Maison Rizza

Intanto è a lodivecchio, non lontano dal fermento club, non a lodi. Comunque no. Io avevo cercato info tempo fa ma il sito non conteneva nulla, poi una singola prezzolata di un club mi aveva detto che veniva affittata per video di trapper e feste con fighe pazzesche ma più per farsi vedere su Instagram che altro.
Ho visto che gira un'intervista al gestore, che nella vita fa il gommista...

Intanto è a lodivecchio, non lontano dal fermento club, non a lodi. Comunque no. Io avevo cercato info tempo fa ma il sito non conteneva nulla, poi una singola prezzolata di un club mi aveva detto che veniva affittata per video di trapper e feste con fighe pazzesche ma più per farsi vedere su Instagram che altro.

mi pare che ogni t anto ci facciano serata i GW

Ho visto che ora il sito è stato rinnovato e contiene il programma degli eventi tra cui una specie di gang con mega bukkake finale, a soli 80€ per i singoli. Da quello che capisco però vogliono una clientela giovane (under 45) e figa.

Qui l'articolo

Indietro
Alto