Maira Thay - rimini - rimini.bakecaincontrii.com

marco19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
@INSANE mi hai tirato una gran sfiga ! Scherzo e poi ti spiego e capirai e riderai ...

RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/maira-incredibilmente-bella-reale-ii4d38605475
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini miramare
NOME INSERZIONISTA: Maira
NAZIONALITA': Thay e dintorni
ETA': tra 20-25 giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 70 rai1 + bbj - 100 bbj + rai1 + rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: la ragazza delle foto 160-165 circa magra, bel culo un filo formoso in base al resto ma sodo (de gustibus)
ATTITUDINE: gentile ma furbina, spiegherò e capirete
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33311429xx

LA MIA RECENSIONE:

Introduzione: sta volta colleghi mi avete fregato ! Scherzo... e mi spiego, non sono mai stato un grande amante delle orientali, solo 2
esperienze da dimenticare, ma tutti dicevano che le thay erano tutt'altro e qui le rece mi avevano troppo imbirrito... e sono andato
contro i miei gusti generali e il mio istinto... già un inizio negativo.

Chiamo per incontrare Amyra
http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¸-9829-9829-¸¸amyra-nb9838605809
mi risponde qualcuno ma poi capirò non era lei e mi fa salire, arrivo al piano e mi trovo Maira (che non è niente male) allora chiedo se
posso vedere Amyra e cosa mi risponde... incredibile!

- Amyra malgiale liso ! - :rofl:

Tra me e me penso - non ci credo ! - e rido "sotto i baffi" e penso a Insane (cavolo erano le 17:30 di pomeriggio! )
Allora insisto che voglio vedere Amyra e Maira la va a chiamare... Arriva Amyra e di nuovo non ci posso credere...

ha la bocca sporca di bianco con il riso ! e mi dice - io occupata, io malgiale liso ! fale con mia amica - e gira i tacchi e non posso non
notare che il "liso" alle 17:30 sta sortendo i suoi effetti sul suo posteriore... Di viso è carina, ma Maira è certamente più giovane e anche
se di viso e più "selvatica" di corpo secondo me è parecchio meglio... anche parecchio più alta... quindi dico - ok plendo la tua amica -

Maira mi dice che è completa e l'idea del rai2 dell'estremo oriente mi attizza al punto che scucio il centone (che avrei fatto meglio
riutilizzare per Lorette) ... ma sapete tutti quali sono le dinamiche in quei momenti e qual'è la parte del corpo che comada.

Mi lavo e iniziamo le danze, mi chiede come voglio l'orale e non so perchè le faccio mettere il cappuccio perchè ero già troppo focalizzato
sul lato B. il Bj procede senza lode poi lei si interrompe e dice - fale culo? io poco espelta fale solo da tle mesi- e già mi si accende il primo
campanello arancione le dico - ok, farò piano ma tu hai qualcosa per lubrificare ? - mi risponde che non ha niente che fa lo stesso che fa così
e metre dice questo sono già diversi minuti che mi smanetta a mano e il risulato so già qual'è... il preservativo e dieventato un pezzo di gomma
asciutto a tal punto che se te lo infili in mano puoi scalare tranquillamente il grattacielo di dubai a braccio da quanto attrito hai!
Quindi le propongo un cambio di goldone ma lei dice fa che lo stesso e di non cambiarlo, allora le dico se posso sputargli in culo o lo fa lei perchè, come eravamo messi o non entrava o le facevo un male boia e lei continuava a dire non ok tu prova.

ok io prova

Presento l'arnese e lei subito mette la mano e dice che vuole fare lei, ok, attrito mostruoso, forse lei che furbamente (ma chi ha esperienza sa che
è un classico) me lo stringe con la mano, forse culo veramente stretto, fatto sta che non c'è verso non entra... lei vuole dimostrarsi disponibile e
accetta cambi di posizione ma il modus è lo stesso e il risultato pure al punto che il mio fratellino inizia a perdere i colpi perchè gli piace scopare e
non sentire discorsi metre lui rimane fuori al freddo! Al che capisco l'andazzo, visto il suo gentile modo di fare non riesco neanche a mandarla
affanculo e ci accordiamo per lavorare il suo lato A. Qui guarda caso non mette la manina e si lascia penetrare al punto che inizio finalmente a
godermela e il fratellino diventa bello sveglio al punto che lei inizia a dire - cazzo glande! - e io penso "mi sa che non li hai mai visti quelli glandi",
Però il lavoro inizia a funzionare e me la scopo di gusto aumentando il ritmo e qui succede un'altra cosa esilerante... lei inizia a urlare abbastanza
forte da farsi sentire da fuori e poi inizia a blaterare frasi sconnesse in italiano (forse pensando che mi piaccia la cosa) ma l'effetto è il contrario e
orami le rido in faccia perchè non sa un cazzo di italiano e usa le 3 parore che sa per incitarti ma non centrano un cazzo e ti fa piegare dalle risate,
mai sentito una che mentre la scopo alterna: dai, ok, bene, spogliati (cazzo sono già nudo), tutto, blavo, bello, spogliati, ok, bene, ahhh spogliati, ok... al che ho capito che dovevo decidere se scoppiare sopra dalle risate o sotto... e da buon collega ho scelto sotto...

lavaggio di rito e sgradevole congedo con lei che mi passa i vestiti per fare più in fretta possibile ad uscire... forse qualcuno di voi era in attesa...

Spero e credo sarete più fortunati, anche se globalmente è stata gentile io non ci torno... :bye:

Reaction score
40
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    9,8 KB · Visite: 241
  • 2.jpg
    2.jpg
    6,1 KB · Visite: 233
  • 3.jpg
    3.jpg
    12,4 KB · Visite: 200
Commenta
Reaction score
7
"ok tu plova. No! Aiuto tu tloppo bum bum!!"

Chi non coglie la citazione verrà bombardato con palle di riso!

Commenta
Reaction score
208
Anch'io come marco19 non vado pazzo per le orientali. Pero' pensavo di farci una capatina da loro. Grazie per la rece col piffero che le do' 100 per rai2.
Immagino che la restituzione di parte della pecunia sia stata fuori questione.
Grazie della rece.

Commenta
Reaction score
7
Sei matto a chiedere il rimborso! Roba che chiamava il resto del plotone e si finiva a fare da condimento al riso...:secret:

Però in effetti anche io sulla Maira / Myria ci avevo fatto un pensierino... più che altro perchè della task force è l'unica che mi diceva qualcosa a guardare le foto.

Commenta
Reaction score
1
oggi sono tornato dalla thailandia,dalle foto pare carina ma la race conferma la mia teoria le thailandesi solo in thai,in europa meglio lasciare perdere!!!

Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Anch'io come marco19 non vado pazzo per le orientali. Pero' pensavo di farci una capatina da loro. Grazie per la rece col piffero che le do' 100 per rai2.
Immagino che la restituzione di parte della pecunia sia stata fuori questione.
Grazie della rece.

Non mi sono sentito di chiedere i 30 euro, se non altro per la gentilezza e perchè quando ho sborsato è sparita ed e andata a depositare in un altro appartamento, penso che il viaggio inverso del corrisposto era molto complesso e comunque i modi gentili della donzella (anche se c'era stata furbizia) mi hanno imposto (magari da coglione) di comportarmi da gentiluomo...:rofl:

Commenta
Reaction score
208
Non li avrei chiesti indietro neanche io. Una romena recensita un mese fa fu piu' onesta con 100 mi disse proviamo a fare il culo, cosi' io capii che sarebbe stato difficile e lasciai perdere.

Commenta
Alto