Escort Manuela 3336153315

Registrato
11 Luglio 2013
Messaggi
39
Reaction score
1
Ragazza portuguese - Ancona - Bakecaincontrii

NOME INSERZIONISTA: Manuela
CITTA DELL'INCONTRO: Marzocca
NAZIONALITA': Brazilian secondo me, ma lei dice portoghese
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI
SERVIZI USUFRUITI:FK,BJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:V.U.
DURATA DELL'INCONTRO:30 min . circa
DESCRIZIONE FISICA: bona, ben ricostruite le tette e forse anche il culo, tonica.
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': al tel risponde ma la location non è il top...
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NO
INDEX RICERCHE :3490823xx

LA MIA RECENSIONE:
Pranzo dalle sue parti, la contatto e lei è libera, fuori dall'alcova noto una macchina con probabile collega in fase di aspetto.
mi apre e la vedo col vestitino di pizzo della foto.
non parliamo di vil denaro ma parte subito con profondi FK stile GFE porca,ci sdraiamo sul letto nudi e mi concentro sui bei capezzoli con slinguate decise ed insistenti tanto che lei gradisce e ansima poi ancora FK .
Io passo al lavaggio ma niente bidet, quindi lavandino...
torno e ancora strusciamenti FK lei prende la situazione in mano e sfrega il mio glande sui suoi capezzoli salivati da me...
poi ancora FK profondi io sopra e lei sotto fino a che apre le gambe, le spalanca e mostra la sue labbra vogliose...lubrificate abbondantemente(forse prima tramite gel o altro) io sono al massimo della durezza ma il condom che tenta di infilarmi è della peggior specie e per giunta strettissimo alla base ciò mi disturba parecchio il boss si deprime...alloro mi libero dell'inutile dispositivo e appoggio il glande sulle sue labbrine lubrificate...dopo un nanosecondo è già di nuovo durissimo.
lei lo vuole e quasi sono tentato di scoparla nature.
Alla fine dopo varie operazioni di gommatura riesce a proteggermi e sempre in quella posizione la pompo mentre ci scambiamo FK.
concludo così alla mission.
Ciò è quanto, saluti.
Zeck
 

Allegati

  • .jpg
    .jpg
    27,8 KB · Visite: 141.709
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
12
Reaction score
0
Ecco la mia rece:
Città: Marzocca
Nome: Manuela
Nazionalità: portoghese
età: circa sulla trentina
Conformità all'anuncio: Sì
Servizi offerti: non ne abbiamo parlato prima: al telefono aveva detto 50 euro per una cosa normale
rate di partenza:50
rate concordato: le ho dato di più perchè se lo meritava!
Descrizione fisica: bella ragazza, asciutta ma non troppo; belle tette; bella bocca
Attitudine: molto calda e disponibile: non mette fretta; baci intensi
Reperibilità: buona..se si riesce a raccapezzarsi con la numerazione
Barriere architettoniche: no


L'ho visitata ieri e posto questa recensione perchè mi sembra che la ragazza in questione sia stata trattata in modo ingiurioso da parte di alcuni utenti. Posso garantire che è portoghese perchè, avendo parlato con lei mi ha fornito particolari che io conosco, avendo visitato il portogallo. Inoltre, a quanti affermano , con ostentata sicumera, che si tratti di un trans operato, io posso dire che non ho notato alcuna cicatrice che possa giustificare un intervento (sono un medico e me ne intendo...non come certi che scambiano una cicatrice laparotomica per una peritonite con un taglio cesareo!!!!???). Inoltre lei è molto femminile ed ha anche una voce che sarebbe incompatibile con un trans operato in età adulta.
Per cui mi sembra che tutte le dichiarazioni che sono state fatte: "è un trans al 100% " vadano riviste.
Peccato che domani parta per un'altra città
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2016
Messaggi
3
Reaction score
1
Località
Ancona
NOME INSERZIONISTA: Manuela
CITTA DELL'INCONTRO: Marina di Montemarciano (AN)
NAZIONALITA': Portoghese
ETA': Non chiesta .. tra i 35 e i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: FK-BBJ-DATY-69-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: CIRCA 30 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: Le foto sono le sue..è un pochino più in carne, 1,70 circa, molto soda(fa palestra)culo abbondante ma tosto, tette rifatte una 2/3 con capezzoli piccoli di viso direi carina
ATTITUDINE: fantastica
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: corte privata, rampa di scale per entrare in casa
TELEFONO: 3336153315

LA MIA RECENSIONE:
La mia prima recensione....ho rotto il ghiaccio con questa signorina portoghese e devo dire che sono stato fortunato...
Manuela (dice di chiamarsi così)si presenta in costume perchè era di ritorno dal mare, appena entro in casa mi accoglie con un bacio a stampo e un abbraccio, si chiacchiera e lei è molto simpatica e sempre sorridente.
Poi mi invita di sopra in camera, li ci avvinghiamo subito in un bacio alla francese passionale e qualche palpeggiamento al che lei mi sussurra in un orecchio va bene 50?? io acconsento e lei mi invita a denudarmi e mi fa accomodare a letto, lei completamente nuda non è male, è "tosta" dappertutto anche se abbonda un pò di fianchi e culo, ma è veramente soda, poi mi dirà che fa palestra...io inizio a leccarla tutta e noto che non è fresca di doccia...ma non si sentono odori strani...parte un bel 69 e devo dire che la passera invece profumava di pulito...lei è molto passionale e sembra non fingere quando geme...mi gomma e si va di smorzacandela...bel ritmo...poi mi metto sopra io e inizio a pomparla di brutto...lei sembra gradire e noto che si stava bagnando abbondantemente e gemeva senza controllo...al che mi sono eccitato parecchio e mi sono trattenuto a stento dal venire...le chiedo la pecora e mi sbatto quel bel culone per un pò...poi le chiedo un bel pompino finale senza gomma....lei molto paziente me lo lavora alla grande e dopo un pò me ne vengo sulla mia pancia...non so se faceva anche cim...a me andava bene anche così...io direi fantastica...

buone trombate a tutti!
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2017
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
Marche
Nazionalità: portoghese
Foto: Originali 100%
Età: credo sulla quarantina
Descrizione: eccellente cavalla
Costo: 50 cucuzze e ti diverti!
Riceve in zona: Marzocca, Eden Park.
Telefono : 3336153315

NOME INSERZIONISTA: Manuela
CITTA DELL'INCONTRO: Marzocca
NAZIONALITA': Portoghese di Lisbona
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI
SERVIZI USUFRUITI:FK,BJ,RAI1,DATY
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora, (30 min sesso, 30 min social)
DESCRIZIONE FISICA: di viso non è il top, ma ha un fisico rifatto molto bene.
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': buona, ogni tanto anche per sms.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale esterne.
INDEX RICERCHE :33361533xx

LA MIA RECENSIONE:

Ecco che scrivo qui per la prima volta e lo faccio per questa cavalla portoghese..
Manuela mi ispira molto dalla sua vocina dolce e sensuale al telefono, già a parlarci mi faccio dei viaggi enormi nella testa, così decido che dovevo andarci velocemente sennò avrei passato tutto il tempo ad immaginarmela e sicuro poi una volta lì avrei cileccato..ahahahah la classica ansia da prestazione!
La richiamo e ci accordiamo per il tardo pomeriggio visto che lei prima era al mare a fare kite-surf (veramente!). Cazzo penso, questa avrà una forza pazzesca nelle braccia..non la posso far incazzare! :lol:
Arriva l'ora X, tutto improfumato e pulito mi dirigo verso la zona dell'Eden Park di Marzocca e con lei in collegamento sul cellare riesco a trovare la sua dimora.
Salgo le rampe esterne ed entro nel suo appartamento, lei in intimo firmato Moschino mi accoglie con un bel bacio a stampo e mi invita a salire nel piano di sopra per DIVERTIRCI, testuali parole, ssnza discutere di soldi e di cosa fare, ci sdraiamo a letto e inizia lo show.. fk lunghissimi e passionali, vari strisciamenti e via con lo striptease con musica latina in sottofondo, mammamia non resisto pensavo, me la devo sfondare..però poi si avvicina al mio gioiello e lì mi rilasso con lei che giocherella con lingua e labbra guardandomi negli occhi (wow!).. ansima e sembra farlo realmente.. iniziamo a scopare, lei sopra a me e dopo poco si ferma per venire (lo farà più volte) cosi ne approfitto x girarla a 4 zampe .. non dice mai "piano" ma anzi, istiga ad aumentare ma sfortunatamente non sono un martello pneumatico eheheh.. decido che deve finire come tutto e' iniziato a letto, ovvero guardandoci negli occhi cosi' la metto sotto di me e finisco il fantastico lavoretto.. pulizie di rito e ci siamo risdraiati a letto a discutere per oltre venti minuti con vari strusciamenti.. quasi che non riniziavamo se mi garantiva di rifarlo a gratis !!

Spero di aver scritto bene..
Chiudo dicendo che Manuela è femminile al 100% !
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2016
Messaggi
4
Reaction score
8
Località
mare
NOME INSERZIONISTA: Manuela ma in realtà Eva, dice.. (Comunque ho intravisto il suo profilo fb e si chiama Eva qualcosa)
CITTA DELL'INCONTRO: Eden park
NAZIONALITA': Portoghese, dice, ma penso più brasiliana, canali brasiliani in tv, e so che tempo fa è stata in vacanza in brasile tre mesi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI:FK, BBJ,(non ricordo ma probabile anche CIM),RAI1,DATY
SERVIZI USUFRUITI:FK,BBJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:dipende
DESCRIZIONE FISICA: è lei delle foto, seno rifatto, culotto non esagerato e tosto. adesso è un po' ingrassata ma rimane sempre tonica
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE :33361533xx

Colgo l'occasione per salutare tutti gli utenti, e gli admin,
Incontrata ormai svariate volte anche se ormai è quasi un annetto che non la passo più a trovare, giravo per caso tra gli annunci e trovando il suo mi è venuto in mente di cercare qualche recensione qui e sono rimasto abbastanza stranito nel sentirla definire ex trans, mi ricordo che la prima volta che decisi di contattarla avevo un po' il dubbio (solo per via del viso) ma ho voluto provare e ho trovato una bella chiavata, molto passionale e anche abbastanza spinta quindi divertito non ci ho pensato più, lei (perlomeno con me) sembrava si divertisse tanto e io pure quindi ne abbiamo fatte di cotte e di crude, una notte addirittura dopo una gran montata, siamo rimasti un po' a parlare del più e del meno.. una cosa tira l'altra e l'ho riscopata, presi dalla voglia... nature... detto questo non frequento trans, non sono omofobo, semplicemente non mi piace il genere e non ne sono esperto però posso dirvi una cosa, lei si bagna, tanto, qualche volta anche troppo forse e nonostante le mie ripetute richieste non mi ha mai concesso RAI2... non sono sicuramente un esperto del settore ma a me ste due cose qui mi puzzano sul fatto che sia un ex trans. voi che sostenete che sia trans al 100 per 100, avete delle prove concrete? e con questo non intendo "la mia prova è che la conosco da quando era trans", no, se qualcuno ha materiale al riguardo (foto o video) le posti almeno togliamo ogni dubbio. chiudo col dire che la mia non è una critica verso nessun utente, anzi, la ritengo un' occasione in più per far chiarezza sulla questione.
Tornando a noi, considerato il prezzo è davvero una gran chiavata, lei si dedica a farti divertire e allo stesso tempo si diverte anche lei, questo rende il tutto molto più leggero e spontaneo, non è la solita rumena che ti mette fretta, si gode il momento come se non lo facesse per soldi ma perchè piace anche a lei.

Buone chiavate a tutti!
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2018
Messaggi
5
Reaction score
5
Località
marche
Valutazione:4/5
Nome inserzionista:Manuela
Nazionalità: dice portoghese
Età: dichiarati 30, più probabilmente molto vicino ai 40
Luogo incontro: Montemarciano zona eden park
servizi offerti: bbj+r 1
compenso richiesto:50
compenso concordato 50
durata incontro:30 min door to door
Descrizione fisica: bassetta(1.70M), bel culo sodo e tette sode, capelli tinti sul dietro, Di viso un pò androgino, forse è un ex trans
Attitudine: ottima
reperibilità: va a giornata
Buongiorno a tutti,
avevo già puntato la ragazza a inizio settimana, per poi provarla a chiamare diverse volte, senza mai ricevere risposta, per poi riuscire a entrarci in contatto solo domenica al secondo tentativo.
Riceve nella via che porta il nome di un noto fiume della zona di falconara marittima,e non è esattamente un posto molto riservato, pieno di case vacanze di famigliole ricche di prole. Fortunatamente mi interessa poco di essere avvistato, quindi sticazzi.
Appuntamento concordato per le 7, mi fa aspettare un 20 minuti sotto casa sua, accennando ad un non meglio definito problema.
Mentre aspetto noto un soggetto dall'aspetto non proprio rassicurante, che gira in motoretta lungo la via e mi fissa per un pò, dopodichè va alla porta della signorina, e scorta un uomo che esce e lo accompagna fino alla fine della via.
Poi mi fa entrare, mi dà un bel bacio alla francese e si ri-scusa per l'attesa, accennando ad un non meglio precisato disturbatore.
Detto ciò, un pò di social time, verso l'obolo(sottolineo che lei non lo richiede subito normalmente, sono stato io ad offrirlo in partenza), inizia un ottimo pompino, che chiedo di non far durare troppo, per passare direttamente alla parte interessante dell'incontro.
Le posizioni sono le 3 canoniche del servizio base, lei molto partecipativa e si bagna molto, inoltre durante la pecorina ti fa rivolgere verso lo specchio e ti fà ammirare per bene l'atto.
Termino con un altro bel pompino, non fa comunque venire in bocca.
Non richiesto rai 2 nè daty.
Penso che tornerò appena avrò altre 2 lire da investire.
Questo è, saluti a tutti
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2019
Messaggi
906
Reaction score
6.057
Località
Marche
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3336153315
Conformità dell'annuncio: si
Città dove è avvenuto l'incontro: marzocca zona eden park

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: manuela
Nazionalità: portoghese
Età apparente: 40/45
Descrizione fisica: gran fisico, belle tette rifatte e bellissimo culo
Attitudine: maiala
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: fk bbj daty 69
Servizi usufruiti: fk bbj daty 69
Durata dell'incontro: 40 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali: buono
Presenza di barriere architettoniche: una rampa di scale

LA MIA RECENSIONE
Visitata molte volte, ora è fuori spero che torni presto, se era o non era trans non mi interessa, unica cosa che non capisco è perché le ho chiesto anal molte volte insistendo e aumentando il rate e mi ha sempre detto che non lo fa, questa cosa non la capisco, qualcuno forse mi illuminera a riguardo.
La mia recensione è una sintesi di una serie di incontri avvenuti nell ultimi 2 anni.
Lei è quella della foto al 100%, zona eden park, loft pulito e ordinato, lei bella sexy pulita e mooolto porca e partecipativa, si lascia andare completamente e si fa limonare come la fidanzatina delle superiori, non rifiuta mai un bel daty con digitalizzazione e si bagna come una cavalla, le prime volte bj dopo alcuni incontri mi ha offerto bbj moolto ben fatti e lenti, se avvolte sei troppo carico, si ferma, ti coccola e poi riparte, zero fretta zero telefoni che suonano, completamente a tuo disposizione. Ottima cavalcatrice e bellissime pecorine c ho fatto, come di consueto finisco spesso con un bel 69 dopo averla pompata (niente cim resto gommato).
Finito ti si mette vicino dolcemente e ti coccola, alcune volte capita che tocca fare il bis ovviamente riversando il rate che non chiede mai prima (forse le prime visite si, non ricordo bene).
Gli incontri durano sempre sopra la mezzora avvolte un oretta.
Buon social e lei è molto simpatica.
Speriamo torni presto in zona.
Enjoy
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2022
Messaggi
205
Reaction score
535
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3336153315
Conformità dell'annuncio: corrispondente
Città dove è avvenuto l'incontro: Marzocca

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Manuela
Nazionalità: Portoghese
Età apparente: 38/40
Descrizione fisica: minuta , seno e labbra silicone
Attitudine: ottima
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato : 100
Servizi offerti: fk - rai1 - daty -69- bbj
Servizi usufruiti: tutti
Durata dell'incontro: 1h

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: buono
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: scale esterne

LA MIA RECENSIONE:

Da mesi non facevo un giro a trovare Manuela, una calorosa puledra di razza che cavalca da tempo. Sarò noioso ma quando trovo un certo feeling, tendo a fidelizzare per quanto possibile. Ebbene , contattata in tarda mattinata fissiamo per il primo pomeriggio . Il luogo dove riceve mi ha sempre lasciato perplesso, non tanto per il fatto che la via fosse senza uscita , piuttosto il fatto di essere in quei complessi di casette a due piani una di seguito all'altra, dove la privacy non è granchè. Altresì non è mai capitato un incontro "imbarazzante" . Parcheggio e salgo . Mi accoglie in casa con calore ed in vestaglia trasparente e body nero . Saliamo e prima di un passaggio in bagno, si fanno due chiacchere come sempre. Il fatto che i suoi occhi che trovo da maialina provocatrice , non smettano mai d'ammiccare, non mi fa perder ulterior tempo così ci stendiamo nel letto come in un rapporto GFE , incappucciato un salivato bj....molto ben fatto.
Daty come se non ci fosse un domani ...perfettamente pulita ma naturale (non gradisco molto le creme profumate). le sue grandi labbra si ammorbidiscono e bagnano mentre il clitoride si fa sempre più turgido ....anche lei sembra ritrarsi all'apice del suo godimento ma la blocco ...prosegue con Rai1 sino a che le chiedo d'interpretare la cowgirl che è in lei. Ha tutto un suo modo d'assumere la posizione , quasi da sembrare ferma . Ricordo le prime volte che la alzavo un po per chiavarla io nonostante sotto. Poi ho capito che i suoi lenti strusciamenti e pochi movimenti ondulatori , sono alla fine un "farmi rifiatare". Poi ingrana la marcia e comunque non ci salta sopra come capita con le ragazzine. Concludo chiedendole un doggy dove dopo poco capitolo .
Manuela è per me una garanzia ed ha quel fare che sembra poco coinvolta dove l'iniziativa deve essere del cliente, conoscendola poi ho capito che a letto non mette orologio .
Valutazione 4/5
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2013
Messaggi
1
Reaction score
2
Numero di telefono: 3336153315
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Qualche tempo fa
Città dove è avvenuto l'incontro: Marina di Montemarciano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Manuela
Nazionalità: Sudamericana
Età: 40
Altezza: 170
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Contattata il primo pomeriggio e dopo 1 ora sono da lei. Il luogo dove riceve è una casetta a due piani dove la privacy non è il massimo . Mi accoglie in casa con simpatia ed in vestaglia trasparente e body nero . Saliamo e si fanno due chiacchere. Atteggiamento da maialina e amichevole, non si perde tempo così ci stendiamo nel letto, incappucciato il piffero procede con un salivato bj... ben fatto.
Daty fino a che il clitoride è bello turgido e a questo punto si passa ad un buon smorzacandela poi si prosegue con Rai1 e successivamente a pecora infine esplodo con un Bj.
Mi sono divertito, probabilmente tornerò.
Valutazione 4/5
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
153
Reaction score
18
Numero di telefono: 3336153315
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Ancona
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Manuela
Nazionalità: Portoghese
Età: 45
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Si
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Rimming (dato o ricevuto)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ho incontrato Manuela venerdì scorso, chiamata al telefono di pomeriggio e dopo un ora sono da lei ,nel zona Eden Park, Ragazza molto simpatica e socievole le foto sono originali sono, stato con lei 30 minuti circa ,e stata una bella scoperta anche se da anni in zona non ero mai andato, mi sono trovato davanti una persona molto tranquilla e socievole e molto brava a letto soprattutto con la bocca , ci siamo baciati molto come due fidanzatini. In conclusione e stata una bella sorpresa 😛
 
Commenta

marcoriti

UOMO
Membership
Registrato
26 Settembre 2014
Messaggi
7
Reaction score
10
Numero di telefono: 3336153315
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Montemarciano AN
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Manuela
Nazionalità: Portoghese
Età: 40
Altezza: 1,76
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 60
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Si
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Guardando tra gli annunci come spesso faccio senza quasi mai combinare qualcosa vedo le foto della tipa in questione che mi sembrano veritiere e rimango attratto dal fisico e dallo sguardo, un misto di dolcezza e maialaggine. La chiamo e al telefono è molto gentile, devo fare quasi 40 km per raggiungerla e per il momento non parlo di tariffe. Arrivo in zona a Montemarciano e mi indica il trombodromo dove stanno quasi tutte, raggiungo una villetta a due piani tra tante altre ville dove lei sta al piano rialzato. L'entrata è un po' nascosta ma mi guida per telefono, supero un gatto lungo le scale e entro. Lei è quella delle foto, una bella donna sulla quarantina, molto educata e gentile che mi mette subito a mio agio e mi chiede cosa voglio fare senza ancora parlare di soldi.Ha due belle tette rifatte, culo e fisico palestrato, è una sportiva, viso da gatta con due labbroni e sguardo sensuale. Mi spoglio e salgo sul letto con ancora indosso le mutande, lei ha ancora le sue mutandine e ha appena tolto il reggiseno. Ci strusciamo e mi concede FK, mi mette il preservativo e mi prende il cazzo in bocca, lo succhia molto bene mentre mi guarda negli occhi. Prima di capitolare decido di dedicarmi a lei, pulita e profumata sembra gradire il daty quindi passiamo a un bel 69 che mi godo per alcuni minuti. Trombo in tre posizioni, quando mi sale sopra si muove molto bene mentre a pecorina il suo sedere è un bel vedere ma il letto cigola. Vengo nel gommino dopo una bella cavalcata. Mi rivesto e mi chiede il dovuto, saluti e un arrivederci a presto. In conclusione una piacevole esperienza con una bella donna matura che sa fare stare bene il cliente e con una buona dose di porcaggine.
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
68
Reaction score
257
Numero di telefono: 3336153315
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: ancona
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: manuela
Nazionalità: PORTOGHESE
Età: 40+
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
In una delle mie solite trasferte nelle marche a fine giornata mi era presa la voglia di una milf e contatto questa ragazza che sembra avere un buon rapporto qualità prezzo, al telefono sembra un po sulle nuvole mi dice che parte da 50 70 con calm bbj e rapporto e prendo appuntamento da li a mezz'oretta. quando arrivo sul posto la sto per chiamare ma mi manda un messaggio dicendo che è arrivato un cliente fidelizzato e che da fare un po se la voglio aspettare, in realtà molto carinamente le dico che poi devo tornare quindi faremo un altra volta. mi fermo nelle vicinanze a prender eun caffe riposarmi un attimo poi prendo la direzione di casa e mi riscrive che posso andare ero appena saltato in macchina quindi le dico 10 minuti ed arrivo li sul posto. La chiamo e mi fa salire.
e' una ragazza ancora in forma bella presenza sempre un po sulle nuvole ma comunque un bel vedere. PAsso in bagno poi mi prende mi abbraccia mi da un po di bacini dappertutto e mi fa stendere, iniziando un bel bbj molto variegato e con interessamento di tutte le parti.. continua per un bel po poi la fermo altrimenti temo di non poter approfittare di rai 1 allora risale altri bacini e mi gomma chiedendomi come lo voglio fare, vista la stanchezza le dico fai tu allora mi sale sopra ed inizia dei movimenti belli tenendosi le chiappe con le mani facendo un su e già piacevole la prendo per i fianchi la metto di fianco chiedendo ovviamente se potevo e lei candidamente mi dice si che le piace cosi cosi le soolevo leggermente la gamba e continuo a pompare lei si volta con il viso tira fuori la lingua e li devo dire una bella limonata mentre vengo nel gommino.
Esperienza piacevole con una donna matura un po nel suo mondo ma comunque buona mezz'ora in relax
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2022
Messaggi
8
Reaction score
8
Età
54
Numero di telefono: 3336153315
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Montemarciano(Ancona)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Manuela portoghese
Nazionalità: Brasiliana
Età: 35/40
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Si
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buongiorno eccomi a recensire una girl che per me è una sicurezza.Appena ho visto che era tornata ad Ancona mi sono fiondato da lei. Riceve a Montemarciano dove a fine stagione è molto tranquilla.La casa ha una scala per salire ed un altra per giungere nella camera da letto. Appena fatto lavaggio di rito verso 2 50 per 30 min.Passiamo velocemente ad un orale reciproco poi incappuccia e vado di pecos.Sono talmente carico che la giro e in un attimo arrivo a destinazione.Ragazza che si spaccia per portoghese ma secondo me è brasiliana.
Consigliatissimo.
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2017
Messaggi
16
Reaction score
18
Località
Marche
Numero di telefono: 3336153315
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Marzocca
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Manuela
Nazionalità: Portoghese
Età: 45
Altezza: 170
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Si
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Visitata lunedì,Lei è quella della foto al 100%, zona eden park, loft pulito e ordinato, lei bella sexy pulita e molto partecipativa, si lascia andare completamente come la fidanzatina delle superiori, non ha rifiutato un bel daty con digitalizzazione anzi sembrava gradire molto in 69 ottimo bbj lento e passionale tanto che ero molto carico ed ho rischiato di terminare subito la mia avventura anche grazie alla sua consapevolezza che stavo per godere. Molte coccole,fretta zero e telefoni muti hanno reso l’incontro molto gradevole.
Lei rimane completamente a disposizione.
Quando cavalca è spettacolare.
Finito si è messa vicino dolcemente e coccolosa.
Incontro di una mezz’ora circa.
Buon social e lei è molto simpatica.

A presto!
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2016
Messaggi
8
Reaction score
2
Località
marche

Numero di telefono: 3336153315
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3336153315 Girl
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Marina di montemarciano (an)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Manuela
Nazionalità: Portoghese
Età: 45
Altezza: 170
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Si
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Era da molto che volevo andarla a trovare e finalmente mi sono deciso. La contatto già dal pomeriggio ma in due occasioni non mi risponde. Sento di dover provare una terza ed infatti non mi sbaglio..ci accordiamo per le 22 ed infatti proprio a quell'ora mi accoglie in intimo sexy di colore nero. Strada per arrivare poco trafficata ma è inverno e ci sta. Menù standard già concordato telefonicamente, lei è sempre molto partecipativa e non perde tempo con le telefonate che riceve. È coinvolta, mi accarezza delicatamente e non si lascia intimidire dalla mia voglia di farmi cavalcare. Nel momento in cui vengo ride compiaciuta e facciamo insieme qualche chiacchiera fino a che il tempo si esaurisce. Pulizie di rito come all'ingresso ed un gentile saluto con bacio davanti alla porta. A presto
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2023
Messaggi
6
Reaction score
9
Età
43

Numero di telefono: 3336153315
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Escort - Manuela 3336153315
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Marina di montemarciano zona eden park
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Manuela
Nazionalità: Portoghese
Età: 42
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice No
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
È da tanto che volevo conoscerla sia per aspetto che per le recensioni e non ho sbagliato.
Lei molto tranquilla e simpatica, lho raggiunta nel suo appartamento e mi ha accolto in vestaglia trasparente.
fatevi dare bene il portone che io stavo per sbagliare vuvendo in una villetta a schiera parallela ad un'altra.
Siamo saliti al piano superiore dove c'è la camera e siamo partiti con un po di ottimo social.
A seguire ci siamo spogliati ed è partito un lungo FK stile fidanzata con tanta pasione, sono passato poi ad assaporate le sua pelle liscia e profumata con slinguazzate alle belle e sode tette. Sono passato poi ad un bel DATY con lei che si bagnava ed eccitava alla grande con migolii e contorsioni.
Un po di strsciamenti e si è dedicata al mio fratello con un BJ intenso e deciso, al momento giusto mi è salita sopra e abbiamo fatto sesso con lei che si alzava e abbassava dando baci intensi e delocati e lui le toccavo tette e culo.
CAmbio di posizione in pecos per ammirare la sua schiena e il bel fondo schiena, belle stantuffate dove sono capiyolato nel gommino.
Pulizie di rito altro po di social, vestimenti e mi acompagna alla porta salutandomi con un bacio.
Bella sensazione ci tornerò.
 
Commenta
Alto