GIROTACCO Malu' XXL Trans 3245511590

Registrato
17 Marzo 2010
Messaggi
17
Reaction score
16
Numero di telefono: 3245511590
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Como città
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: MALU' XXL
Nazionalità: Brasile
Età: 35
Altezza: 178
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: Nessuno

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Premetto che in passato, avevo già avuto l'opportunità di incontrare la nostra T-gatta e ne ero rimasto molto soddisfatto, anche se non avevo lasciato una recensione. Quel ricordo piacevole mi ha spinto a cercarla nuovamente.

Mentre mi trovavo a Como, influenzato dall'atmosfera vacanziera, ho notato con piacere che Malu’ era disponibile in città. L’ho chiamata e ho fissato un appuntamento dopo trenta minuti, ricordando il rate precedente (100) e come si era svolto l'incontro non ho fatto altre domande, errore che in seguito avrei compreso.

Arrivato al suo appartamento, sono stato professionalmente accolto. Ho ricordato a Malu’ che ci eravamo già visti nel Triveneto e lei ha confermato con un cenno. L'appartamento era al 2 piano, in un palazzo storico di Como Centro zona pedonale, con scale molto ripide, sebbene molto piccolo, era carino e curato con aria condizionata a palla.

Prima di procedere, ho chiesto di usare il bagno, che sorprendentemente non aveva il bidet, alla faccia della normativa italiana lo obbliga, al che ho optato per una doccia veloce nella cabina nuova di tutto punto, mi ha fornito pure un asciugamano di spugna per asciugarmi.

Dopo essermi preparato, sono tornato in camera dove lei, sicuramente bella per quanto un po’ culona, ha richiesto anticipatamente il compenso di 100 euro che ho allungato, specificando poi però che i 100 euro coprivano solo i primi 15 minuti. Per prolungare l'incontro, avrei dovuto pagare di più (mi sembra almeno 150 per 30 minuti, ma ero già alterato non ricordo bene) .
Questa richiesta inaspettata da taxista (senza voler offendere la categoria sia ben chiaro) ha smorzato ogni mio libidonoso entusiasmo e volevo già andarmene...

Le ho fatto presente che la volta precedente non aveva fatto questione di tempo. Lei ha chiarito che, essendo alta stagione, essendo Como e considerato l'elevato costo dell'affitto, le condizioni erano diverse (eh già pure George Clooney ha la villa).
Sentendomi decisamente a disagio ho chiesto di poter lasciare l'appartamento e mi sono rivestito velocemente.

Lei con freddezza, mi ha restituito tutti i soldi. Le ho offerto allora un indennizzo per il disturbo causato ed il tempo perso, ma lei ha rifiutato, affermando di non essere interessata a piccole sommedi cui non sapeva che farsene.
Mi ha quindi spalancato la porta senza neppure salutarmi (come si fa col cane quando lo fai uscire di casa) e me ne sono andato con le pive nel sacco.

Morale della storia: ho avuto una doccia gratuita in un caldo pomeriggio di luglio a Como, ma ho imparato l'importanza di ridiscutere nuovamente tutti i dettagli prima di un incontro anche se si conosce la persona, ammetto l'errore.

La vita è un mercato.

Recensioni:
 
Alto