- Reaction score
- 3
Numero di telefono: 3277593785
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3277593785 Trans - MAITE COLLINS
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Modena
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Maite Collins
Nazionalità: Franco-brasiliana
Altezza: 165
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Sono un amante delle forme giunoniche e questa bella ragazza trans mi ha sempre attizzato.
Finalmente mi decido e chiamo, lei subito disponibile e chiara, ci mettiamo d’accordo e la raggiungo.
Location comoda, isolata e con possibilità di parcheggiare. Salgo le scale e la vedo, per i miei gusti molto bella con forme veramente giunoniche, inoltre è carina e simpatica, facciamo due chiacchiere e manifesto la mia volontà di essere troia, inizia a baciarmi con tanta lingua, mi spoglio e ci buttiamo sul letto dove la lecco tutta dai piedi al cazzo, dal buco del culo alle palle, con suo sommo piacere tanto è che non resiste, si copre ed inizia a incularmi prima a pecora, poi mi gira in varie posizioni fino alla missionaria dov’è mi scopa con foga sputandomi in faccia e si vede che le piace proprio.
Io godo del trattamento e non resisto a lungo sborrandomi sulla pancia.
Il suo cazzo non è enorme, M scarso, ma è durissimo e lo usa bene.
Finiamo con piacevoli chiacchiere mente mi rivesto, non è una interlocutrice banale ed è molto piacevole.
In definitiva esperienza positiva, persone gentile, interessante, pulita ed anche porca.
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3277593785 Trans - MAITE COLLINS
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Modena
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Maite Collins
Nazionalità: Franco-brasiliana
Altezza: 165
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Sono un amante delle forme giunoniche e questa bella ragazza trans mi ha sempre attizzato.
Finalmente mi decido e chiamo, lei subito disponibile e chiara, ci mettiamo d’accordo e la raggiungo.
Location comoda, isolata e con possibilità di parcheggiare. Salgo le scale e la vedo, per i miei gusti molto bella con forme veramente giunoniche, inoltre è carina e simpatica, facciamo due chiacchiere e manifesto la mia volontà di essere troia, inizia a baciarmi con tanta lingua, mi spoglio e ci buttiamo sul letto dove la lecco tutta dai piedi al cazzo, dal buco del culo alle palle, con suo sommo piacere tanto è che non resiste, si copre ed inizia a incularmi prima a pecora, poi mi gira in varie posizioni fino alla missionaria dov’è mi scopa con foga sputandomi in faccia e si vede che le piace proprio.
Io godo del trattamento e non resisto a lungo sborrandomi sulla pancia.
Il suo cazzo non è enorme, M scarso, ma è durissimo e lo usa bene.
Finiamo con piacevoli chiacchiere mente mi rivesto, non è una interlocutrice banale ed è molto piacevole.
In definitiva esperienza positiva, persone gentile, interessante, pulita ed anche porca.