sto organizzando una trasferta in terra teutonica...
Francoforte e Colonia...
città sconosciute per me...
mi sto organizzando guardando siti con organizzazioni di feste, partytreff, swingertreff, fkk ecc.ecc.
sto guardando i treni ecc.ecc.
sto guardando gli alberghi per far si che non mi trovo nella campagna sconsolata col gaudio di aver risparmiato pochi euri e spenderli nei treni per girare ovunque...
sto cercando posti nuovi dove non incontrare italiani (un salto ai templi lo faccio... oase samya e palace... tranquilli...)
mi è stato rinfacciato da un mio amico essere troppo pilino nella ricerca...
ma cazzarola parto da solo, non conosco la zona, non conosco la lingua.. mica voglio ritrovarmi ad andare all'avventura alla indiana jones....
voi come vi comportate quando dovete partire per una trasferta di "lavoro"?
Francoforte e Colonia...
città sconosciute per me...
mi sto organizzando guardando siti con organizzazioni di feste, partytreff, swingertreff, fkk ecc.ecc.
sto guardando i treni ecc.ecc.
sto guardando gli alberghi per far si che non mi trovo nella campagna sconsolata col gaudio di aver risparmiato pochi euri e spenderli nei treni per girare ovunque...
sto cercando posti nuovi dove non incontrare italiani (un salto ai templi lo faccio... oase samya e palace... tranquilli...)
mi è stato rinfacciato da un mio amico essere troppo pilino nella ricerca...
ma cazzarola parto da solo, non conosco la zona, non conosco la lingua.. mica voglio ritrovarmi ad andare all'avventura alla indiana jones....
voi come vi comportate quando dovete partire per una trasferta di "lavoro"?