Mama's - Occhiobello (RO)

Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
893
Reaction score
32
  • Creatore Discussione
  • #4
usciti dal casello del' autostrada andare a sinistra e proseguire per circa 1 km fino ad arrivare ad un cartello luminoso
che indica una officina. Il cartello è sulla destra, voltare lì a destra entrando in una ampia area di parcheggiio. Il Mama's è
in fondo, con una insegna ben visibile. A qualche decina di metri c'è un negozio di biciclette, e il locale che c'era prima veniva appunto chiamato "le biciclette".
 
2 Commenti
nudoland
nudoland ha commentato
tendenzialmente se Spruz Za ?
 
T
tommysss3 ha commentato
Molto bene appena mi è possibile mi imbatto in questa scoperta, se qualcuno ci va prima condivida qualche dritta...
 
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
893
Reaction score
32
  • Creatore Discussione
  • #5
Ha cambiato nome, adesso si chiama Night And Day.
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2011
Messaggi
36
Reaction score
19
Dò il mio piccolo contributo alla causa.
Il locale é stato rimesso a nuovo, i divanetti sono nuovi e puliti.
Nella sera che ho frequentato il locale non vi era traccia di nipotine di Dracula ma vi erano ucraine, e nipotine di Mu barak, in totale 8 ragazze secondo me di bella presenza, con alcune veline.
Il danno é di 1€ al minuto, con slot di 15 minuti.
Durante la mia presenza romeni ed albanesi assenti e musica non troppo alta di volume.
Apertura ore 21.30.
Alle prossime ragazzacci
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
499
Reaction score
97
Buonasera, io ci sono stato, ho pagato 15 euro entrata con una consumazione compresa, c erano presenti poche girl, ho fatto una consumazione con una girl... Dell est super tettona, un po' in carne ma mi faceva sangue, 20 € di consumazione e ha cominciato fare la maiala, proponendomi un prive' di 50€ 15 minuti non fiscali, anzi, e con altri 50€ di mancia a lei ho dato sfogo a tutta la mia immaginazione, prive' appartati dal resto del locale con parecchia privacy e belli grandi.... All uscita il titolare mi ha chiesto se sono stato soddisfatto... Ci tornerò perché mi è stato detto che di solito ci sono diverse black, che io apprezzo molto. Sportività al 100%
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
210
Reaction score
9
Do anche io il mio piccolo contributo.
Stato circa 3 volte ma causa sovraffollamento di clienti, consumato solo una volta.
Il locale è quello a Occhiobello vicino il negozio delle biciclette per lungo tempo a gestione Kalina (Bulgara) e infatti uno dei camerieri (il più anzianotto) è ancora lui.
Rispetto alla gestione precedente, che puntava praticamente solo sui privè dato che i divanetti erano tutti a vista tranne un paio di mezzi occultati, questo punta sulla privacy e si può consumare in intimità.
Però a questo punto, entrano in gioco le ragazze. Al momento circa 6 o 7, il padrone dice che arriverà (o vorrebbe) a 10 o 12 (vedremo).
Testata una ucraina giovincella (Anastasia 27 anni) abbastanza "chiacchiere e distintivo" (ergo; in consumazione è stata casta).
Altra presenza è Lio (o Leo o Leona) ex Area Club.
Altra ragazza, molto carina, sentita parlare con un cliente in area fumatori su "ciò che un uomo dovrebbe offrire a una donna".
Prezzi nello standard.
L'impressione è possa essere una replica dell'Area club (cioè tutto chiacchiere e poco arrosto, almeno a prezzi accessibili) senza avere le donne allo stesso livello; sono abbastanza carine ma quelle dell'Area, anche se stronze e paracule all'ennesima potenza, sono comunque una tacca sopra.
Questo è quello che notato e pensato.
Av' salut'
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2011
Messaggi
36
Reaction score
19
Dopo qualche visita devo segnalare una nota "negativa" e "fastidiosa": ho Ahimè appurato che il barista rompe troppo i maroni con richieste ogni 10 minuti di servizi a pagamento, ovvero drink per il cliente se non drink da offrire alle figuranti di sala. Quindi invece di relax ci si stressa a dribblare il barista, che prima o dopo manderò a fare in c..o, strappando la tessera in faccia a quello che lo ha assunto.
Già eh ci sono segnalo il missile terra-aria Jasmine o come ca..o si chiama il bipede presente.
All' inizio luccica tutto, poi i gioielli bisogna lucidarli, pena il loro imbruttimento.
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
210
Reaction score
9
Per rispondere a Banano, credo il barista sia "Ciba" (o "Giba", mai capito) era il barista di Kalina (l'ex proprietaria bulgara) che aveva questo difetto: martellava per farti spendere.
Personalmente usavo questa tecnica; prima bevuta (15 minuti) di test della ragazza. Se mi piaceva allora andavo con le mezz'ore (almeno stavo tranquillo per un po').
Quindi Jasmine un missile; voci di corridoio dicono che un paio di girls siano ex Extra, si cui una marocchina ed un'altra (potrebbe essere lei.
Quindi poi abbiamo Anastasia (solo chiacchiere) Lio (o Leona) ex Area (quindi molte chiacchiere).
Davvero spero non sia una brutta copia dell'Area perché il locale permette un po' di intimità e le ragazze sono di discreta qualità. Vedremo.
In attesa; che fine ha fatto Mikol (o Maikol) ex proprietario del "Belle & monelle? Qualcuno sa se riapre? scusate il piccolo O.T.
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
210
Reaction score
9
Aggiornamento:
Premesso che il divertimento in consumazione (se spendo per bere, pretendo di divertirmi anche con quello, anche se - chiaramente - non posso pretendere la stessa performance di un privé, anche se in rari casi capita anche quello) si basa sul tipo di "alchimia" che si crea, o meno, tra la figurante di sala e il cliente, almeno per quanto mi riguarda posso dire:
Anastasia; testata = tutto chiacchiere e niente arrosto (potete anche definirla un "missile");

Claudia (22enne, dice lei ma per me ne ha qualcuno in meno) cubana carina; testata = dice che lavora da pochi giorni in quel locale e in genere in un night >>> consumazione casta (vabbè dai; "missile"), se è solo questione di tempo per svegliarsi, a parer mio non ha la "stoffa" (lavora in un night da poco ma già fa discorsi da furbetta navigata);

Giulia (marocchina ex Extra); testata (illo tempore) all'Extra =missile;

Leona (o Lio - ex Area 1); testata - sempre illo tempore - all'Area = missile;

Jasmine; già riportato il feedback = missile.

Non testate;
una rumena mora (carina);
una (forse) moldava o ukraina (comunque credo est Europa o Russia) ma sentito in area fumo, discorsi stile Area 1;
una bionda (credo moldava) non proprio velina ma con faccia da porcellina (chissà...).

Confermata l'opinione che si avvia a diventare come l'Area, anzi, la sua brutta copia; ragazze carine (ma almeno un paio di tacche sotto, quelle dell'Area) ma per divertirsi, e mettiamoci un grande "forse", devi spendere parecchio.
Brutta copia perché:
L'Area è più grande;
ha più ragazze;
sono più carine;
ha più aree "intime";
costa meno (1 consumazione = 20 min x 15 euro al Night & day i minuti sono i canonici 15);
i camerieri non rompono le palle cercando di spremerti come o più delle ragazze.

Appena riuscirò a testare altre, riporterò.
P.S. nessuna "black" avvistata(da me, almeno).

Av' Salut!
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2011
Messaggi
36
Reaction score
19
Aggiungo Cristina (ucraina bionda) = solo chiacchiere, secondo me non tagliata per questo lavoro, quindi missile. Forse non resta più nulla :unsure:
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2012
Messaggi
148
Reaction score
70
Confermo la batteria missilistica indicata da sdrufolo, per me questo posto viene rimosso dalla cartina perché uno esce e paga per divertirsi, dove divertirsi può anche essere che ti canto una canzone, ma non di certo stare a giustificare quanti soldi spendo, perché, come, perché non do la mancia eccetera.... praticamente paghi per litigare!
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
499
Reaction score
97
La mia ultima visita recensita sopra risale a dicembre 2021 e sinceramente o sono stato fortunato o ho trovato la girls giusta, il cameriere non mi ha mai rotto, il prive' è stato più che soddisfacente, però 50€ di mancia anche alla ragazza oltre che i 50€ di prive' al locale...
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2023
Messaggi
7
Reaction score
5
Età
37
Per rispondere a Banano, credo il barista sia "Ciba" (o "Giba", mai capito) era il barista di Kalina (l'ex proprietaria bulgara) che aveva questo difetto: martellava per farti spendere.
Personalmente usavo questa tecnica; prima bevuta (15 minuti) di test della ragazza. Se mi piaceva allora andavo con le mezz'ore (almeno stavo tranquillo per un po').
Quindi Jasmine un missile; voci di corridoio dicono che un paio di girls siano ex Extra, si cui una marocchina ed un'altra (potrebbe essere lei.
Quindi poi abbiamo Anastasia (solo chiacchiere) Lio (o Leona) ex Area (quindi molte chiacchiere).
Davvero spero non sia una brutta copia dell'Area perché il locale permette un po' di intimità e le ragazze sono di discreta qualità. Vedremo.
In attesa; che fine ha fatto Mikol (o Maikol) ex proprietario del "Belle & monelle? Qualcuno sa se riapre? scusate il piccolo O.T.
Siamo aperti dal martedì al sabato... Il Nuovo Belle e Monelle by MadHouse si trova in via Eridania 113 dietro Sala VLT ROYAL MACAO....
 
Commenta
Alto