Maira - bakecaincontrii - Roma
A differenza delle altre volte, sarò molto breve perché non sono dell'umore adatto.
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Maira
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-maira-knpc40239479
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, ad.ze Policlinico
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': over 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nasoonde i difetti (come darle torto)
SERVIZI OFFERTI : bj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: vedi sopra
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: niente di che
ATTITUDINE: fa la vita da tanto e si vede
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì
INDEX RICERCHE: 38953053xx
LA MIA RECENSIONE:
La location è quella dove riceveva Adriana, la brasileira cugina di Bug Bunny che ho in passato recensito.
Faccio un giro di chiamate mostruoso ieri: una ungherese che riceva in zona Boccea non risponde, Gabriella Clodio non risponde, Pamelita non risponde.
E che cazzo...
Poi trovo libera Mariana, l'argentina da me ugualmente recensita. Ma trovare parcheggio a v.le Somalia nel tardo pomeriggio è impresa titanica sicché alla fine desisto.
Mi viene in mente la tipa e la chiamo.
Al cell è gentile: ti dice persino 'grazie' o 'prego' se tu la ringrazi.
Arrivo sul posto. Mi dice di dover aspettare e mi promette di richiamarmi tra 10'.
Detto fatto.
Quando la vedo rimango un po' così.
Ha sicuramente delle belle gambe ma il viso non mi piace ed anche di corpo i chili si fanno sentire. Insomma, pare una che ne ha viste tante (e ne ha visti tanti).
Sicché opto per la cosa base a 50 euro.
Lei fa scena, ti guarda negli occhi, ogni tanto ansima (ma che c'hai l'asma?).
Poi si passa a rai1 con lei sopra ed io che mi ripero, speriamo di finire in fretta così me ne torno a casa.
Dopo si parla cinque minuti. Sarà pure gentile e pulita... ma io in fondo mica cercavo una infermiera.
Vabbè alla prossima.
Foto:
A differenza delle altre volte, sarò molto breve perché non sono dell'umore adatto.
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Maira
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-maira-knpc40239479
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, ad.ze Policlinico
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': over 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nasoonde i difetti (come darle torto)
SERVIZI OFFERTI : bj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: vedi sopra
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: niente di che
ATTITUDINE: fa la vita da tanto e si vede
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì
INDEX RICERCHE: 38953053xx
LA MIA RECENSIONE:
La location è quella dove riceveva Adriana, la brasileira cugina di Bug Bunny che ho in passato recensito.
Faccio un giro di chiamate mostruoso ieri: una ungherese che riceva in zona Boccea non risponde, Gabriella Clodio non risponde, Pamelita non risponde.
E che cazzo...
Poi trovo libera Mariana, l'argentina da me ugualmente recensita. Ma trovare parcheggio a v.le Somalia nel tardo pomeriggio è impresa titanica sicché alla fine desisto.
Mi viene in mente la tipa e la chiamo.
Al cell è gentile: ti dice persino 'grazie' o 'prego' se tu la ringrazi.
Arrivo sul posto. Mi dice di dover aspettare e mi promette di richiamarmi tra 10'.
Detto fatto.
Quando la vedo rimango un po' così.
Ha sicuramente delle belle gambe ma il viso non mi piace ed anche di corpo i chili si fanno sentire. Insomma, pare una che ne ha viste tante (e ne ha visti tanti).
Sicché opto per la cosa base a 50 euro.
Lei fa scena, ti guarda negli occhi, ogni tanto ansima (ma che c'hai l'asma?).
Poi si passa a rai1 con lei sopra ed io che mi ripero, speriamo di finire in fretta così me ne torno a casa.
Dopo si parla cinque minuti. Sarà pure gentile e pulita... ma io in fondo mica cercavo una infermiera.
Vabbè alla prossima.
Foto: