Malu - Battipaglia (SA) - Bakecaincontri

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Malu
RIFERIMENTO INTERNET: http://salerno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/patata-pelosa-app-arrivata-bwmw97217981
CITTA DELL'INCONTRO: Battipaglia
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 22 nell'annuncio, penso che ci siamo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1, rai2, CIM. Fa tutto basta pagare
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1, rai2, CIM.
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti door to door
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza, viso un poco mascolino, 1,65 tetta terza moscia, patata con un poco di pelo, culo nella norma.
ATTITUDINE: Cordiale , ti mette a tuo agio, un poco frettolosa.
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33979329xx

Ciccillo mio era un poco triste........ Dato che ha la passione per la speleologia, era un poco di tempo che non entrava in una caverna.
"Non ti preoccuppà ciccì" gli ho detto e siamo partiti per Battipaglia dove so che ci sono parecchie grotte da eplorare.
A Ciccilo gli è piaciuta subito sta ragazza e dopo un approccio telefonico velocissimo ci siamo fiondati sul posto.
Riceve in un appartamento nei pressi del sottopasso ferroviario (c'è una banca vicino) e un comodo parcheggio a pochi metri.
La ragazza nell'insieme non è male, spara 100 ma contrattando scenda a 70 per bbj primo e secondo canale e Sborrata in bocca, un poco frettolosa (dopo 3 minuti di bbj già voleva mettere il vestitino a Ciccillo.Rai 1 in varie posizioni (fa tutto quello che volete), Rai 2 a pecorella e finale con lei in ginocchio con la lingua a leccare 'a capuzzella 'e Ciccillo e solita sputata di Ciccillo . Buona svuotata. Ciccillo is Back.

Alto