MALENA novara - SITI VARI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://www.tuttoannunci.org/novara/MALE ... -grp0.aspx
CITTA DELL'INCONTRO:novara
NOME INSERZIONISTA:malena
NAZIONALITA': argentina
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: bj covered ,bacio,daty e
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: carina ma un pò robustina notevole seno
ATTITUDINE: un pò furbetta
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Contatto la sig.rina in questione e al telefono risponde con modo brillante promettendo cose che poi non farà... arrivato
a casa sua in un discreto e pulito appartamento mi accoglie una ragazza che non è per niente quella in foto ( mi sapevano già di fake)
biondina, di viso molto carina un pò robusta ma abbastanza simpatica e pulita.
Iniziamo le danze passando prima in bagno e poi un un bj coperto che al telefono era "scoperto" che comunque svolge con maestria ...passando al seno molto abbondante e naturale che si fà solo leccare e non succhiare, salta sù a cavallo con fare molto veloce cercando di svolgere il compito abbastanza in fretta..cambiamo ancora un paio di posizioni e poi chiudo con il mio lui dentro alla sua patata.
due parole di circostanza e poi mi congedo non molto soddisfatto della scelta ....purtoppo novara non brilla per la presenza di ragazze
valevoli. sicuramente non ci tornerò più! :mda:

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Re: MALENA novara

ciao Suorbetty , scusa la mancata prescisione ma sono nuovo.. il riferimento sito cè .. euroc..... manca il link ! e ora manca su vari siti...
sparita..

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759

No link no party....

In sospeso in attesa di un riferimento valido.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

cari amici scusate della risposta in ritardo.... Germanello hai centrato in pieno l'obbiettivo !!! ovviamente le foto sono false alla stragrande !

Commenta
Alto