Malena - Francavilla al Mare (CH) - Altro

Registrato
15 Aprile 2011
Messaggi
28
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Malena
RIFERIMENTO INTERNET: http://pescara.bakecaincontrii.com/..._new-___malena____new-____per-la-kbi562635200
CITTA DELL'INCONTRO: Francavilla al Mare
NAZIONALITA': Rep. Dominicana (al telefono dice Brasiliana)
ETA': lei dice 22 (socondo me è veritiera)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% , è lei con look attuale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj;RAI1,FK
SERVIZI USUFRUITI:FK, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20/25 min
DESCRIZIONE FISICA:esattamente come foto.
ATTITUDINE: socievole
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna piano terra con ingresso indipendente
INDEX RICERCHE :38077438XX



Chiamo ieri sera incoriosito questa (che a me sembra) new enrtry, Mi risponde una voce con marcato accento spagnolo e pero' mi dice essere brasialiana. Già sento puzza di fake... Mi dice che è disponibile e mi espone brevevemente il menu' tutto coperto una cosa normale 60. Mi da le coordinate (facilissime) dientro l'unica banca della famosa piazza Francavillese. Arrivo faccio bancomat e richiamo. Dopo pochissimo tempo (qualche minuto) sono dentro. Mi accoglie la signorina esattamente così come si vede nella foto (stessi abiti mutandine e reggiseno rosso) . La location è molto piccola, (due stanze da monta) angolo cottura, soggiorno e bagno. l'ambiente è molto incasinato e per poco non incrocio un collega cliente della sua coinquilina Angelina. Andiamo in camera la ragazza con i tacchi è molto alta quasi 1.80 è tanta. Le tette sono rifiatte.Pero' secondo me dal vivo è meglio che in foto. Le propongo subito uno sconto a V.U. che accetta senza battere ciglio. Prende i soldi li deposita altrove e torna. Le afferro le natiche (belle sode) provo FK che lei accetta e contaracambia. Allora mi soffermo sulle sue belle tettone rifatte alternando fk. Andiamo sul letto e l'avvinghio come una fidanzatina, lei mi sega l'uccellino e io insisto con fk.Sono gia cotto. M'infila il condom , salto tutto il resto la faccio salire sopra e comincia a cavalcare. Lei cavalca molto bene e mi godo lo spettacolodelle sue tette che ballano. 5 minuti e fine del macth. Iniziamo un lungo social dove io continuo a maneggiarla tentando di convincerla al secondo round a 30 euri ma ci riesco (V.U a anche al second round). La ragazza è socievole, allegra e sorridente non sembra avere fretta va a chiamare la sua amica Angelina (anche lei foto reali ma essendo in accappatoio non mi sono fatto un'idea precisa) e mi propongono il secondo round a tre ma non me la sono sentita (non ho aperto nemmeno la trattativa). Mi ha detto che è qui da un giorno e viene da Barcellona. Forse è per questo è ancora pro punter? Non escludo di tornarla a trovare.. chissà.


Per l'archivio ...
 

Allegati

  • malena1.jpg
    malena1.jpg
    36,6 KB · Visite: 864
  • Malena2.jpg
    Malena2.jpg
    28 KB · Visite: 284
  • malena3.jpg
    malena3.jpg
    38,1 KB · Visite: 338
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
391
Reaction score
184
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA:
Malena
RIFERIMENTO INTERNET: http://pescara.bakecaincontrii.com/d...a-kbi562635200
CITTA DELL'INCONTRO:
Francavilla al Mare
NAZIONALITA':
Rep. Dominicana
ETA':
28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
Bbj, RAI1
SERVIZI USUFRUITI:FK,
rai1, bbj
COMPENSO RICHIESTO:
120
COMPENSO CONCORDATO:
100
DURATA DELL'INCONTRO:
45 min
DESCRIZIONE FISICA:
Meglio delle foto
ATTITUDINE:
ottima
REPERIBILITA':
ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
Piano terra con ingresso indipendente
INDEX RICERCHE :
38077438XX

Recensione
Invogliato dalla rece del collega che mi ha preceduto mi sono deciso a fiondarmi da questa bella ragazza latina, che dire è di gran lunga più carina delle foto, le tette sembrano naturali ed ha il tipico culo latino ma per il resto mi ci sono davvero divertito, era da tanti anni che non mi capitava una così in zona e ora che c'è credo che dovrò farci l'abbonamento, sia con lei che con l'amica una gran bella figa (Angelina). Allora concordo due shot a 100 euro, baci a stampo ma per il resto si fà fare tutto quello che voglio, lo succhia cabrio e quindi dopo il primo shot mi chiede se voglio un massaggio ma io le dico che voglio fottere e così ripartono le danze.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto