- Reaction score
- 14
Un paio di giorni fa ho incontrato la signorina in questione appena arrivata dalla Sarfregna.
Recensisco brevemente
ActiveData RegistrazioneFeb 2011Messaggi291
Recensisco brevemente
ActiveData RegistrazioneFeb 2011Messaggi291
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9734-regina-del-kamasutra-bc5b29245319
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Manuela Amorin
NAZIONALITA': Portoghese
ETA': Poco più di 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: bbj, secondo canale passiva
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: giunonica, tettona, porta l'apparecchio per i denti, gradevole
ATTITUDINE: simpatica, passiva
REPERIBILITA': buona
BARRIERE: 2 piano a piedi, un pò complicato
VOTO: sei e mezzo
L'altra sera, in preda a crisi serale, l'ho raggiunta in prossimità della capitale dello stato pontificio, era appena arrivata. Dal vivo è un pò più mascolina che in foto ma solo in viso, il corpo è il suo. Ha un approccio molto amichevole e accogliente, il pirillo è piccolo e non reattivo, non da baci e fa tutto coperto. Mi ha fatto un ottimo bbj e abbiamo concluso con lei a pecorina che lo prendeva mugolando.
Se cercate la porcona superfetish non è lei il tipo , se invece siete in cerca di un rapporto carino pulito gf experience e al minimo dello scambio di fluidi lei è perfetta.
alla prossima
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Manuela Amorin
NAZIONALITA': Portoghese
ETA': Poco più di 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: bbj, secondo canale passiva
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: giunonica, tettona, porta l'apparecchio per i denti, gradevole
ATTITUDINE: simpatica, passiva
REPERIBILITA': buona
BARRIERE: 2 piano a piedi, un pò complicato
VOTO: sei e mezzo
L'altra sera, in preda a crisi serale, l'ho raggiunta in prossimità della capitale dello stato pontificio, era appena arrivata. Dal vivo è un pò più mascolina che in foto ma solo in viso, il corpo è il suo. Ha un approccio molto amichevole e accogliente, il pirillo è piccolo e non reattivo, non da baci e fa tutto coperto. Mi ha fatto un ottimo bbj e abbiamo concluso con lei a pecorina che lo prendeva mugolando.
Se cercate la porcona superfetish non è lei il tipo , se invece siete in cerca di un rapporto carino pulito gf experience e al minimo dello scambio di fluidi lei è perfetta.
alla prossima