MALTA

Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
231
Reaction score
282
Località
Toscana, Prato
Ma infatti non c'è :ROFLMAO: sopratutto li dove indica l'utente che segnala quel centro massaggi, stiamo parlando della piazza principale all'entrata de La Valletta ragazzi..non può essere "a luci rosse" ahahahah... comunque ci sono stato oggi li, attorno al burger king c'è una specie di galleria in cui c'è effettivamente quello che sembra un centro massaggi, stamattina li era tutto chiuso, magari vedo di passarci domani per vedere la situa

ciao tu vivi li? o se in vacanza?
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2009
Messaggi
17
Reaction score
5
Numero di telefono: +35621378937
Riferimento internet (link): Siamwellnesscentre
Località: Malta
Conformità dell'annuncio: corretto

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: non ricordo
Nazionalità: thaj
Età apparente: 45/50
Descrizione fisica: minuta, capelli lisci fisico normale,
Attitudine: buona, gentile, professionale
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 45
Compenso concordato 45
Servizi offerti: mass thaj con olio
Servizi usufruiti: massaggio
Durata dell'incontro: 1 ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ero in vacanza
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: pochi scalini

LA MIA RECENSIONE
Attirato dalla precedente recensione, decido di usufruire anch'io del massaggio thaj ORIGINALE! Attendo quiescenza minuti e mi fanno accomodare in sala d'attesa, dove trovo una ragazzina di colore che attendeva la sua mamma.... Quindi già subdoro una certa serietà del centro massaggi ma non demordo... Appena entrato nella saletta mi invita a spogliarmi.... Appena accenno a sfilarmi gli slip mi fa subito cenno di no in maniera seccata.... Assecondo nella speranza che ci sia più là qualche spiraglio di trattativa... Appena finito il massaggio, senza nessun passaggio hot, ammettendo comunque la buona fattura, eseguito con
dovizia e pressione, l'operatrice scappa immediatamente via senza nessuna possibilità di trattativa.
Pago quanto pattuito ed esco bello rilassato ma più infoiato di prima....
Buona notte
 
Commenta
Alto