Maiya - Firenze - Your Dreamed Girls

Reaction score
703
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Mayia
RIFERIMENTO INTERNET:Loading...
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Russia
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80 % chi ha fatto il Photoshop andrebbe denunciato
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj con cim, rai1, dfk, daty
SERVIZI USUFRUITI:tutti
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO:200
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA: una fica spaziale, per darvi un idea, fisicamente non da meno di Nina Senicar, viso come da foto, una bambola
ATTITUDINE: inizialmente fredda e diffidente, poi tutta un altra storia
REPERIBILITA': buona tramite sms
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:hotel
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):003809580221xx

LA MIA RECENSIONE:
Ho visto le foto di questa signorina qualche giorno fa, il Photoshop sembrava evidente, però quel viso da maiala e quelle labbra mi hanno convinto a fissare, per 2 giorni ho provato dal puntercell ma niente, nessuna risposta, provo tramite mail, ma anche lì nulla, allora provo a fissare dal mio numero privato e miracolosamente mi arriva l'sms di conferma dell'agenzia; strano.
Dopo i vari messaggi di rito mi arriva l'sms della ragazza col numero di stanza, mi precipito, busso e mi apre.
Lei è un pezzo di fica da portar via, le foto come ho scritto non le rendono giustizia soprattutto quella in cui si vede il lato b, allora, coi tacchi è alta quanto me circa 185 cm, fisicamente il top, culo piccolo, tondo e sodo, gambe toniche viso da bambola con labbra da perdere la testa, ventre piatto, neanche un filo di cellulite. L'unica cosa che mi blocca un po' è l'atteggiamento serio e distaccato, le chiedo conferma dei servizi ma parla un inglese totalmente insufficiente, se fosse stata solo bella sinceramente sarei andato via perché mi dava l'idea del pacco, ma questa credo sia la più bella figa con cui sono stato, così decido di restare e di rischiare.
Si parte e purtroppo i baci con quelle labbra favolose sono solo accennati, niente lingua, allora inizio a leccarle la figa e il culo, provo a digitalizzare ma niente (tra i servizi mi sembra però sia compreso), si continua così fino alla pompa cabrio, il pompino non è niente di eccezionale, ci mette impegno ma non è il suo forte, poi mi gomma e si comincia a scopare prima a pecos poi in piedi coi tacchi ed è un gran bel vedere.
Dopo la venuta parliamo un po' (si fa per dire), lei è sempre col traduttore perché non spiccica una parola di inglese, comunque inizia a lasciarsi andare, lo sguardo serioso comincia a diventare un sorriso, inizia a farmi domande, cosa faccio, se sono fidanzato ecc ecc...
Dopo un po' si comincia il secondo round e sembra di scopare un altra persona, appena la provo a baciare con mia sorpresa spalanca la bocca e comincia a slinguare di brutto, limoniamo come fidanzatini per una decina di minuti, poi di nuovo via a scopare fino a concludere con un bbj con venuta in bocca.
Altre due chiacchere e via.
Che dire, questa è la prima volta con YDG e sono molto soddisfatto, ho sentito che le ragazze fisicamente di solito non sono proprio un granchè, questa forse è stata un eccezione, credo sia la più bella fica che abbia mai scopato e me ne sono fatte parecchie.
I punti deboli di Maya sono l'inglese, la diffidenza iniziale, il pompino e ci metto anche il tatuaggio troppo evidente, se mi fossi fermato al primo round sarei rimasto deluso ma col secondo è stato come scopare una fidanzata, quindi lei è Dr Jackil o Mr Hide?

Figurine

Foto001.jpg Foto002.jpg Foto003.jpg

:bye:

Reaction score
1.000
bacio si o bacio no?

"""".....Si parte e purtroppo i baci con quelle labbra favolose sono solo accennati, niente lingua,""""

""""I punti deboli di Maya sono l'inglese, la diffidenza iniziale, il pompino e ci metto anche il tatuaggio troppo evidente, se mi fossi fermato al primo round sarei rimasto deluso ma col secondo è stato come scopare una fidanzata, quindi lei è Dr Jackil o Mr Hide?"""

hai provato a lamentarti con l'agenzia per l'atteggiamento distaccato e per i baci non concessi da subito?
ho bookkato la ragazza e non vorrei che succedesse a me! ehehehehe

Commenta
Reaction score
703
  • Creatore Discussione
hai provato a lamentarti con l'agenzia per l'atteggiamento distaccato e per i baci non concessi da subito?
ho bookkato la ragazza e non vorrei che succedesse a me! ehehehehe

Credo sia inutile lamentarsi con l'agenzia, sicuramente non mi risponderebbe, poi con il secondo round la ragazza si è fatta prontamente riscattata.

Commenta
Alto