maniaco io o sprovveduti gli altri?

Reaction score
2
sto organizzando una trasferta in terra teutonica...
Francoforte e Colonia...
città sconosciute per me...

mi sto organizzando guardando siti con organizzazioni di feste, partytreff, swingertreff, fkk ecc.ecc.
sto guardando i treni ecc.ecc.
sto guardando gli alberghi per far si che non mi trovo nella campagna sconsolata col gaudio di aver risparmiato pochi euri e spenderli nei treni per girare ovunque...
sto cercando posti nuovi dove non incontrare italiani (un salto ai templi lo faccio... oase samya e palace... tranquilli...)

mi è stato rinfacciato da un mio amico essere troppo pilino nella ricerca...

ma cazzarola parto da solo, non conosco la zona, non conosco la lingua.. mica voglio ritrovarmi ad andare all'avventura alla indiana jones....

voi come vi comportate quando dovete partire per una trasferta di "lavoro"?

:yahoo:

Reaction score
11.156
Io viaggio spesso da solo, ma anche se non lo sono mi ritrovo a organizzare sempre i viaggi nei minimi dettagli, per non trovarmi appunto in situazioni poco piacevoli e con problemi di lingua o logistici.

Mi trovo quindi d'accordo con il tuo modus operandi che non esclude la possibilita' di qualche fuori programma....

Commenta
Reaction score
2
sono assolutamente dalla tua parte!!!
anche io odio dover far le cose in loco.
Quando viaggio, alberghi treni aerei e quantaltro devono essere tutti prenotati...

Commenta
Reaction score
93
Parlo abbastanza bene il tedesco,ogni tanto vado in Germania,ma mi comporto come te : si risparmia tempo , denaro e rotture di coglioni!!!
:good: :good: :good:

Commenta
Reaction score
3
Le piu' belle vacanze l'ho fatte da solo, pero' devo dire che prendevo e andavo, senza neanche sapere dove.
Pero' forse e' meglio fare come te.
Facci Sapere.

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
va là... che c'è chi la pensa come me...

:)

qualche vacanza l'ho fatta pure io all'arrembaggio... perche ho saputo all'ultimo secondo della vacanza e perche non c'era internet ma il sentito dire e basta...

poi ho organizzato una vacanza ma ho tralasciato l'albergo (risparmiato ma ero talmente in culo ai lupi che.... lasciamo perdere.... i soldi in taxi e treni.... e qualche piccolo particolare... abbiamo pagato l'ingresso in un locale swinger... ma decisamente era la serata sbagliata...

perciò preferisco organizzare al meglio... poi oh se non voglio rispettare il programma ne sono liberissimo.... ma almeno ho delle basi...

vabbè grazie dell'incoraggiamento.

:)

Commenta
Reaction score
16
anch'io preferisco organizzare prima tutto quello che può dare fastidi e contrattempi, sia quando viaggio per lavoro che per piacere.

Commenta
Reaction score
1
Io non parto per un viaggio se non ho tutto organizzato a puntino.

Poi capita spesso e volentieri di fare "fuori programma", ma difficilmente vado all'arrembaggio.

Commenta
Reaction score
12
io guardo mappe, internet ecc...
poi decido quando sono in zona

mi riferisco all'ItaGlia pero'.... :whistle3:

Commenta
Reaction score
0
Da scapolo andavo all'arrembaggio, si partiva in macchina senza la più piccola prenotazione, ma avevo vent'anni e dormire anche in auto non era un problema. Adesso parto organizzato al massimo, tutto prenotato nei dettagli, a Bangkok c'era anche il tassista con il cartello "Mr. Conte" in mano che mi attendeva. E' questione di carattere, mia sorella, che ha quasi cinquant'anni, continua a viaggiare senza la più piccola prenotazione....io potrei impazzire!! Ma le donne, come si sa, un uccello...ehm, volevo dire letto, lo trovano sempre!! Hola :bye:

Commenta
Alto