Mantova parti intime in mostra

Reaction score
1.027
Quando è troppo è troppo, questi atteggiamenti peggiorano la situazione e basta. Contrario per principio alle OTR troppo "esposte", e poi fare queste cazzate rende il tutto ingestibile, per forza che fanno controlli, passa una famiglia con un bimbo e si vedono davanti una che mostra le tette....ma dai??!!

Commenta

kl5x

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
John m'ha anticipato di poco su quello che più meno stavo scrivendo anch'io. Con tali atteggiamenti le retate certe otr se le vanno proprio a cercare.

Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
Visto che la prostituzione non è legalizzata le ragazze dovrebbero almeno tenere comportamenti dignitosi e non fare disgustosi teatrini....
Se parlate di topless in pubblico però mi viene in mente che quando ero piccino non vedevo l'ora di andare a fare le ferie al mare per ammirare un sacco di tette svolazzanti.
Se poi in spiaggia (dove ci sono tante famiglie con bambini) si possa mostrare le poppe e in strada via vietato, penso sia una cosa giusta, vi immaginate quanti incidenti stradali ci sarebbero? :lol:

Commenta
Reaction score
325
Bologna...V.Le Lenin...diversi anni fa....mi ricordo di una OTR giovane che appena ti avvicinavi alzava il gonnellino e ti sbatteva la patata in faccia...
bei anni...ovviamente code di macchine che si fermavano per ammirare le bellezze della fanciulla.

Una sera classico puttan tour con amici....ci fermiamo, ed intervistiamo la ragazza. Alla domanda: "ce la fai vedere?" lei molto disinvolta si tira su la gonna e ci mostra la passera.....noi con la bavina alla bocca ci facciamo due risate e proseguiamo il tour...

Tutto sommato a me non dispiaceva la cosa...:biggrin: dopo un mesetto la ragazza è sparita, e manco me lo sono trombata (coglione che sono).

Commenta
Reaction score
208
3 giorni fa giravo in macchina per guardare un po' di otr. Ero sulla statale di riccione.
Non ci vado che ho paura delle multe ma le guardo.
A un certo punto una morettina dall'altra parte della strada (vicino ad uan pompa di benzina) alza la gonna e mi fa vedere la pelosa.
Sono passato guardando altre tre volte, tutte le volte me la fa vedere.
Mi avvicino con l'auto, alza la gonna una figa molto pelosa, fa per entrare, ma avevo la porta chiusa, gli faccio cenno di no e me ne vado.
Sono stato tentato ma 1000 euro di multa sono un discreto deterrente.
Cmq ho gradito mooolllto

Commenta
Reaction score
397
winger...che arrapamento mi fai venire. Io impazzisco per le patate pelose, ma pelose forte eh, e mai che capitasse dalle mie parti una bella pelosona x strada. Ma che sfiga!!!....
Una volta OTR un travone mulatto al mio passaggio alzo la gonnellina e mise in mostra un batacchio esagerato. in quel momento provai un enorme senso di inferiorità. Era una roba mostruosa, era già una proboscide da semi-duro. Se lo smanettava in continuazione mantenendolo nello stato di semi-eccitazione ed era veramente impressionante. Ovviamente traffico sostenuto e tutti che guardavano passando....
Patate al vento stranamente non ne ho mai viste. Va a culo...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
27
Qualche anno fa sulla Salaria se non erano nude poco ci mancava: in reggiseno e mutandine, complete di autoreggenti e disposte alla pecorina!

Commenta
Reaction score
10.771
anche le nigeriane sulla binasca stanno in mutandine e reggiseno, qualcuna è proprio mezza nuda, lo fanno anche d'inverno davanti ai fuochi, purtroppo per loro con il freddo che fa

Commenta
Reaction score
12
vado OT .. ma io sinceramente non capisco culi e tette se ne vedono oramai a bizzeffe in televisione .. comunque in estate non di rado capita di vedere OTR sventolare il culo .. e questo mi fa ribollire il sangue!

Commenta
Reaction score
4
Quando vado in giro ad Otr, tette e culi ne vedo a bizzeffe... il massimo è stato vedere una ragazza piegata sulle gambe, ben aperte, con patata in bella mostra e che faceva pipì a getto...

Commenta
Reaction score
1
Sabato 11 agosto dalla rotonda che dal lungolago ti porta sul ponte di cittadella al primo distributore (per i pratici di MN) una ragazza orientale, penso japan, se qualcuno la guardava apriva le gambe e aop! se poi ti fermavi per fare self service ti si avvicinava e aop! sono tornato ma non s'è piu vista

Commenta
Reaction score
135
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
tempo fà, parliamo di un paio di anni ormai, alla mitica e famigerata al tempo stesso "rotonda di candiolo" ( gli amici torinesi ) sanno perfettamente di che parlo, le black stazionavano almeno nelle sere più calde in totale desabiè ... spesso anche al pomeriggio.. Oggi non
so più, vivo troppo lontano, ma per un certo periodo è stata la norma.

Opi

Commenta
Reaction score
11
ci sarà stata la fila x fare benzina...ahhah caspita ma a mn le otr sono disinibite..iihhiih
saluti.

Commenta
Alto