MAJAREL - MODENA - CERCOINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.cercoincontri.com/3930_Majarel-Modena.html
CITTA DELL'INCONTRO:MODENA
NOME INSERZIONISTA:MAJAREL
NAZIONALITA': TAILANDESE
ETA': 30
CONFORMIT$A' ALL'ANNUNCIO: FOTO REALI
SERVIZI OFFERTI: BJ CABRIO, FK, RAI1, DATY
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: BEL CULO, BELLE TETTE
ATTITUDINE: MOLTO GENTILE
REPERIBILITA': LA SOLITA LACATION

LA MIA ESPERIENZA:APPENA TESTATA. E' ARRIVATA IERI, BELLISSIMO VISO, BELLE TETTE, BEL CULO, SOLITE SMAGLIATURE SULLA PANCIA. MOLTO GENTILE, IO HO OFFERTO I SOLITI 70, LAVATA IN BAGNO, BJ CABRIO LUNGO CON DATY, 2 POSIZIONI CON CALMA. MI SONO TROVATO MOLTO BENE. A MIO PARERE IL RATE OTTIMALE E' 70. PS: L'ARIA CONDIZIONATA FUNZIONAVA.

grazie a Nacho per la rece..ho provato a contattarla ma non risponde..ritenterò perchè mi sembra davvero interessante!

ma thailandese veramente? non sarà la solita sudamericana che si spaccia per tale?

le foto poi sono ritoccate in maniera scandalosa.... l'hanno strizzata da tutte le parti e si vede anche tanto....

ORKO.. mi associo all'amico pavlein , hanno tolto la cellulite perfino alla porta...

Ha la faccia da maialona, mentre l'incannavo a pecora mi diceva scopami maiale e io ghi davo della troia, ha la pancetta, il culo e' sodo e bello.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto