Malù cavallona 32455115xx

Reaction score
30
NOME INSERZIONISTA: Malù
RIFERIMENTO INTERNET: Annunci top: foto gallery trans Malu' Cavallona 3245511590 PADOVA
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,75, bel fisico, 3 abbondante, soda, bona
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L sempre min tiro
ATTITUDINE: attiva, passiva, femminile, focosa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un paio di scalini
TELEFONO: 32455115xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata ieri a Ponte di Brenta, condominio fatiscente da fuori ma appartamento rifatto quasi nuovo, lo occupa da sola e quindi non ci sono attenzioni o incontri pericolosi tra una stanza e l'altra.
Me la sono trovata davanti dopo che sono entrato in tutta la sua bellezza con intimo bicolore e scarpe coi tacchi alti, solita chiaccherata del più e del meno con descrizione di cosa cercavo e volevo e cosa offriva, optato alla fin fine a un pò di tutto senza sua venuta (chiedeva 150).
Ho cominciato a succhiarmela per bene con fk che all'inizio era appena accennato e poi dopo essersi scaldata una goduria, il pirillo si è drizzato subito e la cosa non mi ha messo di buon umore in quanto le foto delle dimensioni non sono fotoshoppate ma reali ed ha un uccello di tutto rispetto!
Poi ha preso in mano lei la situazione ed ha cominciato con un bj che nonostante avessi chiesto e lei mi avesse concesso cabrio è stato fin da subito covered (con 120) non problem. Quando è stato della consistenza giusta abbiamo dato inizio alle danze con un paio di posizioni cambiate nel pompaggio che le ho dato e che sembrava gradire a mugolii anche se le si era ammosciato l'uccello. Le ho detto che fingeva e la sua risposta è stata amore io sono attiva è per questo che mi si è ammosciato. Cambiati i ruoli un paio di smanettate ed è tornato subito sull'attendi una bella dose di creama a me e a lei e via ai vari tentativi di infilarlo, andare piano per lei non era un'opzione ha cercatom in tutte le maniere di schiantarmelo dentro a più non posso facendomi vedere le stelle ad ogni tentativo. Probabilmente non era convinta che da quelle parti non ci fosse stato poco traffico, comunque reiterati tentativi di sfondarmi con mia precisa lamentela ad un certo punto di andarci calma o l'avrei mandata a ....
Con mia sorpresa mi ha messo a pecora e mi ha fatto senza alcuna richiesta un anal rimming fantastico, sputo finale come nei film, e ulteriore tentativo. Il fatto è che quando entrava quel poco e o quel tanto andando con calma tre secondi dopo ricominciava a fare l'indemoniata e a cercare di sfondarmi fino a che il dolore ha avuto il sopravvento e le ho detto basta.
A quel punto ho cominciato a segarmi vicino alle sue tette e a segarla a sua volta per farla venire e le ho chiesto di prenderlo in bocca per aiutarmi, cosa che ha fatto senza nessuna obiezione fatto stà che dopo essermi ben goduto quel bj uncovered sono venuto come una fontana con qualche schizzo che le è finito in bocca e altri un pò dappertutto capelli compresi, unica sua preoccupazione. Quasi simultaneamente è venuta anche lei e si è poi lamentata che viene troppe volte quando si diverte e le piace.
Consigliata alla grande per i passivi che vogliono essere bastonati per bene, disponibilissima a tutto basta trattarla bene, se poi la si riesce a coinvolgere è una soddisfazione. Una nota per mè negativa il culone gonfio alla brasiliana non immenso ma abbondante che se avesse lasciato com'era a mio giudizio avrebbe avuto un fisico migliore di tante donne.
Foto assolutamente veritiere e tatuaggi in linea, ovvio che se ne aggiunge non può aggiornarli anche sulle foto vecchie.

Allegati

• trans-63125-20200103140627-827996.jpg
    trans-63125-20200103140627-827996.jpg
    38,7 KB · Visite: 279
  • trans-63125-20200302161450-662234.jpg
    trans-63125-20200302161450-662234.jpg
    52,4 KB · Visite: 205
Indietro
Alto