- Reaction score
- 0
- Espulso
[RECE] Manila trans - Roma - Bakecaincontri
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/uomo-ce ... 3626942217
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA:Manila
NAZIONALITA': italia
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai2
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: magra, bel viso, alta,poche curve
ATTITUDINE: tranquilla ma non troppo
REPERIBILITA': buona
BARRIERE: no
VOTO: 6,5
INDEX: 38924674xx
vi devo da un po' troppo tempo questa rece. manila incontrata otr zona fungo (dopo decine di vasche inutili, a schivare fuffa), usava camper di amica a decima.
ora riceve casa sempre in zona roma sud, l'annuncio appare di rado, era scomparsa da molti e molti mesi, ora che è riapparso posso scrivere. almeno non è un fantasma per voi, per me, per tutti.
di viso è bella, stile brazilian appena arrivate. alta e magra però con poche curve.
italiana di quelle un po' sul chi va là, però ci sta, è giovane e si deve un po' difendere.
di quelle che non sa se sciogliersi o tenersi.
rai2 per niente disinibita. tipico del target.
bj troppa foga, avete presente? insomma poco calda. ma non la boccio, il corpo c'è, il viso pure, un po' più glamour era meglio (e non ci torno per quello)
diciamo che è stata spartana, non nelle dimensioni (per chi vuole), a me non interessano.
a casa non so, non ho elementi per la rece.
questo vi dovevo.
ps.
lei mi disse attento al fungo, che là sotto s'attaccano molte cose fastidiose (eufemismo)
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/uomo-ce ... 3626942217
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA:Manila
NAZIONALITA': italia
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai2
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: magra, bel viso, alta,poche curve
ATTITUDINE: tranquilla ma non troppo
REPERIBILITA': buona
BARRIERE: no
VOTO: 6,5
INDEX: 38924674xx
vi devo da un po' troppo tempo questa rece. manila incontrata otr zona fungo (dopo decine di vasche inutili, a schivare fuffa), usava camper di amica a decima.
ora riceve casa sempre in zona roma sud, l'annuncio appare di rado, era scomparsa da molti e molti mesi, ora che è riapparso posso scrivere. almeno non è un fantasma per voi, per me, per tutti.
di viso è bella, stile brazilian appena arrivate. alta e magra però con poche curve.
italiana di quelle un po' sul chi va là, però ci sta, è giovane e si deve un po' difendere.
di quelle che non sa se sciogliersi o tenersi.
rai2 per niente disinibita. tipico del target.
bj troppa foga, avete presente? insomma poco calda. ma non la boccio, il corpo c'è, il viso pure, un po' più glamour era meglio (e non ci torno per quello)
diciamo che è stata spartana, non nelle dimensioni (per chi vuole), a me non interessano.
a casa non so, non ho elementi per la rece.
questo vi dovevo.
ps.
lei mi disse attento al fungo, che là sotto s'attaccano molte cose fastidiose (eufemismo)
Ultima modifica di un moderatore: