Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★NOME INSERZIONISTA: Lorena

3471853509 Girl - MILF ITALIANA
Italiana matura dolce reale come da foto incontra per relax e fantasie.PREAVVISO DI 20 MIN..O APPUNTAMENTO...FINO ALLE 22. NO MESSAGGI E ANONIMI.
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto sue, ma forse non recentissime.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: rai uno ,bbj, daty ,rimming simultaneo, pecos ,fk , cimmata finale.
COMPENSO RICHIESTO: 150 x un'ora e due shoot
COMPENSO CONCORDATO: 100 ,45 minuti con spruzzata unica
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: magra, filiforme , seconda di seno. Considetato gli anni , un fisico ancora invidiabile.
ATTITUDINE: Alta

REPERIBILITA': ad agosto non delle piu' facili, ma presumo che finite le ferie sia in servizio 5 su 7 ,come era suo solito.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una sola rampetta di scale.
TELEFONO: INDEX3471853509
LA MIA RECENSIONE:Incontrata nel caldo ancora micidiale di fine agosto , ma prendendo appuntamento il venerdi sera prima , in quanto era ormai tardi e lei era fuori servizio ,Mi ritaglio un due ore libere il martedi',dopo un intervento in Roquette da cui la alcova della celebre milf, dista solo un 30 minuti d'auto.
La signora Lorena non mi era ovviamente sconosciuta, anzi. Ma da tempo non avevo piu' sue notizie e solo per una grossa combinazione, parlando di figa con un collega novarese , vengo a sapere che da alcuni mesi dimora in alessandria.
Stabilisco i tempi e mi dice che fara' il possibile per ricevermi senza fretta come ormai mi aveva abituato nella vecchia location, e essndo una signora di una certa parola come viene definita tra i cultori del genere milf, anche stavolta tiene fede. Mi apre all'ora indicata gia' in tenuta "tattica" ,il che vuol dire che e' carica come si deve e non vede l'ora di sdraiarsi sul talamo trombatorio. Ma prima un giretto nel bagno per le rinfrescate obbligatorie viste le calure del mese scorso , un 'asciugata con ,finalmente, un asciugamano vero e non la solita carta delle cinesi e non solo loro, colluttorio a disposizione e subito dopo la abbraccio nel letto infilandoci un bel pezzo di lingua in bocca che lei ricambia sollecitamente.
Si abbassa ben presto per staccarmi quella sua specialita' assoluta ,che gia' da sola come si suol dire ,vale il biglietto. E come ricordavo la lingua e' sempre di velluto .. Questa e' un artista con la bocca!
Ma eccelle pure , a mio modesto avviso , anche in altre specialita' ,come il rimming dato e ricevuto, l'fk come gia' detto sopra e gradisce parecchio esser trommbata alla pecos , posizione in cui la avvito come una contorsionista dell'est e glielo metto in fondo fino alla radice.. mugola e si contorce e mi invita anche a darci piu' forte. Sento esattamente le parole che noi vogliamo sentirci dire in questi frangenti e a lei riesce bene, forse le piace davvero o, se finge , lo fÃ* che e' una meraviglia.
La avviso che sono alla fine , si volta ,scappuccia l'atrezzo e si prende una cimmata come a me non facevano da tempo. Non si stacca nemmeno subito ma tiene l'uccello imboccato per un buon minuto, finche con il sorriso si stacca ,mi lascia esanime sul letto e va' in bagno.
Riesco a rimettermi in verticale e la seguo. Lavaggio accurato prima lei e poi io, invito in cucina dove mi offre da bere un'estatè, ahh, consegno anche il dovuto tra due risate che nascono dal fatto che mi stavoo davvero dimenticando.
Ma , mi è senbrato di stare un'ora con la vecchia amica maiala ,simpatica e caricatevole e il contrattato, mi stava davvero passando nel dimenticatoio.Sempre una bella donna , sempre sorridente e spiritosa, porca senza esagerare, di una certa eleganza , espertissima, sicura ..ecchevvolete ancora?
Attualmente mi e' un po' troppo fuori mano per i miei giri di lavoro, ma, considerato che in Alessandria ho preso diverse e pesanti inchiappettate nei tempi addietro, il fatto di allungare il tragitto sapendo di poter contare finalmente su una milf che da' garanzie , mi allieta l'autunno prossimo venturo.
Dopo l'ultimo spavento rimediato in zona questa primavera , avevo cancellato la Citta anche dal navigatore!
Beati gli alessandrini che ce l'hanno sotto mano, perche incontri come questo ,per chi predilige le milf , non si fanno tutti i giorni.
Ballotelli El Negher.
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★

Figurine: