- Reaction score
- 7
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosa-rossa.com/annunci/massa ... 4NWRh.html
CITTA DELL'INCONTRO:Milano (corso Lodi)
NOME INSERZIONISTA: Malu'
NAZIONALITA': spagnola
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: daty bbj rai1
RATE DI PARTENZA: n.d.
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: carina, belle gambe, il seno non è come in foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': penso buona
LA MIA ESPERIENZA:
ho incontrato questa MALU' ( http://www.rosa-rossa.com/annunci/massaggi/milano/malu-massaggi--MTI2MTItMzg4NWRh.html ) in modo fortuito...
nel senso che ero andato a fare visita a RUBY , la quale mi propone spesso una sua amica come "antipasto" :man_in_love: ,
Questa non è una vera recensione nel senso che la prestazione e il rate sono relativi;
infatti il compito di MALU' era "solo" quello di mandarmi in temperatura .
Ci è riuscita: si presenta inserendosi fra mè e RUBY in completo a rete come in foto,
si dedica al mio amichetto oralmente, io replico, ed in mezzo c'è sempre RUBY da domare :girl_devil: ,
dopo una decina di minuti il compito di MALU' sarebbe finito visto il rate....
ma lei mi mette il guanto e col suo delizioso fondoschiena si mette a pecorina.... così gli ho ceduto e l'ho penetrata .......
Ma ho dovuto tenere le mie energie per RUBY , così ho salutato MALU'......
In chiaro :
-ragazza carina, belle gambe, ma il seno non è come nelle foto
-è stata partecipe all'incontro, anzi si è fatta anche montare..... cosa che non era nelle mie previsioni
In scuro :
- le foto la rendono piu' sexy e piu' tonica
In conclusione:
se tornarci? Direi che si potrebbe provare da sola, chiaramente il rate cambierebbe,
ma anche le prestazioni dovrebbero aumentare di livello, cmq la tipa non è il mio tipo anche se carina e zokkolina
Alla prossima.
50/ 15' solo utili/ 7,5
CITTA DELL'INCONTRO:Milano (corso Lodi)
NOME INSERZIONISTA: Malu'
NAZIONALITA': spagnola
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: daty bbj rai1
RATE DI PARTENZA: n.d.
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: carina, belle gambe, il seno non è come in foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': penso buona
LA MIA ESPERIENZA:
ho incontrato questa MALU' ( http://www.rosa-rossa.com/annunci/massaggi/milano/malu-massaggi--MTI2MTItMzg4NWRh.html ) in modo fortuito...
nel senso che ero andato a fare visita a RUBY , la quale mi propone spesso una sua amica come "antipasto" :man_in_love: ,
Questa non è una vera recensione nel senso che la prestazione e il rate sono relativi;
infatti il compito di MALU' era "solo" quello di mandarmi in temperatura .
Ci è riuscita: si presenta inserendosi fra mè e RUBY in completo a rete come in foto,
si dedica al mio amichetto oralmente, io replico, ed in mezzo c'è sempre RUBY da domare :girl_devil: ,
dopo una decina di minuti il compito di MALU' sarebbe finito visto il rate....
ma lei mi mette il guanto e col suo delizioso fondoschiena si mette a pecorina.... così gli ho ceduto e l'ho penetrata .......
Ma ho dovuto tenere le mie energie per RUBY , così ho salutato MALU'......
In chiaro :
-ragazza carina, belle gambe, ma il seno non è come nelle foto
-è stata partecipe all'incontro, anzi si è fatta anche montare..... cosa che non era nelle mie previsioni
In scuro :
- le foto la rendono piu' sexy e piu' tonica
In conclusione:
se tornarci? Direi che si potrebbe provare da sola, chiaramente il rate cambierebbe,
ma anche le prestazioni dovrebbero aumentare di livello, cmq la tipa non è il mio tipo anche se carina e zokkolina
Alla prossima.
50/ 15' solo utili/ 7,5