Trans Manuela 3445310459

Reaction score
11
Numero di telefono: 3445310459
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3445310459 - Cosenza: primissima volta zona marconi - rende - quattromiglia 💞 manuela trans 💥attiva passiva femminile ma sempre carica foto reale💯 giochini fetish
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Cosenza
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Manuela
Nazionalità: Sudamericana
Altezza: 170 circa
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Fetish
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
In trasferta a Cosenza e voglioso di una t-girl scorro i vari siti alla ricerca di qualcosa di interessante. Trovo diversi annunci di questa Manuela che mi colpiscono per la bellezza della ragazza. Non trovo, tuttavia, recensioni e, infatti, come poi scoprirò, si tratta di una new entry nella penisola. Le foto mi attizzano troppo e decido di buttarmi nonostante l’alto rischio missile. La contatto via whatsapp e, nonostante la difficoltà a comprenderci, riesco a trovare l’alcova. Ci accordiamo per una 50 per un servizio base.
Salgo e lei mi accoglie in topless con addosso solo delle mutandine a calze lunghe bianche. È come nelle foto, molto femminile e con un viso che è un misto tra porcaggine e dolcezza. L’appartamento è abbastanza basic con bagno modesto ma tutto sommato sufficientemente pulito. Passo alla camera da letto e nel conversare con la donzella mi rendo conto che parla pochissimo la nostra lingua. Le chiedo un massaggio con la promessa di un extra di una 50-30 (apprezzo che non mi chieda immediatamente il regalino, ma solo al termine della performance). Durante il massaggio proviamo a dialogare ma è veramente difficile comprenderci. Al termine del massaggio mi fiondo su di lei e cominciamo a baciarci come due fidanzati alle prime uscite. Dopo il duro limone le levo prima le calze e dedico le mie attenzioni a suoi bei piedini curati. Dopo baci e slinguazzati li avvicino al mio fratellino e lascio che lei mi premi per il trattamento ricevuto. Sembra le piaccia e ho la curiosità di scoprire se riscontro sul suo amichetto. Le tolgo, dunque, le mutandine e trovo un affarino xs seppur molto duro. Io sono esclusivamente attivo, perciò, oltre il dato estetico, non ho particolari ripercussioni, ma immagino che i colleghi amanti del passivo possano rimanere ampiamente delusi.
Riprendiamo a limonare e previo incappuccimento reciproco ci concediamo qualche bbj reciproco, comprensivo di 69.
Sono ormai al limite e le dico che voglio infilarmi dentro di lei (più che altro glielo faccio capire a gesti, visto che le manca anche il dizionario base). Mi metto sopra di lei perché voglio vederla in faccia mentre la trivello. Purtroppo, non duro molto. Provo a resistere ma ad un certo punto lei comincia a muoversi con intensità per accogliere meglio il mio amico e capitolo abbondantemente dentro il gommino.
Un po’ di social (si fa per dire), lavaggio e sono di nuovo in strada.
Per me esperienza assolutamente positiva, lei dolce e accondiscendente ma, al contempo, partecipe. È come se l’avessi fatto con una fidanzata. Danno totale 50+20.
Tanto vi dovevo

Allegati

• Screenshot 2024-12-12 141055.png
    Screenshot 2024-12-12 141055.png
    143 KB · Visite: 1.850
3445310459 - Palermo: PRIMA VOLTA NOTARBARTOLO💞 MANUELA TRANS 💥ATTIVA, PASSIVA, FEMMINILE MA SEMPRE CARICA, FOTO REALE💯% GIOCHINI, FETISH
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Palermo città

Nome della trans/trav: Manuela
Nazionalità: Colombiana
Altezza: 170cm
Descrizione fisica: Magra e femminile

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70€
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Preso dalla voglia di trans spulcio gli annunci su Palermo e dintorni e mi cade l’occhio su questa bella ragazza ma non trovando molti feedback ero un po’ titubante. Mi decido e la contatto ma a stento riesco a capire dove si trova (scoprirò dopo che parla poco e niente italiano). Mi dirige in nota abitazione in una traversa di via sciuti, apre il cancello entro e scendo verso l’appartamento. Appena entro notò subito che è lei, anzi molto più bella e mi accoglie nuda con perizoma e tacchi. Mi fa spogliare mi chiede il regalo (70 rose) e ci accomodiamo sul letto. Eravamo entrambi un po’ imbarazzati e ci avviciniamo per baciarci e da lì pian piano iniziamo un vortice di passione che culminerà sia nella mia che nella sua venuta. Ci siamo fatti prendere entrambi come due amanti veri e non come meretrice e cliente ed è stata davvero un’esperienza unica. Passata l’ora di pura passione abbiamo scambiato qualche parola anche se parla poco italiano in quanto è in Italia da un mese e ritornerà a gennaio in Colombia, mi ha raccontato che ha 19 anni e altre cose personali che è giusto rimangano così. È una bellissima ragazza che non penseresti minimamente incontrandola per strada sia una trans (pelle liscia, zero ricrescita, tratti femminilissimi, bel seno, bel fondoschiena, e proporzioni del corpo da donna, anche piedi bellissimi e piccoli). Ha una dotazione small di 6 cm che comunque è rimasta per tutti il tempo fino alla venuta in erezione. Trattatela bene perché è anche buona d’animo e spero rimanga sempre così e non cambi per colpa di qualche collega testa di C….zo.

Ultima modifica di un moderatore:
3445310459-Prima volta notarbartolo manuela trans 19 anni Trans Taranto | MOSCAROSSA
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: palermo

Nome della trans/trav: manuela
Nazionalità: sudamerica
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
da inizio dicembre in attesa di qualche nuovo arrivo controllo tutti i lunedi' tutti i siti di incontro ma come spesso accade niente di nuovo e fake troppo palesi. Poco prima di natale vedo l'annuncio di Manuela ricordo di aver trovato una recensione sul sito mi convinco che non e' un fake. Tutte le volte che sono stato in questa casa non dico di essermi trovato sempre bene ma sicuramente ho sempre trovato tgirl come in foto, forse il costo della casa. Andiamo all' incontro, chiamo e dopo pochi minuti mi reco a casa sua. Mi apre una gran bella ragazza 1.75 circa con un bel seno e gran bel culo, concordiamo per 70 e se le cose fossero andate bene avrei arrotondato a 100, strano ma ha accettato forse la sua giovane eta' ed inesperienza. Comincia con un bbj e mentre lo fa la spoglio anche delle calze lasciandola completamente nuda. Si fa baciare e durante la posizione del missionario anche sputare in bocca. Molto porca prova anche a mettermi le dita in culo ma le unghie molto lunghe mi davano molto fastidio. Diverse posizioni fino a venire nelle tette. Gran porca. Speriamo che continui ad arrivare qualche novita'. Alla prossima

Indietro
Alto