MALU - RIVOLTELLA/DESENZANO (BS) - BAKECA

Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/malu-girl-super-novita-iumi10849432
CITTA DELL'INCONTRO:rivoltella
NOME INSERZIONISTA:malu
NAZIONALITA': brasile
ETA': oltre 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto falsissime
SERVIZI OFFERTI: bj, rai 1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: niente di speciale
ATTITUDINE: vuole liquidarti in 30 secondi
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:Ho avuto la pessima idea di voler testare questo annuncio, ingannato dalle foto false!!!!
Arrivato al suo appartamento, entro e subito mi accorgo che quella della foto è un sogno, si presenta questa tipa niente di speciale che spara subito 100. Gli faccio notare che l' annuncio è altra cosa e senza tanto giustificarsi mi dice 70 con bj cabrio e rai 1, visto che comunque ero abbastanza carico e che altrimenti non avevo alternative per la sera, accetto.
Dopo i lavaggi di rito, si comincia con lei che mi sbatte subito in faccia la passera, e fa di tutto per cercare di farmi credere che lo prende in bocca ! Il che mi fa girare il c....in maniera evidente, le dico di lasciare perdere e di farsi almeno s.....e, detto fatto. Solamente che dopo 30 secondi che la avevo sopra comincia a chiedermi se stavo per finire !!!!!
Cosi incazzato nero prendo e me ne vado senza concludere, meglio stare alla larga dalla tipa.

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.883
Re: malu rivoltella-desenzano

Su che sito hai letto l'annuncio?

Commenta

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Reaction score
6

elet ha scritto:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Richiamo assegnato all'utente elet.

Sei pregato di rispettare attentamente le Regole del forum.

In particolare: Il titolo deve riportare obbligatoriamente il NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione

Global Moderator ha scritto:
elet ha scritto:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Richiamo assegnato all'utente elet.

Sei pregato di rispettare attentamente le Regole del forum.

In particolare: Il titolo deve riportare obbligatoriamente il NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO

Scusate la prossima volta cerco di non sbagliare, grazie

Commenta
Reaction score
14
excursus77 ha scritto:
a chi lo dici... non e' che elet e' capitato dalla falsa MALU??

Le foto son fatte quasi certamente all' interno del Vip's Motel a Lonato...
Bisogna vedere poi se sono le sue(potrebbero essere di una sua amica...) e anche quanto siano recenti...

Meeeeeeeooooooooowwwwwwwww...

Commenta
Reaction score
0
elgatonero ha scritto:
excursus77 ha scritto:
a chi lo dici... non e' che elet e' capitato dalla falsa MALU??

Le foto son fatte quasi certamente all' interno del Vip's Motel a Lonato...
Bisogna vedere poi se sono le sue(potrebbero essere di una sua amica...) e anche quanto siano recenti...

Meeeeeeeooooooooowwwwwwwww...

Nell'ultima foto sembra che ci sia la neve sull'albero...
quindi non molto recenti :unknw:

Commenta
Reaction score
4
Fidatevi ragazzi anche se ci sono due annunci con due numeri diversi, la ragazza è sempre la stessa purtroppo.

Commenta
Reaction score
77
Altro che kamikaze..qua siamo di fronte ad un eroe :biggrin: ..mettiti, se va male, comode scarpe di ginnastica per la fuga.. :biggrin:
comunque complimenti per la tenacia!!!

Commenta
Reaction score
1
Eccomi!!! ci sono stato l'altra sera ma nn ho mai tempo di scrivere scusate...io sinceramente posso dirvi che le foto di certo la fanno sembrare una gran gnocca...dal vero posso dire che cmq è lei certo dalle foto sembra super cmq nn è male anzi...con me è stata gentile, 130 km/h...per farmi un bel bj coperto e poi cob...successivamente abbiamo proceduto in maniera classica con sempre cob...nn posso lamentarmi anche se pero' nn ci torno.

Spero di esservi stato un po' utile scusate ma son sempre stra di fretta

Commenta
Reaction score
14
zanzibar ha scritto:
Eccomi!!! ci sono stato l'altra sera ma nn ho mai tempo di scrivere scusate...io sinceramente posso dirvi che le foto di certo la fanno sembrare una gran gnocca...dal vero posso dire che cmq e' lei certo dalle foto sembra super cmq nn e' male anzi...con me e' stata gentile, 130 km/h...per farmi un bel bj coperto e poi cob...successivamente abbiamo proceduto in maniera classica con sempre cob...nn posso lamentarmi anche se pero' nn ci torno.

Spero di esservi stato un po' utile scusate ma son sempre stra di fretta

Domanda per te Zanzibar, visto che non si evince chiaramente dal tuo resoconto...
Per la velocità di 130 km/h ti è stato concesso il double shot???
Quanto tempo ti ha lasciato???

Quando hai un minimo di tempo magari compila la scheda completa con le informazioni sui servizi e altri ammenicoli...
No???

Un saluto a tutti i colleghi...
Mmmmmeeeeeoooowwwwwwwwwwwww...

Commenta
Reaction score
1
si, mi ha concesso il secondo shot, sono stato da lei circa 45 minuti...poi me ne son andato via io senno' lei stava li a parlare ma a me nn andava molto...se oggi riesco a liberarmi un po' compilo il tutto ;-), portate pazienza :cray:

Commenta
Reaction score
0
come promesso sono andato a trovare la ragazza,...lei sembrerebbe quella della foto, ma il culo non e' cosi ben fatto e sembra alta ma invece è bassoccia (certo io sono 1.90)...ero comunque tentato di rimanere, ma appena entarti mi dice spogliati e cosa vuoi fare io no bbj, no anal , no fk...e io nemmeno con sovrapprezzo???si 250,00 rose....cavolo...sarà stata scazzata per i cavoli suoi o altro, ma non mi sembrava in vena di grandi cose...ho ringraziato e ho tolto il disturbo...in conclusione, mi e' parsa al 60% della foto sinceramente scattata anni fa..da l'impressione di fare da mooolto il mestiere e per me va a simpatie...inaffidabile, e macchinetta. :cray:

Commenta
Alto