Trans Maju Piccolina 3929819810

Reaction score
24
Numero di telefono: 3929819810
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Maju Piccolina 3929819810 - Annunci trans Chiavari
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: chiavari
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: MAJU Piccolina
Nazionalità: Brasile
Altezza: 1,65
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Timida e inesperta

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Sono stato da Maju in settimana, contattata facilmente mi riceve in appartamento in zona autostrada dove credo non fosse sola.
Piccolina capelli ricci un bel seno culetto non esagerato e viso femminile,leggera ricrescita su alcune parti del corpo.
Non parla italiano ma non è un problema, mi fa spogliare e mi offre subito il suo attrezzo di medie dimensioni ma bello duro me lo lavoro per un pò finche decide di prendermi a pecora e poi a mission non si risparmia nel pompaggio e dopo un pò vengo con suo HJ.
Sembra un pò timida e impacciata probabilmente perchè non parlando italiano non si riesce a interagire, tra qualche tempo se acquistasse dimestichezza con l'italiano ci tornerei visto che mi ci sono trovato bene.

Allegati

• 74832-20241011122351-323205.jpg
    74832-20241011122351-323205.jpg
    58,7 KB · Visite: 7.456

3929819810-Majuzinha 20 anni Trans Novara | MOSCAROSSA
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: NOVARA

Nome della trans/trav: Majuzinha
Nazionalità: BZ
Altezza: 1,60
Descrizione fisica: Magra e femminile

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Timida e inesperta

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti

La mia recensione:
Buongiorno a tutti, preso dall’ennesima voglia comincio la mia ricerca e trovo questo bocconcino
Dopo le verifiche di rito, comincio a contattarla e intervistarla: ci accordiamo con non poche difficoltà, visto che lei non parla assolutamente nulla di italiano (l’incontro sarà completamente muto
Arrivo a destinazione (una zona centrale della città) mi fa salire al primo piano
Solito gioco dietro la porta entro ed è lei veramente con questa bella testa di capelli ricci. Mi mostra su subito il telefono con la scritta “non parlo italiano”
Poco importa, ci spogliamo ci mettiamo su questo grande divano che c’è in cucina, dove lei comincia a pompare il mio pisellone(coperto)
Non bacia assolutamente e neanche se ne parla dopo un buon 20 minuti di pompaggio viene chiamata dalla collega per scambiare la stanza… io stavo già scopando sul divano
Fisicamente è molto carina e minuta… il suo pisello è una bella M durissimo
Decido di fare ovviamente l’attivo al 100% e una volta scambiata la stanza la scopo alla pecorina sia in piedi che sul letto… Qualche fatica ad entrare visto vivere opzioni ma poi prova solo piacere
Concludono il suo bel culetto: ci rivestiamo sempre senza dire una parola, attraverso l’altra stanza dove la sua matrona mi dice di chiudere piano cancello (l’altra non so chi sia, ma è inguardabile
Incontro ai minimi storici

3929819810 - Aosta: CIAO😈 SONO MAJU SONO APPENA ARRIVATA 😍IN ITALIA LA PRIMA VOLTA IN CITTÀ LA TRNAS BRASILIANA ATTIVA E 🥰😈PASSIVA FOTO REAL CON CAZZO nero bene duro
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Aosta

Nome della trans/trav: Maju
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 165
Descrizione fisica: Atletica ma femminile

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza

La mia recensione:
Ed eccomi qua alla prima recensione su questa ottima piattaforma. Orbene, un paio di giorni fa esco dal lavoro e già mentre vado a prendere la macchina per recarmi a casa sento quel prurito che noi punter conosciamo: era il momento di soddisfarlo e così eccomi a sfogliare le diverse opzioni. Scartata l'opzione girl, a poco più di un'oretta da casa noto questa trans dalle chiappe fotoniche, grosse e burrose, proprio come piace a me e una dotazione niente male. Ma quello che più mi colpisce è la femminilità: curve, seno, viso, forme...e già immagino troppo bello per essere vero. Ad ogni modo, visto che il rischio è il mio mestiere, mi accingo senza grandi speranze verso quel di Aosta. Appuntamento prenotato con molta facilità, ci accordiamo per una cosa normale ma tassativamente con sua schizzata per un danno di 80 sesterzi. Giungo in zona in orario, ma trovare il numero civico risulta piuttosto difficoltoso: bisogna inserirsi in una stradina cieca e ci metto un bel 10 minuti per capire. Arrivato sotto, mi apre e mi accoglie al piano terra. Appartamento pulito, ordinato e lei, udite udite, IDENTICA alle foto. Parto bello gasato e contento. Ci spogliamo, lei gentilissima e profumatissima: è proprio una bambolina di ebano. Si gomma e la gusto da passivo, non mette alcuna fretta: mi caccio in gola il suo generoso attrezzo, duro come il legno e molto reattivo. Lei geme accarezzandosi i seni, belli tondi e con capezzoli turgidi. Dopo un buon quarto d'ora, mi gommo e mi restituisce il favore: brava, suadente e con movimenti delicati e altrettanto arrapanti. Non la penetro per mia durezza relativa: ne venivo da un weekend che mi aveva mandato i testicoli in sottovuoto e quindi me lo aspettavo. Chiedo se sia pronta a schizzare e con mia sorpresa vuole mantenere la promessa, è veramente di parola. Via il gommino, lei si stende e mentre le ciuccio i capezzoli accarezzandole il corpo tonico e le chiappe da paura, fa partire una schizzata che imbratta lei e mezzo letto. Terminato, social di rito e le chiedo quanto ci rimetterà per essere pronta a lavorare, risposta "poco amore!" ed infatti inizia a masturbarsi e dopo pochi minuti le torna duro. Ah beata gioventù! Che dire, non sono un ragazzino, ma questa devo ammettere che è stata la mia esperienza migliore con una trans. Ha mantenuto tutto, è stata cordiale e devo dire che, per i miei gusti, calza perfettamente quel mix di donna femminile e uomo prestante che mi aspetto. Del resto i gusti sono gusti, anche se credo che in senso assoluto non ci sarebbe affatto da lamentarsi. Resterà in zona per qualche altro giorno, io la riproverò al prossimo giro tra Valle e Piemonte. E al prossimo giro me la vorrò impalare di sicuro!

Indietro
Alto