Maliziosissima italiana - Rimini - Bakecaincontrii

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/una-maliziosissima-italiana-6zbj47915050
CITTA' DELL'INCONTRO: Rimini, via con nome di una regione della Libia orientale
NOME INSERZIONISTA: Francesca
NAZIONALITA : Italiana
ETA': 29 anni e ci può stare
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: 1 h. con massaggio erotico, BBJ, Daty, 69, Fingering, Rai 1, Rai 2
SERVIZI USUFRUITI: massaggio erotico, BBJ, Daty, 69, Fingering, Rai 1, Rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min.
DESCRIZIONE FISICA: Fisico come da foto, viso molto carino, 1,68 tg.40, 2° abbondante non sodissima.
ATTITUDINE: Un misto fra geisha e GFE
REPERIBILITA': OTTIMA
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si, ascensore che parte dall'ammezzato, prima c'è una rampa di scale.
INDEX: 32836242XX

Comincio con la mia prima fatica letteraria, oggi verso le 14,00 ora astrale, mi trovavo nel settore galattico di Terminus (Rimini per chi non conosce il quadrante di Rigel) e causa la visione continua di femmine provenienti da Venere, mi è venuta una certa voglia. Estraggo il traduttore simultaneo impostato su "Italiano" e comincio a scandagliare i dati provenienti dalla rete galattica. Estrapolo i risultati più significativi e tento il collegamento subneurale.
Tal Lisa a Misano: collegamento non riuscito; Bla bla bla (no foto): collegamento non riuscito; Maliziosa segretaria a Terminus (Rimini): tac il collegamento riesce al primo colpo.
Chiedo info e location, la voce (anche se il collegamento è telepatico, si sente la voce) è strana ma piacevole, accento del nord.
Mi scollego e molto indeciso sul da farsi, mi sposto con la mia astronave su un pianeta bar e mi rifocillo con delle prelibatezze delle forme di vita locali (piada e parsott) e nel mentre decido di fare visita alla venusiana.
La zona è decisamente trafficata e quasi impossibile parcheggiare vicino ai bastioni di Orione (via Tripoli), ma con un po' di esperienza trovo uno spazioporto libero.
Chiamo, mi apre, salgo le scale, apre la porta e sorpresa la venusiana è veramente carina, mi fa accomodare mi offre da bere 1 minuto di social time e l'uso della stanza igenizzante (avevo il tempo contingentato).
Esco e la trovo stesa sul letto con intimo non troppo elegante ma piacevole (da liceale) e la cosa mi piace, mi fa stendere nudo a carponi sul letto e comincia quello che definisce massaggio erotico, molto delicato con mani e lingua e chiede se mi piace essere leccato nel tubo di scarico, non gradendo declino. Finito il massaggio mi fa girare e comincia sull'altro lato fino a che imbocca il flauto e con delicatezza e lentamente lo accorda per la sinfonia fino quasi a farlo sparire del tutto. Le chiedo allora se potevo suonare un po' anch'io e accetta di buon grado fino ad aggrovigliarci in un fantastico numero speculare (69).
Si passa poi a coprire con apposita membrana e si parte con una smorza a cavalcioni, intensa e con uso mio dei tentacoli che apprezza o finge di apprezzare (comunque ottima recitazione).
Avvicinandomi all'espulsione dei fluidi organici (tipico di quasi tutte le razze dell'universo), la giro alla mo dei quadrupedi lanosi e utilizzo il secondo pertugio utile, concludendo fra soddisfazione e sudore.

Mi rivesto e recupero l'astronave prima che qualche trantoriano decida di verificarne il contenuto e riparto contento verso casa.
P.S. dalla prox settimana si assenta per rigenerare le ghiandole endorfiniche e rientra a metà settembre (data astrale).

Av salud.

minchia !!! c'hai messo 3 anni ( data ovviamente astrale ) ....... ma mi hai fatto divertire un sacco !!! :clapping::clapping::clapping:

tutto perfetto ........ ma elimina le 50 ... qui si puo' parlare in euro !

Ci ho messo 3 anni ma come ho detto nella presentazione causa crisi, i crediti disponibili non stimolano la fantasia, perché ovviamente ho sognato tutto.

Ricordo della signorina
489686872da1c5155d8c6ad01ea665cc.upload

Però, dopo aver pubblicato a suo tempo questo intervento

Leggere qua: uso delle 50

vedere che viene usato mi da quella fastidiosa sensazione di essere preso per il culo. Sensazione alla quale non riesco ad abituarmi, sarà l'età....

La rece può essere rifatta, correttamente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto