Maison Rizza

Intanto è a lodivecchio, non lontano dal fermento club, non a lodi. Comunque no. Io avevo cercato info tempo fa ma il sito non conteneva nulla, poi una singola prezzolata di un club mi aveva detto che veniva affittata per video di trapper e feste con fighe pazzesche ma più per farsi vedere su Instagram che altro.
Ho visto che gira un'intervista al gestore, che nella vita fa il gommista...

Intanto è a lodivecchio, non lontano dal fermento club, non a lodi. Comunque no. Io avevo cercato info tempo fa ma il sito non conteneva nulla, poi una singola prezzolata di un club mi aveva detto che veniva affittata per video di trapper e feste con fighe pazzesche ma più per farsi vedere su Instagram che altro.

mi pare che ogni t anto ci facciano serata i GW

Ho visto che ora il sito è stato rinnovato e contiene il programma degli eventi tra cui una specie di gang con mega bukkake finale, a soli 80€ per i singoli. Da quello che capisco però vogliono una clientela giovane (under 45) e figa.

Qui l'articolo

Ieri sono stato all'evento organizzato dai gestori di Sauna lambrate (non era neanche pubblicato sul sito della Mr). Il locale è molto bello, un grande spazio verde con piante, un ponticello su un laghetto coi pesci rossi, una bella piscina con scivolo (scivolo non agibile però). Dentro, grande ma non grandissima, e non così tante stanze per ospitare le presunte centinaia di persone che dicono partecipino ai consueti eventi.
Comunque, arrivo intorno alle 14.30 e stavano tutti mangiando panini con le salamelle e patatine. Vedo diverse coppie di lambrate ma anche coppie e singole mai viste, tra cui un trio simpatico con cui legherò subito e che nel dungeon daranno via ai giochi con molto lesbo tra loro. C'era anche uno stand dove vendevano sex toys di ogni forma e dimensione, qualche coppia era interessata e ne ha provati diversi.
Avviso a chi dovesse andarci: attenti quando andate al piano di sopra, il soffitto è spiovente lato scale, ho dato una craniata che pensavo di svenire sul colpo. 😄 Ad ogni modo, han giocato quasi tutte, c'era anche ospite la mitica Stella wow, che dopo aver spompato I presenti per ore, sfoderava il suo solito sorriso chiedendo "beh, signorini? Che facciamo?" 😄
Pausa, angurie, dj set, piscina con schiuma party. Arriva poi una coppia dell'est, lei bellissima, bianchissima e molto giovane. Il marito chiedeva sempre "tu cazzo grosso? Lei solo cazzo grosso", sennò non potevi neanche toccarla. Beati I giovani che ci sono riusciti.
Secondo round intorno alle 18 ma molte erano già andate via o non erano interessate.
Ho passato un bel pomeriggio, più per le risate che altro, se dovessero organizzarle ancora ci tornerò. Però un paio di appunti vanno fatti : davano il telo ma non le ciabatte (magari scriverlo o dirlo quando si chiama?) e poi specificare meglio sulle locandine che la location non è sauna lambrate, perché sembra che in tanti ieri si siano presentati li invece che a lodivecchio...

Indietro
Alto