Malanni di stagione

Reaction score
3
Porca vacca, mi sono fatto l'influenza squaracchiosa con 3 giorni seduto sul cesso 3 settimane fa, e ora mi e' venuto un raffreddore della madonna che mi fa mancare le forze... sara' per questo che ieri son durato 10 min scarsi? :dance:

Reaction score
7
Beh, io quendo ho la febbre non riesco nemmeno a farmelo rizzare :biggrin: :biggrin: e poi dai, conta la qualità :good: :good: :biggrin:

Commenta
Reaction score
22
Mi sto riprendendo da una influenzaccia da 8 gg di antibiotici e letto :bad: ........NIente pippe per 6 gg a fila :spiteful: .....Non so se mi spiego!!!! :crazy:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.703
mikbs ha scritto:
Beh, io quendo ho la febbre non riesco nemmeno a farmelo rizzare

io invece quando mi si alza la temperatura mi si alza anche... e non guardo in faccia a niente e nessuno, l'ultima febbre che ho avuto mi sono addirittura trombato questa Collegamento alla pagina web non disponibile :shok: che in effetti solo con la febbre... :spiteful:

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
highlander ha scritto:
l'ultima febbre che ho avuto mi sono addirittura trombato questa Collegamento alla pagina web non disponibile :shok: che in effetti solo con la febbre... :spiteful: [/color]

ah pero'.. una bella topolona, non c'e' che dire :shok: ...a sto punto meglio davvero che non mi si rizzi, piuttosto di fare dei deliri del genere :biggrin:

Commenta
Reaction score
9
Ai primi sintomi di febbre e influenza, anziché il termometro, da molti anni faccio un autotest di simulazione. Cosa farei se, dalla porta, entrasse d'improvviso una Carmellona Bing, profferendosi generosamente con suadente calore, ineffabili effluvi di rose, giuoco di occhi e di guepière?

... Se il termometro della lubricità non dà segno di vita, siam già sopra i trentotto.
:big_boss:

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Novembre200 ha scritto:
Porca vacca, mi sono fatto l'influenza squaracchiosa con 3 giorni seduto sul cesso 3 settimane fa, e ora mi e' venuto un raffreddore della madonna che mi fa mancare le forze... sara' per questo che ieri son durato 10 min scarsi? :dance:

In caso posso mandarti il mio medico di famiglia... :biggrin:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
15
caro novembre che dire...per me sei solo fuori stagione :biggrin: :biggrin: :biggrin: in febbraio d'altronde........è tutta un'altra storia

in culo alla balena va la....e passa passa passera o era con l'accento finale la à.....mah e chi si ricorda più :lol:

Commenta
Reaction score
4
mikbs ha scritto:
Beh, io quendo ho la febbre non riesco nemmeno a farmelo rizzare :biggrin: :biggrin: e poi dai, conta la qualità :good: :good: :biggrin:

quoto.........
pero' con la febbre riesco a giocare a calcetto :shok: ma non a farmelo rizzare!!!!!!!
boh???????
sara che il calcetto tira piu' della gnocca!!!!!!!!! questa e' vecchiaia!!!!!!!! :umnik2:

Commenta
Reaction score
69
Marzo 2005.
Vado al cinema con una figona.
Durante la proiezione sento che qualcosa non va.
Alla fine, circa alle 20:30, usciamo dal cinema e mi sento le gambe molli, sto per svenire.

Dopo mi tocca anche andare al ristorante (con la macchina) e sto malissimo.
Torniamo alle 23 verso casa, parcheggio nel solito garage a 1km da casa e vado a piedi.
Salgo, mi metto il termometro......39,6 °C !!!!! :shout: :vava:
La tachipirina che avevo era scaduta.
Mi rivesto, vado in farmacia, torno, mi prendo 2 compresse e dormo.

La mattina dopo.....2 trombate non me le ha tolte nessuno ! :rofl: :rofl:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.913
Novembre200 ha scritto:

Invece a me settimana scorsa febbre scarsa 37,5 al massimo

però un male alle ossa con una debolezza,poi passati 3 giorni di cure

mi son ripreso,però sulla tazza per 3 gg no :biggrin:

Commenta
Alto