Maira - Palermo - bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
52
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Maira
RIFERIMENTO INTERNET: http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-maira-prima-volta-pxtx67263480ALI
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj bbj rai1 COB
SERVIZI USUFRUITI: bbj rai1 COB
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1.70 tonica culo sodo 4 piena
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34262750xx

LA MIA RECENSIONE

Salve amici palermitani sono stato con questa punzella. Devo fare una premessa poco fa con l'index mi risulta un fake non ci sarei andato se l'avessi visto. Chiamo la ragazza è troppo simpatica non parla bene l'italiano ma ti dà la sensazione di ragazza con la quale ci si può andare. Premesso che per incontrarla è stato molto difficoltoso perché riceve di fronte ad una pizzeria ho dovuto attendere che ci fosse il via libera con meno occhi indiscreti possibili. entro e mi appare una ragazza a mio parere carina ben fatta con le forme al punto giusto. ci accordiamo non scende il prezzo però te lo dice sorridendo e questo è a mio parere piacevole. Ho insistito ma niente. Opto all'inizio per 50 solo bbj + COB ma poi visto il modo con il quale lo fa, sgancio altre 20 e dopo il bbj ( bello salivoso su e giù veloce e poi piano) mi incappuccia e sale sopra di me. Fa dei mugolii armoniosi. Mentre è sopra di me le do una strizzata di tette che le faccio male. Non me lo dice ma lo capisco e ke chiedo scusa. La giro in varie posizioni, in questo è molto partecipativa e mi piace. Alla fine la cosa più bella mi scappuccia, fa un handjob e poi bbj, sputa sull'amico e continua il bbj. Le chiedo di guardarmi e lo fa lecca la punta e apre la bocca sorridendo. Le chiedo di mettersi in ginocchio a terra con me a bordo del letto e lo fa. Spagnola e la fa. Mi sorride ed esplodo su di lei sempre sorridente. Ci torno sicuramente. A buon rendere amici palermitani

Ultima modifica di un moderatore:

Allegati

• Maira -1.jpg
    Maira -1.jpg
    64,1 KB · Visite: 203
  • Maira -2.jpg
    Maira -2.jpg
    81,4 KB · Visite: 154
  • Maira -3.jpg
    Maira -3.jpg
    78,9 KB · Visite: 137
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto