Malaga e dintorni info recenti?

Reaction score
19
Buongiorno colleghi, visto che probabilmente mi recherò qualche giorno a Malaga periodo Aprile/Maggio se avete delle info recenti sulla situazione pay in città e dintorni di qualsiasi genere, loftine, night e appartamenti bordello sono bene accette, sul forum c'è qualche rece sul new Scandalo dove sicuramente farò una puntata però in genere in Spagna preferisco locali più piccoli dove fanno sfilare le ragazze poi si sceglie con quale andare, di solito in questi posti le prestazioni sono migliori e meno meccaniche rispetto ai mega bordelli.
Grazie in anticipo per qualsiasi info utile ad allietare la trasferta spagnola

Eì passato tanto tempo da quando mi sono iscritto ed altrettanto dall'ultimo scritto... perdonatemi, ho avuto "altro" da fare...
Cmq ora credo che la mia esperienza a Malaga di 2 giorni fa possa essere utile!
Dunque
New Scandalo eccellente, bel locale, bellissime ragazze per tutti i gusti regali contenuti e puoi trovare davvero ciò che fa per i tuoi gusti
Mujeres con clase, locale tipo Felina di Valencia, qualità scarsina, poca scelta e una volta consumato sei gentilmente accompagnato alla porta
Locale in fronte al New Scandalo (nn ricordo il nome, forse Divina) qualità simile allo Scandalo, ma lui per me è meglio.camere pulite, non eccezionali, caldo della miseria... vabè che le ragazze sono tutte mezze nude, ma si moriva!
in ogni caso lo Scandalo lo preferisco per passare una serata, qualche spettacolino, per la verità mica troppi, però le donne non sono invadenti, puoi bere, chiacchierare e se vuoi puoi anche consumare, ma non ti obbliga nessuno.
Sono stato una settimana in città per lavoro e ... nn credo di aver portato molti soldi a casa... ma ci tornerei domani!

Grazie per le dritte axelbaby vedrò di metterle a frutto, io ero stato in zona anni fa a Torremolinos in vacanza ma mi ero dedicato prevalentemente alla spiaggia e alla vita notturna, più la seconda della prima, dal punto di vista pay mi ero concesso solo 2/3 loftine ma niente night o bordelli vari, stavolta vedrò di dedicarmi anche a questi

Figurati, mi auguri nei prossimi mesi di essere più utile e produttivo!
tu sai dirmi se e come posso inviarti un PM? Vorrei chiederti una cavolata....

Indietro
Alto