maira - bergamo - bakecaincontri

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://bergamo.bakecaincontrii.com/donn ... 3316913523
CITTA DELL'INCONTRO:Bergamo
NOME INSERZIONISTA: Maira
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': Non lo so forse 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: BBJ copero, RAI 1, 69 e massagio
RATE DI PARTENZA: 120
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Molta carina, e non troppo magro
ATTITUDINE: GFE totale
REPERIBILITA': Buona come tornare alla GF

LA MIA ESPERIENZA:Ho incontrato Maira molti anni fa forse 2003 , scusa mio italiano sono inglese, e stato con lei prima volta con un Girl fuori Inghilterra e Francia, sono stato molto nervoso. Ma con lei ho trovato bene, ma perche frequentavo Bergamo spesso ho incontrato altri Girl ma speso tornato a Maira. Dopo tre anni fuori Italia ho provato a ritrovarla e ho visto suo annuncio prima in Italiachaimarmi in un nuovo appartamento zona Loreto di Bergamo non quello vecchio di zona Borgo Palazzo bella era, ma dopo le recessioni questo sito da 2008 2009 pensavo trovare un articolo fuori sua data di scadenza.

La trovata una nuova sensazione più matura ma più sodo (sta bene le parole?) Senza di andare in dettagli mi ha spiegato che ha passato un anno più o meno in Medio Oriente ha imperato molti cosi "strano ma piacevole da mondo arabo" e voluto sperimentare con me: yes: In somma non e per tutto Maira, se vuoi un wham bam thank you mam" se fuori fortuna, ma sei hai una fantasia (ti dico qualsiasi totale ) e vuoi esplorare, lei e la ragazza per te, non ha limite.

Ciao

Reaction score
3
Beh, la rece sembra interessante, così come le foto nei vari annunci.
A questo proposito linko anche annuncio più recente con foto diverse:
http://bergamo.bakecaincontrii.com/donn ... pk17136635
Tuttavia, essendo una rece un po' "atipica" sia per il fatto che il recensore si professa "estero" sia per il fatto che sia un nuovo iscritto, sarebbe bello avere qualche altra conferma .... :whistle3:

Commenta
Reaction score
4
Ad onor del vero,
Maira è mitologica presenza,
nel suo giaciglio si narra abbia preso pratica il condottiero Bartolomeo Colleoni...
il cavalier conficcò lancia sul di lei monte di venere...prima di perir trafitto dallo squallore. :cray:

Big Sock plaude a miglior tenzoni, :bye:
Maira è un amplesso veloce, scarno, e dal gusto amaro oltre che datato.

Al maestro d'arma straniero accordo altra possibilità di riscatto. :diablo:

Il Vs. deferente
BIG SOCK

Commenta
Alto