Manila - San Marino - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
78
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: manila
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.ebakeca.com/donna-cer...o-sensuale-e-passionale-in-tutti-sensi-291991
CITTA DELL'INCONTRO: san marino
NAZIONALITA': austria dichiara
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: un paio di foto si quelle belle non è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai1, daty di 3 minuti
SERVIZI USUFRUITI:quelli sopra
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: una normale donna carina
ATTITUDINE: missile naturale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33557652xx

LA MIA RECENSIONE: incontrata un mesetto fa preso dalla voglia della casalinga che arrotonda, chiamo e mi risponde una voce gentile e carina .Le chiedo i servizi e lei dice che di queste cose non parla al telefono . Ancora più attratto vado da lei che si trova a san marino zona mobilifici . Arrivo viene a prendermi in strada e si raccomanda che quando entriamo devo fare il tecnico del pc per non far nascere sospetti con i vicini. casa pulitissima lei ci abita probabilmente, non approfondisco i servizi , mi piace che prepariamo il letto con lenzuoli puliti .sembra proprio una scena perfetta come quando ti vai a scopare la vicina di casa in incognito. i dolori arrivano quando ci spogliamo , lei non è bellissima ma passabile però non si bacia si tocca poco il daty dura 3 secondi poi basta , mi incappuccia e vuole scopare alla pecora però no solo missionaria ansima in maniera finta capisco che stavolta ho toppato in pieno . la martello un pò poi vengo e chiudo la pratica . mi rivesto la saluto e quando esco si raccomanda di fare piano e di dire che ero un tecnico se incrociavo qualcuno .
100/30/4,5 missile naturale

nicos100 mi spiace veramente, San Marino non può essere un paradiso per tutto....quando capitano certi missili bisogna chiudere il cervello e non pensarci più!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto