MAISSA GIOVANISSIMA - PERUGIA - BAKECA

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 5mt6589027
CITTA DELL'INCONTRO:perugia
NOME INSERZIONISTA:maissa
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali 100%
SERVIZI OFFERTI: bj cover, daty, fuck
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, più grassottella sulla pancia e sul culo, tendente alla pinguedine
ATTITUDINE: Scarsa, i suoi occhi dicono "ma che capzo ci sto a fare in questo loft?"
REPERIBILITA': facile,

LA MIA ESPERIENZA:rapporto frettoloso consumato tra imbarazzi e inesperienza( sua), bj cover di bassa lega,
ho tentato di scaldarla con un bel daty, ben gradito, il fuck è stato poca cosa.
Da non consigliare per i punter esperti, a meno che non si abbia uno spirito da boy scout, a Maissa consiglio di
cambiare mestiere, zoccole non ci si improvvisa.

Reaction score
23
Re: Maissa giovanissima Bakeka.it

petermax ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/maissa-giovanissima-v5mt6589027
CITTA DELL'INCONTRO:perugia
NOME INSERZIONISTA:maissa
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali 100%
SERVIZI OFFERTI: bj cover, daty, fuck
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, più grassottella sulla pancia e sul culo, tendente alla pinguedine
ATTITUDINE: Scarsa, i suoi occhi dicono "ma che capzo ci sto a fare in questo loft?"
REPERIBILITA': facile,

LA MIA ESPERIENZA:rapporto frettoloso consumato tra imbarazzi e inesperienza( sua), bj cover di bassa lega,
ho tentato di scaldarla con un bel daty, ben gradito, il fuck è stato poca cosa.
Da non [CENSORED] per i punter esperti, a meno che non si abbia uno spirito da boy scout, a Maissa [CENSORED] di
cambiare mestiere, zoccole non ci si improvvisa.

...EILA PETER, OGNIVOLTA CHE INSERISCI UN LINK DEVI ASSICURARTI CHE PRIMA E DOPO CI SIA UNO SPAZIO ALTRIMENTI NON LINKA DIRETTAMENTE... :rtfm:

POI QUANDO QUOTI QUALCUNO, DEVI SCRIVERE DOPO O SOTTO IL [/quote] ALTRIMENTI SI CONFONDE IL TUO MESSAGGIO CON IL QUOTE..... :rtfm:

PECCATO PER LA BIMBA, CI VOLEVO PASSARE....

Commenta
Reaction score
10

Caro peter,e' toccato a te fare da "cavia",anche io come 99,l'avevo nelle prime posiizoni della trombo-list,anche e soprattutto,perche' nuova,giovanissima e brasileira.
Pensa che come sesto senso la immaginavo buona....a volte...comunque,calcolando sempre che ogni incontro è soggettivo,e che non tutti i momenti non sono buoni,potremmo farla "ambientare" e ritestarla,anche se quando una come attitudine una non è portata,nella maggior parte dei casi,c'è poco da fare.

Maissa : http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 5mt6589027

SANTINO :

[spoiler:2ksmbigs]

[/spoiler:2ksmbigs]

:big_boss:

Commenta
Reaction score
23

LINK PERMANENTE:

[attachment=0:1wnc8hnd]maissa.rar[/attachment:1wnc8hnd]

Allegati

• maissa.rar
    229,5 KB · Visite: 65
Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione

nnn99 ha scritto:

LINK PERMANENTE:

[attachment=0:32ozqf65]maissa.rar[/attachment:32ozqf65]

E che mi avevano ingrifato le foto, specialmente la seconda, con quella manina abbandonata sulla topa,poi, che dire,
le alchimie che si formano negli incontri possono anche portare a giudizi contrapposti,
Maissa si trova a Ferro di Cavallo, in via Magellano .
Certo che l'impatto delle immagini nella psiche umana è molto piu' forte di qualsiasi cosa ben scritta!!!!

Commenta
Reaction score
10

petermax ha scritto:
E che mi avevano ingrifato le foto, specialmente la seconda, con quella manina abbandonata sulla topa [...]

Eheheh saggio (porco ?) peter...lo stesso fotogramma mi infiammo'...ancora mi infiamma? Vedremo... :wink:

Commenta
Reaction score
23

LUCULLUS ha scritto:
petermax ha scritto:
E che mi avevano ingrifato le foto, specialmente la seconda, con quella manina abbandonata sulla topa [...]

Eheheh saggio (porco ?) peter...lo stesso fotogramma mi infiammo'...ancora mi infiamma? Vedremo... :wink:

...E VERO...LA BIMBA A VEDERLA FA "SCALDARE"......MAH...

Commenta
Reaction score
0

nnn99 ha scritto:
LUCULLUS ha scritto:
petermax ha scritto:

...E VERO...LA BIMBA A VEDERLA FA "SCALDARE"......MAH...

..... A ME ATTIZZA .... ANCORA DI PIU' DOPO LA RECENSIONE DI PETERMAX ...... SARA' CHE C'HO LO SPIRITO DA BOYSCOUT COME DICE PETER O FORSE E' LA PRESUNTA INESPERIENZA ....... APPENA RIENTRO A PERUGIA LA TIMBRO ..... :stinker: :stinker: :stinker:

Commenta
Reaction score
10

giallopg2 ha scritto:
[...]...... SARA' CHE C'HO LO SPIRITO DA BOYSCOUT [...] :stinker: :stinker: :stinker:

:mda: :mda: :mda:

Sarebbe l'ora,BRUTTO ZOZZONE, che tu ti sacrificassi per la putta-comunita'... :rtfm: ma con ragazze non documentate ,e magari scoprirci qualche bella troietta goduriosa... :w00tmesalia: invece che andare sempre a "BUCO FATTO" :lol:

Commenta
Reaction score
1
Mi parrebbe la Maissa che riceve in Via Martiri dei Lager...io la incontrai questa estate, la ragazza è davvero alle prime armi ed il bello è proprio questo. E' ancora tutta da esplorare, mi ricordo che con me si scaldò subito e ci divertimmo tutti e due.

Commenta
Reaction score
0

LUCULLUS ha scritto:
giallopg2 ha scritto:
[...]...... SARA' CHE C'HO LO SPIRITO DA BOYSCOUT [...] :stinker: :stinker: :stinker:

:mda: :mda: :mda:

Sarebbe l'ora,BRUTTO ZOZZONE, che tu ti sacrificassi per la putta-comunita'... :rtfm: ma con ragazze non documentate ,e magari scoprirci qualche bella troietta goduriosa... :w00tmesalia: invece che andare sempre a "BUCO FATTO" :lol:

.... E' CHE MI FREGA UN PO' LA TIMIDEZZA ..... AL PRIMO INCONTRO DIFFICILMENTE RIESCO A "TIRAR FUORI" IL MEGLIO DA UNA MIGNOTTA ..... COMUNQUE CERCHERO' DI "SPERIMENTARE" DI PIU' ...... C'E' DA DIRE PERO' CHE L'UNICA CHE TI AVEVO CONSIGLIATO (VEDI VECCHIO FORUM) GIADINA ... ALL'INIZIO L'HAI UN PO "SNOBBATA" E POI DOPO TESTATA E' DIVENTATA UNA DELLA TUE PREFERITE!!!!!!!

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
E' proprio la Maissa che riceveva in via Martiri dei Lagher, ieri colto da spirito di boy scout sono andato a trovarla, ora riceve a Ferro di Cavallo al 50 di Via Magellano.
La ragazza è davvero giovane, i 19 anni che dice di avere sono credibilissimi, non è altissima, molto formosa, ma assolutamente non grassa, anzi devo dire che ha un culetto duro che è un piacere sringire, visino carino e con lineamenti dolci, capelli biondi lunghi e a treccine, due belle tettone da succhiare.
Appena arrivo noto il suo imbarazzo, non si ricordava di me, poi parlando e scherzando la ragazza si è sciolta e si è lasciata andare, bj covered discreto, si lascia smanfoalre ovunque e anzi gradisce molto il daty, difatti aveva cominciato pure a bagnarsi.
Passati alla missionaria lei mi ha stretto forte a se e non mi ha più lasciato fintanto che non è venuta, vi garantisco che non fingeva valutando poi l'abbondante sbrodola prodotta da lei, a questo punto ho passato lei sopra me (capperi dovrà pure guadagnarsela è???) e prima girata davanti e poi girata da dietro mi ha ingrifato da morire grazie alla sua fighetta davvero stretta e alla sbrodolata che veniva giù copiosa.
Quindi passati alla pecorina siamo andati avanti un po' e dopo averla distesa sul letto montandola da dietro (posizione che non tutte concedono, e che io gradisco molto) sono felicemente venuto. YEAH

Che dire la ragazzina non è malvagia, non è certo una strafiga ne tantomeno una stramaiala, ma comunque superati i primi istanti di imbarazzo si è rivelata disponibile, partecipe ( mi ricambiava con dei gran sorrisi ).
DA PROVARE, per una mezzoretta abbondante di divertimento a 70fiorini.
Chissà, magari nel tempo potrà, come già capitato con tante altre, trasformarsi in un bel bocconcino.
Prof. fagliela una visitina perchè è burrosa come piace a te!!! :clapping: :clapping:

Commenta
Reaction score
10
sealover ha scritto:
Mi parrebbe la Maissa che riceve in Via Martiri dei Lager...io la incontrai questa estate, la ragazza è davvero alle prime armi ed il bello è proprio questo. E' ancora tutta da esplorare, mi ricordo che con me si scaldò subito e ci divertimmo tutti e due.

Fra1976 ha scritto:
E' proprio la Maissa che riceveva in via Martiri dei Lagher, ieri colto da spirito di boy scout sono andato a trovarla, ora riceve a Ferro di Cavallo al 50 di Via Magellano.

Grazie della pronta collaborazione.... :mda:
bene,bene.....

Commenta
Reaction score
23
Fra1976 ha scritto:
La ragazza è davvero giovane, i 19 anni che dice di avere sono credibilissimi, non è altissima, molto formosa, ma assolutamente non grassa, anzi devo dire che ha un culetto duro che è un piacere sringire, visino carino e con lineamenti dolci, capelli biondi lunghi e a treccine, due belle tettone da succhiare.
Appena arrivo noto il suo imbarazzo, non si ricordava di me, poi parlando e scherzando la ragazza si è sciolta e si è lasciata andare, bj covered discreto, si lascia smanfoalre ovunque e anzi gradisce molto il daty, difatti aveva cominciato pure a bagnarsi.
Passati alla missionaria lei mi ha stretto forte a se e non mi ha più lasciato fintanto che non è venuta, vi garantisco che non fingeva valutando poi l'abbondante sbrodola prodotta da lei, a questo punto ho passato lei sopra me (capperi dovrà pure guadagnarsela è???) e prima girata davanti e poi girata da dietro mi ha ingrifato da morire grazie alla sua fighetta davvero stretta e alla sbrodolata che veniva giù copiosa.
Quindi passati alla pecorina siamo andati avanti un po' e dopo averla distesa sul letto montandola da dietro (posizione che non tutte concedono, e che io gradisco molto) sono felicemente venuto. YEAH

Che dire la ragazzina non è malvagia, non è certo una strafiga ne tantomeno una stramaiala, ma comunque superati i primi istanti di imbarazzo si è rivelata disponibile, partecipe ( mi ricambiava con dei gran sorrisi ).
DA PROVARE, per una mezzoretta abbondante di divertimento a 70fiorini.
Chissà, magari nel tempo potrà, come già capitato con tante altre, trasformarsi in un bel bocconcino.
Prof. fagliela una visitina perchè è burrosa come piace a te!!! :clapping: :clapping:

...MHMH BURROSA EH....QUINDI CI VUOLE IL "PANE" GIUSTO.....

:biggrin:

Commenta
Reaction score
47
è una di quelle girl da me incontrate prima di iscrivermi al forum quindi visto che è tornata penso sia giusto lasciare una testimonianza anche perchè reincontrata tra Natale e Capodanno esperienza identica a quella passata, la scelta è stata in base al rate non eccessivo vista la concomitanza delle feste particolare non trascurabile e ad un visino molto carino, per chi mi conosce sa che uno dei particolari che condiziona la mia scelta.
L'incontro è stato molto normale, nel primo dopo averla raggiunta nell'appartamento c'è stata la fase conoscitiva e la contrattazione dell'incontro, nel secondo sempre dopo essere giunto nell'appartamento la fase ricordatoria con proposta dello stesso rate precedende di 70 roselline, in ambe due le occasioni dopo le chiacchiere ci siamo spogliati, per la precisione io mi sono spogliato lei era gia parzialmente vestita, si le forme sono tondeggianti ma il viso ti cattura decisamente, dopo le abluzioni reciproche sul letto mi sono dedicato subito al daty da lei molto gradito visto il livello di umidità, nel primo incontro sempre durante il daty ha provveduto ad incappucciarmi eseguendo un BJ molto scarso (forse come ho letto nelle rece precedenti dovuto alla sua inesperienza), mentre nell'ultimo incontro il BJ l'ha eseguito sempre coperto iniziandolo scoperto, forse nella sua eccitazione non si era resa conto di non averlo vestito, per un po' pur rendendosi conto della dimenticanza a continuato scoperto.
Nell'ultimo incontro dopo aver vestito il birillo ha continuato nel BJ mentre io continuavo nel daty (BJ non eccelso ma migliorato rispetto al passato), dopo essere venuta con la mia lingua che esplorava la sua patatina da nord a sud molto a sud ci siamo messi a smorza e vista la mia lunga astinenza sono venuto quasi subito, mentre nel precedente incontro dopo il daty siamo andati di missionaria poi a pecos e per finire a smorza venendo prima lei mentre si dimenava facendomi quasi male poi io mentre la cingevo e gli succhiavo i capezzoli.
Si in ambe due i casi ho finito a smorza, in quasi tutti gli incontri finisco a smorza mi piace da morire.

Commenta
Alto