Malfunzionamento icone di commento ai post

Ho notato che alcuni profili hanno un'icona rossa lampeggiante(il mio per esempio )e altri no. Non ne capisco il motivo, sarebbe utile una spiegazione da parte dell'amministrazione

alcuni profili hanno un'icona rossa lampeggiante(il mio per esempio )e altri no.
Credo di aver capito: indica che l'utente è connesso in questo momento (mi pare che prima fosse verde statico)
Se ho ragione è la traduzione in italiano che non è corretta: anziché "Collegati adesso" dovrebbe essere "Collegato ora"

Confermo! Ho cambiato la lingua e in inglese il fumetto è come pensavo! 👍🏻
Screenshot_20250206-204958.webp

Per quanto riguarda le foto nella gallery vengono caricate una per post. Anzi, le caricano tutte ma quando vai a rivedere ne è stata pubblicata una sola.

Con le immagini i problemi sussitono anche in altri threads, non solo a riguardo della "Photo Gallery".

Quando avevo creato questo post avevo allegato 4 foto ed avevo controllato che risultassero visibili al termine dell'inserimento.
Ma ora risultano sparite:

Ultima modifica:
Buongiorno,

in tarda serata, è stata individuata la problematica. Da un recente check possiamo affermare, che il problema è stato risolto. Ci scusiamo per il disagio occorso.

Ma solo a me con chrome dal telefono non mi invia più i post? Mi esce finestra con "inserire un messaggio valido "

Indietro
Alto