Trans Manuara 3894621511

Registrato
28 Agosto 2021
Messaggi
12
Reaction score
19
Età
55
Numero di telefono: 3894621511
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: manuara
Nazionalità: brasil
Età: 25
Altezza: 165
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80 e poi lasciato 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata sulla prenestina, prima volta OTR e la seconda accompagnata a acasa e provato l' esperienza HOME. Il suo nome viene dalla citta di provenienza brasiliana in mezzo alla foresta e bisogna dire che ne riporta fedelmente i tratti somatici
Cominciamo col dire che esercita principalmente sulla prenestina e sempre con quelle chiappe naturali al vento. La prima volta mi ha fatto un bel lavoro anche per il posto che richiedeva una certa rapidità nell esecuzione, particolare importante. Prima di tutto lei si dichiara principalmente attiva, cosa che a me non interessava.,nsomma sulla prenestina una cosetta simpatica con pompino e scopata per poi finire di bocca ancora.
A casa pensavo si potesse fare una cosa più tranquilla e godermi quel bel culo che si ritrova, ma invecece non credo che le piaccia molto essere sfondata per questo dopo un po' di giochi si spazientisce fino a farmi calare la voglia e andarmene. Come mi aveva detto in precedenza è principalmente attiva. Bacia poco. Morale alla fine decido di desistere e le lascio il pattuito iniziale 50 per una cosa veloce visto che non ero venuto. Si lamenta un pochino. Che dire a me è risultata una volta positiva e una no comunque è sicuramente pià attiva.
 

Allegati

  • 6025866-1706359837.jpg
    6025866-1706359837.jpg
    89,6 KB · Visite: 2.589
Alto