura anche 1 o 2 chili in più si notano, niente ventre piatto, un minimo di panciottino, a voler essere pignoli. La girl non è particolarmente loquace, ma è abbastanza partecipatva, non rompe e non mette fretta (almeno così è come si è comportata durante la mia visita). Bj un po' meccanico e poco deep, che poi è migliorato con un'assistenza manuale da parte mia non eccessivamente spinta. Trombata con tutta calma, prima a smorza e poi a mission per ammirare quel bel corpicino e quel bel visino, infine a pecorina per afferrare ed infilzare quel bel culettino. Pulizia e vestizione senza fretta, di nuovo un po' di sociale di gruppo. Nuovamente, un'onesta svuotata di palle con una bella new entry, giusto per togliersi lo sfizio.
 
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
606
Reaction score
18
Località
Sette anni da casa
Matrice:

MAIA PRIMA VOLTA A RIMINI.....69 ,baci a la fraceze mi piace essere leccata tutta facio anche preliminari liberi
pubblicato il 01 Novembre 2014

PRIMA VOLATA A RIMINI APENA ARIVATTA La piu nuova la piu bella il miss de la belleza ..MAIA...sono una ragazza mora con un fisico di modela che ti aspetto per farti vedere come sono calda,,,,,
quello che vedi nelle foto quello trovi ....baci ala fracese ...boca sensa ....preliminari lunghi ...si fa tutto con calma ....nn ai trovato ancora la ragazza con qualle fare amore????...
vieni da me troverai tutto.....bacio


Figurine:

_20141101_024058.jpg _20141101_024117.jpg _20141101_024136.jpg
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2014
Messaggi
41
Reaction score
10
Località
EmiliaRomagna
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Maia
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/maia-prima-volta-rimini-sv4d85407734
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini, Miramare
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%. Dal vivo pure meglio e non di poco
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non richiesti
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, DATY, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 35' door to door, direi 25' d'azione
DESCRIZIONE FISICA: Veliniforme. Alta, snella, fisico pressoché perfetto (a parte una cicatrice bella grossa sotto l'ombelico, ma comunque bypassabile), capelli neri lisci e un viso fantastico
ATTITUDINE: più che sufficiente, tendente allo scazzo
REPERIBILITA': al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI, per accedere al residence c'è una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34526818xx

LA MIA RECENSIONE:

Cari amici Punter, nel prosieguo della mia avventura in quel di Punterland, prendo la decisione di affrontare le uscite con un piglio ed un rigore direi scientifico :rtfm:. Dal buffet di figa che la rete offre, e viste le precedenti esperienze, decido di mantenere fermi alcuni punti, variarne altri e verificare il gradimento e le reazioni del mio capriccioso compare.
Oggi ho voglia di una bella figa, questo è sicuro. Quindi la variabile che tengo costante è: Figaggine modalità: High level. Cerco di innalzare il livello di GFE e quindi FK: on e Durata: mid-high level. Scorro i messaggi che mi ero appuntato e decido di affondare con decisione sulla donzella in oggetto. La chiamo (OT: tutte le volte che chiamo per la prima volta una tipa mi sale sempre il cuore in gola. Che io abbia 15 anni o a 35, che lei sia free o pay, il primo contatto mi emoziona sempre tantissimo), dicevo, la chiamo e risponde subito. Le chiedo disponibilità per il giorno stesso e mi risponde quel che speravo: “anche subito”. Ottimo.
Metto in chiaro subito due cose imprescindibili “facciamo una cosa normale, ma vorrei assolutamente baciarti con la lingua e vorrei fare con mooolta calma”. Lei mi rassicura su entrambe le richieste e spara 100. Accetto. Penso (e spero che mi vada bene) che è meglio una gran scopata da 100 che due inutili da 50.
Solito ambaradan di doccia, denti, rasoio, deodorazioni varie, telefonata 10 minuti prima, telefonata sotto il portone e ingresso in casa (Miramare, zona Mantova).
Mi apre la porta una figa della madonna! :w00tmesalia: Alta, slanciata, fisico pressoché perfetto (a parte una cicatrice bella grossa sotto l'ombelico, ma comunque bypassabile), intimo super sexy, capelli neri lisci e un viso fantastico. Se fosse la mia donna sarebbe da portare in giro per bullarmi con gli amici e pure con gli sconosciuti.
In casa c'è anche una sua amica bionda che non mi ispira, e quindi non prendo info di alcun genere. Dritti in camera, con bagno adiacente pulito e in ordine, mi chiede conferma di cosa vogliamo fare. Ribadisco l'ok per i 100, ribadisco la valanga di FK che ci aspettano e la calma con cui ce la prenderemo “perché se inizi come certe a chiedermi in continuazione se sto venendo, ti assicuro che non verrò mai”. Lei sorride in modo enigmatico, ma non è ancora soddisfatta della risposta... credo di capire “mi interessa solo scoparti, no culo”. Era quello che voleva sentirsi dire. Visto che ci sono le dico pure (in termini chiari) le mie predilezioni soft fetish. Lì per lì non fa una piega.

“dammi soldi!” così, bruscamente di punto in bianco. Quasi trasecolo. Verso il dovuto e inizia lo show. Le ripeto quanto sia bellissima (mi ringrazia), faccio per baciarla ma prima vorrei darle una leggera carezza sulla guancia “NO sulla faccia, non toccare faccia!”. Scusa non ho capito. “faccia non devi toccare”. Vabbè... ma i baci si??? “si, baci si”. Ok, baci si ma non ti devo toccare la faccia. Partiamo di FK che per tutto l'incontro saranno di livello molto molto basico: la lingua esce fuori appena appena e il trasporto è poco più di zero. Nel divieto di toccare in alcun modo il viso, scopro che è da intendersi anche il collo... passo al seno, me lo tocco tutto, me lo bacio, me lo succhio, me lo ammiro e faccio andirivieni tra destra e sinistra. La faccio girare per godermi schiena e culo. Scusate l'immodestia, ma sono molto bravo con i massaggi. Ti piacciono i massaggi? Nella mia testa ero solo in area a porta vuota e stavo solo aspettando l'ovvio e facilissimo assist con il quale l'avrei sciolta e fatta mia. “No”. Incredulo vedo il pallone che viaggia verso la tribuna. Scusa non ho capito. “no, non mi piacciono”. Come non ti piacciono? “no”. Tramortito dal non poter utilizzare la mia arma segreta dell'amore, scendo verso il suo bellissimo culo. Me lo gusto un po' ma, senza che dica nulla, noto che è un po' recalcitrante e lascio perdere (per adesso, baby, per adesso....). Quando ci ritornerò in seguito, mi dirà che non le piace, “ma neanche un po'?” No. “ma proprio zero?” Zero. Al che capisco che Rai2 molto probabilmente non si prende per niente qui.
Fk e poi mi stendo. Inizia un buon BBJ con poca mano, qualche affondo e soprattutto un grande uso di lingua, di risucchio e di leccate sulle palle. Mi piacerebbe fosse un po' più porca in generale, ma così è se vi pare. I momenti migliori sono stati però quelli in cui me lo spompinava e mi guardava negli occhi. Fantastico. Una così figa col mio cazzo in bocca. Da farci una foto e metterla nei profili di tutti i social network! Dopo un po' vorrebbe ingoldonarmi, ma le ricordo gli accordi di durata dell'incontro, allora ci scambiamo di posizione. Lei è di molte poche parole ed è fredda, c'è poco da dire. Metto anche in conto che potrei farle schifo più di un gatto morto in autostrada (pur essendo bello come il sole, me lo dice sempre mia mamma... :sarcastic_hand:). I miei tentativi di scioglierla finora non hanno avuto gran successo. Quando le chiedo se le posso praticare dell'onesto daty, per la prima volta la vedo sorridere come sorriderebbe davanti ad un arcobaleno. Non sono un grandissimo cultore della pratica, lo faccio più per spirito di servizio che altro. Ma qui le cose prendono una piega completamente inaspettata. Ha una figa bellissima, carnosa, pulitissima e del tutto inodore (mi eccito con l'odore dei piedi, ma l'odore pungente delle parti intime mi dà fastidio). Insomma, un vero ben di dio. L'orario è quello in cui le famiglie sono a tavola, guardano il TG, le nonne han fatto i cappelletti, le mamme han fatto il brodo, i papà chiedono ai figli cosa hanno fatto a scuola e tutti santificano assieme il weekend. Io ho la faccia affondata nella grandi magnifiche grandi labbra di una figa e sto pasteggiando meglio che ad ostriche e champagne.
Amici punter, avrete notato che nelle mie rece non nascondo le mie insicurezze, le mie debolezze e anche le mie defaillance. Non avrei motivo, insomma, di mentire proprio stavolta. Il ghiacciolo con cui mi stavo accompagnando inizia piano piano a sciogliersi. Prima noto un modo diverso di respirare, poi piano piano accompagna con il corpo i miei movimenti di lingua. Ansima. All'inizio non le do credito, poi inizia a stringere le gambe sulla mia testa. Allora le mie mani vanno sui suoi seni e poi prendo le sue di mani. Lei contraccambia la stretta. Siamo innamorati. Passano i minuti e la mia lingua è a fuoco, ma cazzo non mollo. Vedere così nitidamente che le sta piacendo mi aizza. L'artista che c'è in me vuole essere acclamato, e se il mio pubblico mi applaude, mi taglio pure un braccio per strappare una nuova risata. E allora come se non dovessi mai più usare la bocca in vita mia, continuo continuo continuo. Siamo all'apoteosi, mi prende la testa con la mano e quanto inizio a succhiare e a fare il vuoto tra la sua figa e la mia cavità orale, si inarca come in preda ad un esorcismo. Cazzo è il mio momento. Il compare sotto è all'apice delle sue potenzialità. Mi stringe forte, si dimena e poi di botto mi stacca e sento un rumore tipo flatulenza, ma proveniente dalla figa. Si rilassa di colpo, mi accarezza la testa, mi guarda e mi dice che sono stato bravo. In quel momento, mentre sento chiari gli applausi della folla fuori dalla finestra :preved:, potrei anche donarle un organo vitale. E per di più sono convinto di averla portata dalla mia parte.
Ma qui di nuovo colpo di scena. Cazzo scopro che la vera Punter è lei!! :rofl: ha goduto, quindi è a posto. Si ricongela velocemente (come nel film the day after tomorrow mi pare, in cui la temperatura va giù così vertiginosamente che l'acqua delle fontane si glacia all'istante mentre sta ancora sgorgando), e ora si va di trombo. “che posizione vuoi fare?” Tutte! “no tutte no” si? E quale scartiamo? Iniziamo nel modo più classico. Mi fa capire che il tempo sta per volgere a termine (saranno passati 20 minuti di azione). Un po' mi indispettisco e le ricordo i 100 sesterzi che ho versato in cassa “non ti ho messo fretta ma non posso stare un'ora”. Tra un'ora e venti minuti ce n'è di tempo. Le dico chiaro e tondo, ma in maniera educata e quasi come se non fosse una domanda retorica, “se ti davo i 50 che chiedi di solito la differenza cos'era che mi rompevi i coglioni ogni 5 minuti?” non raccoglie la provocazione e andiamo avanti, ma capisco l'antifona. La faccio girare, mi godo la visione del suo culo per aria. Pecora per un po' e poi, come al solito, capisco che non era amore, quindi in qualche modo dobbiamo terminare le danze. Le chiedo di finirmi di bocca, ma capisce male, interpreta come una richiesta di CIM. Mi spiego meglio e acconsente. Scappuccia e va di bocca. Tra i residui del preservativo e dell'ovvio liquido preseminale (le faccio notare che mi stava piacendo il tutto), fa una faccia schifata tipo olio di ricino. Le chiedo se vuole che mi lavi, ma la sua reattività è a livelli sottozero. Non gradisce affatto le mie attenzioni ai suoi bellissimi piedini (ha una reazione simile a quella di una suora di clausura a cui si propone un'orgia in ambiente curiale...). Mi scuso perchè non era mia intenzione destabilizzarla mentalmente e finisco di mano con le che mi slinguazza con più aggressività (finalmente!!) ma sempre con il solito retrogusto di scazzo.

Che dire: sicuramente non è una GFE, ma neanche alla lontana. Per i miei gusti fredda e poco partecipativa (3 su 3 se la provenienza è da Bucarest e dintorni). L'episodio del daty è stato uno squarcio di luce inatteso e chissà se ripetibile. Dalla sua ha una fisicità pazzesca in tutti i suoi elementi. Da un lato è schizzinosa (no faccia, no collo, no massaggi, no culo, no piedi) dall'altro sul menù classico (BBJ, Rai1) non mi posso lamentare.
È ormai chiaro a me stesso che il coinvolgimento e l'attitudine sono elementi essenziali per il mio benessere inguinale. Nei momenti di massima intesa (pompino con sguardi ammalianti e daty con contorcimenti) il mio vigore era al meglio. Scopare una scazzata, pure se figa, mi deprime.
Già so che tipo di esperienza provare la prossima volta, e forse so pure con chi.... (to be continued.... :ok:)
 
Commenta
Alto