MANUELA - AREZZO - PIAZZA GRANDE

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

5erre

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
RIFERIMENTO CARTECEO: E' TORNATA MANUELA 37 anni sempre bella brava e paziente tel. 3317623XXX
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NOME INSERZIONISTA: Manuela
NAZIONALITA': Italiana
ETA': scrive 37 ma ne avrà almeno 55! la cosa ganza è che dice che ha passato un periodo stressante è che ne dimostra 10 in più! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Essendo un annuncio cartaceo e nell'età mente spudoratamente è conforme solo nel "brava e paziente!"
SERVIZI OFFERTI: Tutto coperto e niente culo!
RATE DI PARTENZA: 70 BJ+Rai1
RATE CONCORDATO: 50 BJ
DESCRIZIONE FISICA: Poteva tranquillamente interpretare una parte nei mitici film sexi con la Edwige Fenech e Alvaro Vitali che si smanubriava dietro la porta, aspetto da anni 80 con i peli sotto le ascelle e la fica pelosa!!! E' una signora in la con l'età con il fisico minuto ma proprzionato dove si vedono bene i segni del tempo.
ATTITUDINE: Gentile
REPERIBILITA': Buona, riceve a piano terra nei palazzi dietro l'Esselunga nella location dove le suine ruotano e dove lavorava anche la Marla di Firenze.

LA MIA ESPERIENZA:
Dopo aver fatto tappa ai bagni dell'Esselunga per pisciare... mi torna in mente che la signorina chiamata pochi giorni fa lavorava proprio li dietro... e senza prendere la macchina mi dirigo a piedi dietro precisamente in via Donatello...!
La chiamo e mi apre, nascosta dietro la porta intravedo questa signora "anziana" che a primo impatto mi manda in bestia visto che avevo chiesto espressamente per telefono di non prendermi per il culo sull'età e lei forse vedendomi turbato si giustifica dicendo che quando ha periodi intensi il suo fisico si lascia andare e dimostra almeno 10 anni in più di quelli che ha! Mi sono messo a ridere e lei quasi turbata se nè presa un pò a mele!!! bene!!! :good: :good: :good: così impari zoccola! però devo dire che comunque è una persona gentile e capace nel suo mestiere... tutto sommato se non mi fossi fatto l'idea di trovarmi veramente una 37enne davanti e sarei andato diretto per trovarmi una vera e proprio MILF sarei stato contento!!!
Visto che ero stretto con i tempi e un appuntamento di lavoro incombeva... e non avevo voglia di darmi da fare per scopare (cosa che ultimamente mi capita spesso! bha!) decido di scaricare i miei coglioni con un BJ coperto. Ci accordimo per 50 sacchi e via alle danze!
Devo dire che si è prodigata molto bene nel procurarmi piacere orale... a continuato per tutto il tempo a pocciare senza quasi mai l'uso delle mani e senza battere ciglio fino alla fine! Complessivamente trattandosi di un BJ coperto non posso andare sopra il 7!!! se fosse stato scoperto avrebbe rasentato la perfezione!
La signora non è certo una velina ne una bella donna, questo va detto ma comunque una buona esperienza

5erre

oooooooooooooohhh
l'ho ritrovato...
scusa 5R ma avevo perso questoa tua rece e ti ho mandatoa chiedere un visibilio di informazioni...

quindi .. compro p.zza grande e cerco MANUELA giusto?
grazie

puoi mettere le ultime tre cifre nella rece di silvia?
grazie ancora

• Creatore Discussione
  • Espulso
ilmerlomaschio3 ha scritto:
ps ma via donatello era la vecchia viasala vecchia?

è questa che vuoi pressare?

si questa........
me la descrivi un po' meglio se puoi? grazie infinite..

nel senso:
ha scarpe con tacchi? indossa calze? ha i capelli corti o lunghi'
di che colore?

ps ovviamente ti offro un caffè ad arezzo...scegli tu dove!!
magari vicino allslunga almeno prendo 2 piccioni con una FAVA

r bisogna che matti gli ultimi tre numeri da qualche parte... su P.G. di questa settimana manuela non c'era grazie scusa...

trovati ... sono $$$
però sul corriere dice 36nne a 50 metri dalla stazione.....boh?
il numero però è quello..

contattata poco fa:
ha detto che fa i prezzi a seconda... ( a seconda di che, non me lo ha detto...???)
70 80 100 ( si vede che 90 le fa PAURA - o forse è questione di resto...)
la location non è dietro l'Esselunga , m,a dietro l'OVIESSE.... in via della soc. operaia
ha detto che per ora starà ad arezzo per lungo tempo e che lavora anche per le feste di natale...

fra un po' di giorni vi farò la rece

ilmerlomaschio3 ha scritto:
contattata poco fa:
ha detto che fa i prezzi a seconda... ( a seconda di che, non me lo ha detto...???)
70 80 100 ( si vede che 90 le fa PAURA - o forse è questione di resto...)
la location non è dietro l'Esselunga , m,a dietro l'OVIESSE.... in via della soc. operaia
ha detto che per ora starà ad arezzo per lungo tempo e che lavora anche per le feste di natale...

fra un po' di giorni vi farò la rece

leggendo la rece sopra dell'amico-collega 5erre mi pare che 100k siano un po troppi. Non trovi???

infatti mi sembra esagerata...
se me la da a 50 bene sennò giro i tacchi e vado dalla cinesona di via filzi per 30
..........ecchè li vo'a rubare?

ora tocca a me.....
dopo aver stemperato il collega 5R con richieste asfisianti e dopo aver trovato i numerini mancanti sul Corr d'Ar.... finalmete fisso con la signora..
la suina riceve accanto alla caserma della GdF, quindi fatevi fare la fattura quando uscite....
la location è un sottotetto al terzo piano con ascensore.
appena arrivo e la vedo da dietro la porta, ci rimango effettivamente un po' male.... non per l'età, ma per la faccia che non mi attizza + di tanto...vabbè
Le invento che mi ha cnsigliato lei un amico che era stato con lei un mesetto fa e che aveva speso 50 euri trovandosi bene..... li x li sui 50 euri non la prende troppo bene, comunque alla fine accetta.

lavaggio con le scarpe xchè il bidet perde, poi si iniziale danze.
la signora è bravina di bocca, ma satin è meglio...
poi daty, poi ancora lei, poi via di mission (tutto coperto ovvio) e venuta nel gommino.

come da accordi si era messa le autoreggenti nere e le scarpe con i tacchi a spillo...
aggiungo che ad un certo punto lei mi dice: ma com'è fatto il tuo amico ?
panico.. e che le invento?
...: ma ..sai... biondiccio scuro, un po' stempiato, .... leggermente sovrappeso...falsomagro....sai com'è? sue occhi, naso bocca ecc si chiama Giovanni
: ho capito dice lei
??????????????????
vai a sapere te chi s'è immaginata!!!
chi di voi corrisponde?

breve social time, in cui lei insiste sui 39 anni (per gamba),
prendo due caramelle torno alla stazione...

forse ci ritorno... non è il max ma ci si può riprovare

saluti

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto