Manuela - Casale Monferrato (AL) - Altro

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: manuela
RIFERIMENTO INTERNET:http://alessandria.bakecaincontrii....ellÍssima-donna-calda-passionale-mxbq89731449
CITTA DELL'INCONTRO: casale monferrato
NAZIONALITA': italobrasiliana
ETA': dice 36 ma supera sicuramente i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quella delle foto e lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,69,RAI1,RAI2,ALTRO NON CHIESTO
SERVIZI USUFRUITI:BBJ,RAI1,FK
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:mezzora buona
DESCRIZIONE FISICA:gran bel culo sodo,due belle tette,fisico tonico patata rasata,per me gran bella donna
ATTITUDINE: buona socialita e sempre sorridente,partcipe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:facile parcheggio,due rampe di scale per andare al piano rialzato
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33176063xx

LA MIA RECENSIONE:salve a tutti,visti i vari bidoni presi a casale monfe voglio condividere con voi questa bella topa.di solito le mie incursioni le faccio fuori da casale ma l altro giorno non avevo la macchina ma avevo una gran voglia di topa.trovo questo annuncio che mi incuriosisce molto ,vedo questa bionda messa in queste posizioni provocanti e decido di chiamare,mi risponde una vocina che non mi ha ispirato molto,ma decido comunque di rischiare.15 minuti dopo la chiamata mi ritrovo davanti al portoncino ,intanto noto che se fossi venuto in macchina non avrei avuto problremi per parcheggiare,richiamo come da prassi ,lei mi risponde e mi apre.faccio un paio di rampe di scale perche si trova al piano rialzato e vedo la porta socchiusa ,ero sospettoso perche l appartamento era buio e quindi non la vedevo bene.ma come entro mi ritrovo davanti un gran bel sorriso e un vestitino che faceva intravedere quelle curve da sballo,mi sono detto e lei.andiamo in camera e ci mettiamo daccordo sul rate,facciamo due chiacchere e vado in bagno a lavarmi torno e me la trovo nuda sul letto ,bhe,il mio amichetto era gia quasi in tiro,mi avvicino e lei comincia a darmi dei bacetti sulle labbra io condivido con piacere ad un certo punto mi fa sdraiare e comincia con un bel BBJ scoperto molto lento e profondo,uno dei migliori che mi abbiano fatto,infatti dopo qualche minuto faccio gia fatica a trattenermi.devo stopparla se non voglio finire subito e lei mi si butta sopra iniziando a fare su e giu con quelle due belle tette che mi ballavano davanti,me le ha fatte toccare e baciare in ogni modo.anche qui l eccitazione e a manetta e quindi per distrarmi cambio posizione ,la metto giu e gli salto addosso scopandola proprio per bene a quel punto sembra anche che gli piaccia ed infatti la sent gemere,avrei volut ance prenderla alla pecorina ma sentendo il suo piacere non ce l ho piu fatta e il mio amichetto ha euttato come poche altre volte.lei e verament eccitante,dice di avere 36 anni ma credo che ne abbia piu di 40 ma sinceramente non m importa mi sono divertito alla grande e ci tornero di sicuro.prima di andarmene facciamo ancora due chiacchere e mi dice che divide l appartamento con un amica che si chiama sofia,la quale pero non ho visto percio non so dirvi nulla ,dice anche che forse tra un paio di mesi andra via.bhe sicuramente primache se ne vada ci ritorno.spero di esservi stato utile ,buone ciulate ragazzi.

Alto