MANUELA BOLOGNA BAKECAINCONTRI

Registrato
9 Ottobre 2009
Messaggi
84
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://bologna.bakekaincontri.com/donna ... 2y13457295
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna zona fiera
NOME INSERZIONISTA: Manuela
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: FK, massaggio, BJ, Daty, Ass
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: molto bella, sia di fisico che di viso
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

LA MIA ESPERIENZA: Contattata e ricevuto senza problemi, riceve in zona fiera, via P...i, num. Villeneuve + two
come dicevo ragazza molto bella, di origine meridionale, dice di Bari ma nn penso. Mette l'inserzione veritiera, trans, infatti è operata, invece noi confondiamo trans con travestito. Infatti lei cercava di nascondersi tenenedo le cosce chiuse, alla mia domanda del perchè, lei un poco titubante mi dice che che molti clienti si arrabbiano quando scoprono che è operata. Veniamo al dunque : dopo aver saldato il conto su sua richiesta, andiamo in bagno, prima io poi lei, ci stendiamo sul letto ed iniziamo un dolce e lungo FK con passaggio su varie parti del corpo. Le chiedo del massaggio, lei mi fa girare ed inizia il "massaggio", dopo 5 minuti capito come si sarebbe svolto il massaggio, cioè molto banalmente, le faccio capire che può bastare. Mi rigiro ed inizia BJ covered, mi incita ad infilare dita dappertutto, quando arrivo al finale rimango molto deluso dalle sue capacità, sembrava nn sapesse come muoversi. Altra cosa spiacevole, mentre uscivo, mi accorgo che in casa c'è un'altra persona, nn sò se maschio o femmina. Ora è ripartita, dovrebbe tornare a febbraio.
 
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
529
Reaction score
129
ZONDA:
Mette l'inserzione veritiera, trans, infatti e' operata, invece noi confondiamo trans con travestito.
Tu sei fuori Zonda e posso capire che i clienti si incazzino con costei!
 
Commenta
Alto