Mantenere

Sono l'unico che cercherei di convincerla a continuare a far la pay e magari anche ad essere mantenuto IO ???
Mi pare uno scambio equo, io non faccio l'uomo geloso, lei mi mantiene...se è veramente innamorata.
Poi se mi chiede di aiutarla chiaramente sarei costretto a rifiutare...sai la legge sullo sfruttamento della prostituzione...
Dove firmo???
:prankster2:
 
No non saresti l'unico. Io sarei, molto virtualmente, il secondo.
Però ho un dubbio: il fatto di farsi mantenere non comporta già e al contrario il reato di sfruttamento?
Se l'aiuti tu è invece induzione/favoreggiamento.
 
Io ho solamente chiesto un opinione, non per forza mi devo sposare o mantenere una pay semplice curiosità. mi fa piacere che siete interessati se frequento ancora quella di novembre o nuovepay fuori dal lavoro, ma per adesso nessuna vi tengo aggiornati.
 
.
Keepcalmandcialtronon.jpg
 
Non prendiamoci per il culo! Una pay guadagna molto di più di un italiano medio... cioè io morto di fame devo mantenere una che ne ha più di me? Poi ci sono tanti italiani coglioni che vanno a convivere con la fidanzata precaria, che pagano completamente loro da soli completamente il mutuo e hanno cointestato la casa e hanno il conto corrente in comune perché lei ha voluto così... Se vuole cambiare lavoro tira fuori i soldi che ha messo via.
 
Effettivamente ha ragione. Così come tante donne considerano la posizione economica e quella lavorativa discriminante per una relazione, trovo giusto che anche noi uomini cominciamo a fare lo stesso. Hanno voluto la parità dei sessi ? E allora precarie e tirocinanti si attaccassero al cazzo. Non è che solo perché sanno mettersi nella posizione della pecora zoppa debbano necessariamente avere diritto ad una relazione. Un rapporto stabile deve fondarsi anche sulla stabilità lavorativa della controparte. :prankster2:

No,cerco una deputata Onorevole Escort!

Mi sa che qualcuna l’abbiamo avuta, anche qualche consigliera regionale e sinceramente le preferivo allo scempio attuale. Ma nel forum non si parla di politica quindi taccio.
 
Indietro
Alto