Trans Manila 3296526593

Reaction score
57
NOME INSERZIONISTA: Manila Luzon
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA': Filippina
ETA': 25 + o -
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio , fk , bbj , a+p
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): ?? S/M
ATTITUDINE: partecipativa , GFE , cordiale
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini
TELEFONO: 32923258xx

Ottimo incontro con questa simpatica LB filippina , ma che parla benissimo l'italiano.
Incontrata a Udine qualche settimana fa , ci accordiamo rapidamente via whatsapp sulla prestazione e sul compenso.
L'appartamento è in zona Santa Caterina , discretamente nuovo , abbastanza privacy per l'ingresso.
Inizia con un bel massaggio rilassante , fatto con buona tecnica che mi rilassa e ben mi predispone per il resto dell'incontro.
Troviamo poi un bel feeling , e iniziamo con profondi FK e lei decisamente GFE con ottime carezze.
La spoglio completamente dal corpetto , le tette sono appena accennate , il suo è bello reattivo e subito in tiro.
Proseguiamo con reciproci bbj e leccate varie , 69 e altri baci.
Inizio io con lei sopra , devo dire che all'inizio fa un po' di fatica ma riesce a prenderlo tutto per bene.
Vorrei poi provare io la parte passiva , ma causa forse caldo \ fatica non riesce a ritornare ben duro come all'inizio.
Mi accontento quindi di venirle sul seno mentre mi strofino un po' stando sopra di lei.
Ottimo social dopo e uso del bagno (discreto , nulla di che in pro o contro).
Mi ha detto che si sposta frequentemente , spero di rivederla da queste parti per un secondo round.

Allegati

• MNL.jpg
    MNL.jpg
    62,1 KB · Visite: 10.038

Angry-Bird

UOMO
Membership
Reaction score
26.975
NOME INSERZIONISTA: Manila, Esmeralda. Uilizza anche 2 pseudocognomi: Luzon e/o Torres
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Filippina
ETA': secondo me potrebbe essere sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Insomma... Nelle foto è lei ma sono tanto tanto patinate e migliorative
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, attiva e HJ
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'oretta
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 circa, pelle butterata, grassoccia flaccida, parruccone di capelli neri lunghi lisci, niente tette
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: gentile, porcellina, educata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano intermedio con ascensore ma scalini ad ingresso palazzo
TELEFONO: 32923258xx - 34738154xx
----------------------------------------------------------------------------------------------
Valutazione sintetica della mia esperienza: (3/5) ★★★☆☆

Dopo aver letto la recensione friulana ed essendo io un grande amante delle ladyboy deciso di andare a trovare la t-fanciulla.
Appartamento fuori dai soliti giri e sconosciuto ma ben tenuto; zona dal parcheggio assai difficile a qualunque ora e soprattutto la sera

Al telefono è simpatica e tranquilla e parla perfettamente l'italiano. Fornisce subito spiegazioni ed indirizzo corretto.

Mi apre la porta con una vestaglia a coprire la guepiere nera (quella presente in alcune foto) ed autoreggenti nere. Purtroppo niente tacchi...(cosa quasi standard nelle orientali in italia, purtroppo. Pochi i casi documentati di diverso avviso).

E' tranquilla, simpatica e sorridente.
Nelle foto è lei, ma la smagriscono parecchio sia di vita che nelle gambe. E la guepiere non viene mai tolta a mescherare e nascondere ventrazza prominente e molle e la mancaza assoluta delle tette. Pelle del petto assai rovinata da maldestra depilazione.

Offerta dei servizi per eventuali abluzioni di partenza e poi via su lettone.

E' sul porcellino e sa dove e come mettere mani e lingua. Piuttosto validi sia BBJ che FK profondi.

Birillino reattivissimo di taglia S ma almeno la cappella è di buon spessore e risalta assai sul resto del minipisellino.

69 prolungato poi decido di farmi dare una ripassatina.
Copertura, unguenti e mi siedo sopra. Purtroppo le dimensioni (sue) e la panza (mia e sua) non aiutano e decidiamo di andare sul classico mettendomi il cuscino sotto il sedere e le caviglie oltre le spalle.
La vedo infiammarsi ed alternare velocità e colpi e ci da giù fino a riempire il gommino.
Brevi pulizie e poi mi termina con un ottimo BBJ.

Offerta del bagno finale per le pulizie e buon social time mentre mi rivesto con persona affabile e cortese.

Soldi mai chiesti; li ho lasciati io sul mobile prima di andarmene e lei nemmeno li ha contati.

Pulizia e depilazione ottime

Atteggiamento e servizi sono di buon livello e meriterebbero una stella in più, ma i chili di troppo rispetto alle foto le fanno perdere una stellina.

Cerco di mettere le foto più aderenti alla realtà, ma risultano comunque migliorative:

Commenta
Reaction score
260
Numero di telefono: 3296526593
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: idmr- 825242
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: BO
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Manila
Nazionalità: orientale
Altezza: 170
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incuriosito dal suo Annuncio la contatto e la raggiungo nella prima periferia di Bologna. Lei è come in foto, ma con abbastanza patinatura perchè dal vivo è più cicciotta e con tettine solo di ormoni: sprizza però una sensualità che compensa alla grande, quindi mi fermo e tratto il servizio completo da 100 Fiori (penso abbia anche una versione più light da 80) . Passaggio in bagno per rinfrescarsi e mi metto sul letto in attesa del massaggio compreso. Lei lo inizia con addosso le mutandine e un corpetto, e devo dire che è brava e risulta piacevole anche se non professionale. Dopo una decina di minuti la situazione inizia a scaldarsi e inizia a strusciarsi, quindi le faccio togliere il corpetto e le mutande, e mostra un pò di pancetta che non mi disturba. Il suo è un S-M con una bella cappella evidente. Iniziamo a coccolarci ed accarezzarci e parte anche un Fk che resterà per tutto l'incontro: ci troviamo quindi in un 69 cabrio molto piacevole e viste le dimensioni le chiedo di penetrarmi, cosa che avviene previa sua gommatura e mia pecora: non è enorme ma si sente e prosegue una decina di minuti con vari cambi di intensità. Poi esce , e rianima il mio che si era afflosciato durante la parte passiva, e lo fa molto bene tanto che in breve le esplodo in bocca. Lei continua fino alla fine e deposita poi il contenuto in un fazzoletto.
Ci ricomponiamo senza fretta e parlando imparo che viene periodicamente in città, e per quanto mi riguarda tornerò a trovarla. Non una trans esteticamente da capogiro, ma con grande sensualità non ti nega nulla ed esci appagato

Commenta
Reaction score
7

Numero di telefono: 3296526593
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3296526593 Trans
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Manila
Nazionalità: italiana
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata in quel di Bologna dopo averla già' incontrata diversi anni fa poi non era più' tornata. Mi contatta lei via telegram dicendomi che era tornata in città', aveva il mio contatto dall'ultima volta che ci eravamo visti.. e dopo ci messaggiamo per incontraci. Mi riceve proponendo un massaggio che accetto volentieri e me lo godo mentre chiacchieriamo, poi si passa alla parte più' interessante subito FK lungo e profondo come due fidanzati e quando allungo la mano sotto trovo il suo uccello già' bello in tiro, lo prendo subito in bocca e la spompino a lungo...le piace poi le propongo di scoparmi e mi prende alla missionaria, mi bacia mentre scopiamo poi dopo un po' esce e mentre le lecco le palle viene copiosamente sulla mia faccia...mi stendo e me lo prende in bocca lentamente e con molta saliva come da me richiesto vengo anche io dopo poco. Esperienza GFE che conferma quanto avevo già' sperimentato in passato,simpatica e tranquilla.. lei di base sta a Roma ma gira abbastanza.

Commenta
Alto