RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 5mt6589027
CITTA DELL'INCONTRO:perugia
NOME INSERZIONISTA:maissa
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali 100%
SERVIZI OFFERTI: bj cover, daty, fuck
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, più grassottella sulla pancia e sul culo, tendente alla pinguedine
ATTITUDINE: Scarsa, i suoi occhi dicono "ma che capzo ci sto a fare in questo loft?"
REPERIBILITA': facile,
LA MIA ESPERIENZA:rapporto frettoloso consumato tra imbarazzi e inesperienza( sua), bj cover di bassa lega,
ho tentato di scaldarla con un bel daty, ben gradito, il fuck è stato poca cosa.
Da non consigliare per i punter esperti, a meno che non si abbia uno spirito da boy scout, a Maissa consiglio di
cambiare mestiere, zoccole non ci si improvvisa.
CITTA DELL'INCONTRO:perugia
NOME INSERZIONISTA:maissa
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali 100%
SERVIZI OFFERTI: bj cover, daty, fuck
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, più grassottella sulla pancia e sul culo, tendente alla pinguedine
ATTITUDINE: Scarsa, i suoi occhi dicono "ma che capzo ci sto a fare in questo loft?"
REPERIBILITA': facile,
LA MIA ESPERIENZA:rapporto frettoloso consumato tra imbarazzi e inesperienza( sua), bj cover di bassa lega,
ho tentato di scaldarla con un bel daty, ben gradito, il fuck è stato poca cosa.
Da non consigliare per i punter esperti, a meno che non si abbia uno spirito da boy scout, a Maissa consiglio di
cambiare mestiere, zoccole non ci si improvvisa.