MANI ITALIANE.... SAN LAZZARO e dintorni

Reaction score
94
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: riceve in casa
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/il-relax-che-cercavi-bssu43243296
CITTA DELL'INCONTRO: castel dei britti (Bologna)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Valeria
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45/50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bodymassagge + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 65
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
ATTITUDINE: loquace al telefono
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: boh
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33810985xx

LA MIA RECENSIONE:

Tanto per uscire un po dai soliti schemi cinesi studio un po la bakeka alla ricerca di qualcosa di più nostrano. Capito nell'url di cui sopra e prendo subito informazioni. La telefonata dura quasi 10 minuti, perchè è molto precisa riguardo la sua attività, che ha 2 attestati, che il finale è piacevole con due opzioni di scelta, cmq socievole e abbastanza simpatica. L'unica sfiga è il luogo dove riceve, a castel dei Britti, in culo al mondo da dove abito io, ma visto che sono a casa decido per la scampagnata e via. Arrivo in loco, squillo per confermare e scende per venirmi a recuperare al portone. Primo impatto: milf, bionda, seno prosperoso, piuttosto sovrappeso. Ci rechiamo all'appartamento dove due cani mi zompano subito addosso. Li adoro quindi lascio fare. La casa è piuttosto incasinata, mi dice che spesso è fuori zona in quanto esercita in diverse città italiane. Lei è comunque bolognesissima. Ci rechiamo nella cameretta dove c'è un telo di carta su un letto matrimoniale. Il menù è diviso in 3 opzioni: massaggio semplice a 50, bodymassage con solo il seno scoperto 50+celeste, bodymassage con lei nuda e finale idraulico a doppia velocità. Opto per la via di mezzo e si comincia. Mi sdraio al solito a pancia in giu e lei comincia strusciandosi addosso ripassandomi dappertutto con le tette che sembrano naturali e sode a dovere (direi una quarta generosa). Il massaggio ovviamente è inesistente, solo carezze e strusciamenti di tette. Dopo un quarto d'ora si arriva al gilale..azz no...al girare e stavolta le tette cominciano a strusciare sul fratellino, che fino a quel momento era buono buono ma ke tutto d'un tratto prende vigore. Lo prende in mezzo alle tette, ogni tanto ci da un colpetto di lingua, poi prende in mano la situazione mentre mi lecca sulla pancia e sui capezzoli. Dopo qualche minuto di manovella torna a infilarselo tra le tette, poi ancora strusci e di nuovo la geppetto dance. Come sempre ci metto un po e cosi la signora deve impegnarsi un po, ma non dando mai l'impressione di essere smaronata. Comunque dai e dai si arriva all'happyend, direzionato purtroppo in direzione della mia faccia ke mi becca in pieno...vabbè...pronta pulizia con salviette e quant'altro, doccia perchè comunquye di olio ne aveva usato, vestizione e ci si rivede in salotto. Mi chiede se sono stato soddisfatto perchè a lei sembrava di no,,,le ho solo detto che il massaggio pensavo fosse più..professionale...e mi ha risposto che alla maggioranza del massaggio importa poco...Verso l'obolo ma non ha il resto, come facciamo come non facciamo...io oltre i 4 celesti avevo un bonus da 5 e alla fine si accontenta dei 3 più il bonus,..troppo buona. Che dire...la parte dove ti trastulla l'amico con le tette è notevole, la parte precedente niente di che...nel finale ci mette un certo impegno. Non lo so, forse da riprovare, magari in un replay la tiene un po più lunga..diciamo rimandata a settembre:pardon:

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205
Aggiungo pseudo-matrice
Regalati Un'esperienza straordinaria per ritrovare o scoprire nuove emozioni.
Il trattamento di un momento di relax, I mani che trasmettono dolcezza e il corpo
si abbandona e riposa sfiorato in ogni suo punto energetico...
Nel mio studio sarai accolto con dolcezza e simpatia.
Cercando la foto ho trovato altri suoi annunci, questo ha cell differente http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/pausa-relax-per-un-yqsj42718800 ma son quasi sicuro che sia sempre lei...
*ABBANDONATI !!!! .... NELLE - MANI - ESPERTISSIME - DI - UNA - RAFFINATA - MASSAGGIATRICE - ITALIANA .... SAPRO' - COCCOLARTI - ACCAREZZARTI ... .............................( LE - MIE - MANI - SU - DI - TE !!! ...) .......... CON - MOVIMENTI - FLUIDI - ARMONIOSI - AVVOLGENTI - DOLCEMENTE- AFFETTIVI .... CHE - FASCERANNO - L' INTERA - SUPERFICE - DEL - TUO - CORPO ... DONANDO - UNA - SENSAZIONE - DI - RELAX - DI - TRAQUILLITA'...MAI - PROVATE - PRIMA !!!! ... E - UNO - STRAORDINARIO - SENSO - DI - BENESSERE - TOTALE ... TI - ASPETTO !!!! ................... DOVE - AMBIENTE CONFORTEVOLE- E - MOLTO - RISERVATO.... ACCOMPAGNERANNO - IL - TUO - MOMENTO - DI - COMPLETO - RELAX .......... CHIAMA - PER - INFORMAZIONI - O - APPUNTAMENTO
Index 33372500xx
Con quest'ultimo index si trovano vecchi post sul forum... http://community.punterforum.com/search.php?searchid=912102
Ho anche trovato questo su Milano, dubito sia lei (anche qua cell differente) http://www.stoppix.com/it/donna-cerca-uomo/cristina-massaggiatrice-italiana-milano-386058.html
Qua stesso cell ma foto differenti http://bologna.incontrixxx.it/it/ma...nati-a-un-vero-bodyniente-bologna-493150.html

Commenta
Reaction score
45
Non trovo più il post... ma sono sicuro che è sempre quella che ha mille numeri e che esercita spesso in quel di cesenatico/rimini a volte con un'amica... se non ricordo male ha un pò le orecchie a sventola... nella mia rece avevo fatto le stesse considerazioni (incontrata a cesenatico) finale giusto, a me concesse l'idrovora allo stesso rate ed è stata notevole... massaggio non sa nemmeno da dove si inzia e oltretutto sul letto è veramente un'offesa a questa parola!!!
Sono andato una volta e mai più!!!

Commenta
Alto