Maira - Bergamo - Eurochiavami

Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET http://www.bacirosa.com/?action=annuncio&ID=555
http://www.eurochiamami.it/ - Maira
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NOME INSERZIONISTA: Maira
NAZIONALITA': Spagnola (?)
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ok - Le foto sono le stesse da almeno 5 anni! :lol:
SERVIZI OFFERTI: Bj+Rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Così così
ATTITUDINE: Pessima
REPERIBILITA': Ok

Colleghi,
ho rivisto l'annuncio di Maira, una delle storiche a BG.
Incontrata tempo fa, riceve(va) in via Monte Cornagera, di fronte alle scuole.
La tipa è quella delle foto, una ragazzona che si spaccia per spagnola, abbastanza carina anche se il viso non è il massimo. Concordiamo per 100 salsicce bbj + Rai1.
Parte col bbj, durato tipo tre secondi, per poi incappucciarlo subito, cosa che a me fa incazzare moltissimo, piuttosto dica che non lo fa; dopo due ciucciate si mette a 69, per poi passare a Rai1 in diverse posizioni.
Insomma, non è stata una grande esperienza, denotata dalla scarsa partecipazione e dalla fretta con cui voleva portare a termine l'incontro, anche la stanza dove riceve non è il massimo (non so se adesso ha cambiato location).
Esperienza triste sicuramente da non ripetere, spero che incominci un po' a fare la fame.
In più girava per la stanza il suo gatto, cosa che mi ha dato parecchio fastidio.
Alla prox

Reaction score
11
porc...!! :shok:
optimus.... che ricordi che mi hai fatto riaffiorare alla mente.....
ricordo di esserci stato anch'io, anche se parlo di....... almeno 7 anni fa....!!!!
esatto, via cornagera, un palazzone sopra ad un rivenditore di biciclette....
Una fotocopia di quanto da te riportato, anche se non ricordo il rate e nemmeno di aver visto in giro il gatto...
hi hi hi.... davvero, chissà se dopo 7 anni ha imparato ad essere un po' più "accondiscendente"...!! 7 anni son passati anche per lei, e come dicevi, già a quei tempi il viso non è che fosse granchè...!!!
nessuno di voi "colleghi" l'ha incontrata ultimamente ???

Commenta
Reaction score
4
:w00tmesalia: Maira è una veterana, deve essere stata la prima loft della città. una vera fregatura!! Da sempre in via Cornagera ti accoglie in una mansarda buia e non troppo curata. Ti porta in una camera dove il letto è un materasso coperto di lenzuola rabberciate abbandonato sul pavimento al centro della stanza. Non perde tempo nei combenevoli si spoglia, fisico tonico ma con i segni dell'età, ti prende il birillo gli da due leccate e con un delicatezza di un muratore polacco se lo spupazza nella patata.
Orribile!!! EVITATE L'ESPERIENZA!!! Tra essere gnokka con la patata e avere solo la patata c'e' una grande differenza e Maira non la conosce questa differenza!!

Commenta
Alto