Manuela Amorin Regina del Kamasutra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14
Un paio di giorni fa ho incontrato la signorina in questione appena arrivata dalla Sarfregna.
Recensisco brevemente

ActiveData RegistrazioneFeb 2011Messaggi291

RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9734-regina-del-kamasutra-bc5b29245319
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Manuela Amorin
NAZIONALITA': Portoghese
ETA': Poco più di 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: bbj, secondo canale passiva
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: giunonica, tettona, porta l'apparecchio per i denti, gradevole
ATTITUDINE: simpatica, passiva
REPERIBILITA': buona
BARRIERE: 2 piano a piedi, un pò complicato
VOTO: sei e mezzo

L'altra sera, in preda a crisi serale, l'ho raggiunta in prossimità della capitale dello stato pontificio, era appena arrivata. Dal vivo è un pò più mascolina che in foto ma solo in viso, il corpo è il suo. Ha un approccio molto amichevole e accogliente, il pirillo è piccolo e non reattivo, non da baci e fa tutto coperto. Mi ha fatto un ottimo bbj e abbiamo concluso con lei a pecorina che lo prendeva mugolando.

Se cercate la porcona superfetish non è lei il tipo , se invece siete in cerca di un rapporto carino pulito gf experience e al minimo dello scambio di fluidi lei è perfetta.

alla prossima

Recensisco brevemente

Domanda. Perchè?

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

NETIQUETTE
Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:

Inoltre la titolazione è errata, e il link riporta ad altro soggetto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto