MAJORETTE - Castiglione delle Stiviere (MN)

Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
376
Reaction score
298
Io con la dominicana Yomi, con la cubana Lisa e con la rumena bionda dal bel culetto di cui non ricordo il nome (sembra la cantante Baby K) ...ho vissuto momenti molto piacevoli ed intensi. Queste sono state le mie esperienze al Majorette, non ne ho avute molte altre in questo locale. Al Life ho trovato altrettanta passione con altre girls. Certamente, peró, posso affermare con certezza che le suddette figliole si comportano molto diversamente a seconda del personaggio che incontrano e del tipo di chimica che si instaura. Ma questo é assolutamente normale e pacifico...
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
229
Reaction score
515
Esatto..
È proprio così,è soggettivo in base a chi hanno di fronte e a quanto questo è disposto a spendere.
Più spendi più diventi bello e simpatico.
Se tu avessi fatto l’ora ti posso assicurare che avresti fatto anche altro.
Sono pienamente d’accordo con te che non ti devono rompere il cazzo per fare più tempo,uno fa il tempo che vuole,ma questo avviene anche negli altri posti e sopratutto quando non stanno lavorando.
Questa è gente che se gli dai un dito ti vuole portare via tutto il braccio.
Mai dare confidenza che è tutto di guadagnato.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.259
Reaction score
2.944
Se hai da suggerire uno o più locali dove le ragazze si lasciano coinvolgere come da tua descrizione e magari anche i nomi delle suddette faresti cosa gradita.
Per quello che ho potuto tastare nella maggior parte dei casi con quella nuova ti becchi il missile e con quella ormai rodata va di prive in prive scemando la prestazione , fino ad arrivare a parlare alla modica cifra di 50€ ogni 10/15 minuti.
Entusiasmo e coinvolgimento a grappoli.
Per non parlare dei loro finti innamoramenti…
Oggi come oggi trovare un locale dove hai anche la possibilità di un finale felice oltre al resto è cosa rara , quella volta che non ho voglia di strozzarmelo quando poi torno a casa ( con la mutanda incollata ) vado lì .
Sicuramente il locale è poco coinvolgente , a tratti noioso ma per chi cerca anche qualcos’altro quella volta ogni tanto perché non andare.
ahaha... ormai spessissimo a me non capita piu neanche l'incollaggio :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
391
Reaction score
108
Confermo la varie sensazioni sul Majorette, è un locale piuttosto anomalo, il livello medio è sempre quello ma a volte ci sono presenze notevoli (anche se poche), a volte invece molto poche oltre l'accettabilità. Quasi nessuna sale volentieri in pedana e la gran parte fa notare che lo fa per forza. Ma direi che ormai questo è atteggiamento piuttosto comune in gran parte dei locali, ahimè.
Riguardo invece l'argomento privè e sportività è tutto molto soggettivo, sia per il cliente sia per la ragazza.
Non esistendo regole fisse può capitare di tutto come anche il missile assoluto. Noi la vediamo dal punto di vista del cliente, com'è giusto, ma ovviamente se proviamo a metterci nei panni delle ragazze è chiaro che quando vedono che alcuni danno sostanziose mance in privè (e ci sono, ve l'assicuro) andranno sempre a cercare quelli e per concedere divertimento a 360° pretenderanno anche dagli altri lo stesso trattamento: chi non lo concede avrà il trattamento standard recitato (male) e imparato a memoria.
Probabilmente alla proprità conviene lasciare massima tolleranza e libertà alle ragazze di decidere loro stesse cosa fare e con chi, quindi si crea un po' di caos che può lasciare disorientato chi conosce poco la situazione e in cui ognuno/ognuna cercano di ottenere il massimo dalla controparte ma non c'è alcuna certezza che quello che ottiene il cliente prima venga ripetuto per cliente dopo, e idem vale per la ragazza.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.259
Reaction score
2.944
io devo dire che invece in questo locale ho notato che le prestazioni sono abbastanza standard. Quelle che fanno, fanno bene o male lo stesso con tutti... In altri locali (es. life) già un po meno
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
229
Reaction score
515
diciamo che per come è la situazione oggi in questi locali è meglio una brutta sega che una lunga chiacchierata (come spesso avviene).
sicuramente anche la qualità del servizio offerto può variare in base al nostro aspetto o in base al nostro budget di spesa.
poi per carità ci sta anche fare il prive con una che ti stra piace e che magari non ci fai nulla.
a volte è bello anche il beneficio del dubbio.
se ho voglia di chiacchierare di solito lo faccio in un night a 50€ l’ora , non a 300€ .
uno dei miei ultimi prive dove ho investito 150€ , sono entrato , tipa scazzata (ovviamente una volta dentro) che si accende la sigaretta (5min) poi domanda : posso andare in bagno ? Cosa le dici…no piscia in prive (altri 5 min) , torna si siede e parla… io : è questo il prive che fai ? lei : perché cosa vorresti fare ? ho preso e me ne sono andato.
sicuramente non sono tutte così , ma ultimamente il fenomeno è in aumento
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2021
Messaggi
52
Reaction score
32
cambiando tema, sarebbe utile a mio avviso sapere in anticipo se questa o quella ragazza e' presente nel locale, purtroppo messaggiando sul nr di cell indicato non si riesce ad avere una risposta,
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
376
Reaction score
298
diciamo che per come è la situazione oggi in questi locali è meglio una brutta sega che una lunga chiacchierata (come spesso avviene).
sicuramente anche la qualità del servizio offerto può variare in base al nostro aspetto o in base al nostro budget di spesa.
poi per carità ci sta anche fare il prive con una che ti stra piace e che magari non ci fai nulla.
a volte è bello anche il beneficio del dubbio.
se ho voglia di chiacchierare di solito lo faccio in un night a 50€ l’ora , non a 300€ .
uno dei miei ultimi prive dove ho investito 150€ , sono entrato , tipa scazzata (ovviamente una volta dentro) che si accende la sigaretta (5min) poi domanda : posso andare in bagno ? Cosa le dici…no piscia in prive (altri 5 min) , torna si siede e parla… io : è questo il prive che fai ? lei : perché cosa vorresti fare ? ho preso e me ne sono andato.
sicuramente non sono tutte così , ma ultimamente il fenomeno è in aumento
Stesse esperienze vissute da me innumerevoli volte. Bisogna protestare e mostrare il proprio disappunto. Con Raja sono uscito prima dal privè dicendole che é una"furba". C'é rimasta parecchio di merda...e lí si che ho goduto 😎
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
229
Reaction score
515
Se anche protesti cosa cambia ?
Ti restituiscono i soldi spesi ?
Se ti lamenti col locale è la tua parola contro la loro..
Già il fatto che uno esce a metà prive dovrebbe far capire il disappunto del cliente invece se ne sbattono il cazzo.
Sai quante volte sono uscito prima..
Secondo voi perché tante ragazze continuano a cambiare locale ?
Le più esperte (che conoscono vita,morte e miracoli di tutti) ormai hanno un parco clienti facoltosi innamorati e puntano a fare le ore dentro (non i 20/30 min.) anche perché col fidanzato di prive nella maggior parte dei casi si parla e magari ti fa anche il massaggio (il fenomeno paga lui per far loro il massaggio) .
O vai il mercoledì,giovedì e domenica oppure il venerdì e il sabato le devi aspettare a volte anche ore per magari trovarle a fine serata che vogliono le coccole o per raccontarti qualsiasi cosa pur di far passare il tempo.
Qualche eccezione c’è ma bisogna vedere quanto dura , a cliente acquisito subentra la confidenza e pensano di fare quello che vogliono.
Questo è quello che ho vissuto io poi magari altri ogni volta vengono soddisfatti…io no..
Col passare del tempo le prestazioni cambiano e sempre in peggio.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.259
Reaction score
2.944
Al majorette una volta mi hanno fatto finire il prive con un'altra ragazza
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2014
Messaggi
285
Reaction score
118
Località
Brescia
Mezz'ora ...ma dopo 5 minuti ha iniziato a rompere i c...... con le solite frasi: "andiamo di là...", " ...facciamo privé da 1 ora ." "...lí mi lascio andare..." di lá facciamo amore" , ecc. Veramente pietosa. Mi si é ammosciato all'istante.
Esattamente come a me. La prossima volte le chiedo fuori, cosa cambia farlo dentro o fuori? Vediamo che dice 😆😆
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
229
Reaction score
515
Al majorette una volta mi hanno fatto finire il prive con un'altra ragazza
Questa mi mancava..🤣🤣🤣
Hai provato 2 gusti al prezzo di 1 come il MAXIBON «Du gust is megl che uan» 😋
Diciamo che questo locale in quanto a improvvisazione non ha limiti…pensano solo al loro guadagno e la dimostrazione è la pedana dove raramente salgono per intrattenere noi clienti che paghiamo un ingresso anche per vedere le lapper ballare.
In questo locale non ha senso andare se uno va solo per godersi la serata e bere qualcosa (senza fare il prive) ma forse è proprio quello che vogliono.
Ogni locale ha la propria politica ma il fine di tutti è quello di farci spendere più soldi possibili.
Se per un bel po’ tutti dovessimo andare solo per guardare gli spettacoli , le ragazze ballare (senza spendere 1 tallero nei prive) forse cambierebbe cotanta tracotanza e magari inizierebbero a rispettarci di più .
buona giornata
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.259
Reaction score
2.944
sta cosa delle poche ragazze in pedana è iniziata un po dappertutto dal covid in poi. Forse hanno visto che la gente ci andava lo stesso e magari faceva piu prive. Comunque io l'ultima volta che ci sono andato bene o male un 1-2 alla volta in pedana c'erano.
Qualsiasi locale minimamente serio, almeno ai clienti abituali, se escono dal prive dovrebbero restituire tutti i prive non goduti: ad esempio se pago mezz'ora esco dopo 7 minuti, mi ridai 100 euro...
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.052
Reaction score
785
Località
friuli
Il locale non piace a molti per disposizione e mobilio. Ragazze belle pochissime, nella mediocrità la maggior parte. Brutti i prive con attendamento provvisorio e fumatori in sala d aspetto....per il resto ,cosa fa il barista del quartiere del centro se ci si lamenta che il tramezzino è cattivo? Risponde che nessuno si è mai lamentato. Finché tutti incassano bene,perché cambiare? L unica protesta è astenersi. Chiuderebbero o cambierebbero registro. Nella altro del mantovano, ci si trovava benino fino a qualche anno fa....sei o sette ! Poi episodi deplorevoli hanno rovinato parecchie serate e parecchi periodi. Bisogna evitare di spendere a casaccio e selezionare....certamente ad un cliente mai visto , viene dato poco pensando che non tornerà. Quindi ci vuole prudenza ,patti chiari e prive corti.So che chi ha avuto rimborsi in genere tramite biglietti di omaggio, lo ha fatto per principio, ma l arrabbiatura riportata non aveva prezzo. Astensione!
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2019
Messaggi
102
Reaction score
73
Località
Villach
In questo locale si va per i privè piu hot che altrove. Peccato che da un annetto tutte stressano per quel maledetto prive "vip" prima non era cosi.

@sborr.... percè hai i messaggi privati chiusi?
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
229
Reaction score
515
@sborr.... percè hai i messaggi privati chiusi?

non lo so..
forse perché è da poco che sono iscritto
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
187
Reaction score
72
Località
Veneto
Mezz'ora ...ma dopo 5 minuti ha iniziato a rompere i c...... con le solite frasi: "andiamo di là...", " ...facciamo privé da 1 ora ." "...lí mi lascio andare..." di lá facciamo amore" , ecc. Veramente pietosa. Mi si é ammosciato all'istante.
mi è successa la stessa identica con una marocchina (non ricordo il nome, ce ne sono piu di 1) dopo 3 minuti di prive ha iniziato a ripetere insistentemente (moooolto insistentemente)" andiamo di la, c e il letto, tutte le posizioni .. mezzora 150.." insomma un prive piacevole come un calcio sui coglioni. non so se sia la direzione che le indottrina cosi o se sia una tattica studiata a tavolino dalle girls stesse, ma la prossima volta farò come il collega, me ne esco prima dal prive e mando tutti a fan culo
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.052
Reaction score
785
Località
friuli
Molto apprezzabile pagare vaffa al costo di un prive. Così incassano tutti senza neppure consumare l elastico delle mutande e lo smacchiatessuti per divanetti. Astensione!
 
Commenta
Alto