Manuela - Castelfranco Veneto - Bestannunci

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.bestannunci.com/it/treviso/a ... _3575.html
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco veneto
NOME INSERZIONISTA: Manuela (Camilla)
NAZIONALITA': Sud-americana
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non è lei
SERVIZI OFFERTI: Bacio satampo, bj cabrio, daty e rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Mulatta (sul chiaro), Magra, carina, una seconda di seno
ATTITUDINE: Simpatica e disponibile
REPERIBILITA': Ottima però sono in due a rispondere allo stesso numero

LA MIA ESPERIENZA:
Contatto la ragazzo abbagliato dalle foto dell'annuncio, riceve nei condomini di fronte il centro commerciale, prenoto e in mezz'ora sono da lei. Salgo al secondo piano, si apre la porta e....decisamente non è lei :mda: ; è cmq una ragazza carina, minuta e molto sorridente creiamo subito un buon feeling e decido di rimanere cmq (cosa però contraria ad un mio principio base, "di fronte un fake sempre fuga").
Mi porta in camera Qualche bacetto leggero e comincia a spogliarmi e palparmi, lei per tutta la durata sarà sempre sorridente e allegra, contrattiamo un attimino: mi dice ok bbj ma no Fk, prova ad alzare il tiro dai 70 di partenza ma è poco convinta e comfermiamo quel range.
Qunado sono nudo passo a lavarmi e al ritorno mi provone il triangolo con una sua amica che chiama per farmela vedere, la seconda è una ragazzona imponente due bei seni abbondanti ma per il resto decisamente non nelle mie corde e rifiuto cordialmente ( per chi interessato sarebbero altri 70). Cominciamo le danze, parte prendendo il fratellino, scoperto, in bocca un bel lavoro profondo e senza mani (che tengoferme io per sicurezza :spiteful: ); poi passo io a sollazzarla un pò e sembra gradire con qualche mugolio in fine un paio di posizioni classiche: a smorza, a missionaria e chiusara a pecora.
Nel complessivo una mezzoretta (scarsa) piacevole, non è un figone ma cmq piacevole e considerando il targhet accessibile direi buono.

ATTENZIONE: mi ha detto che al telefono rispondo entrambe, perciò se volete lei chiedete di Camilla per chi invece preferisce una tipa più sostanziosa c'è l'amica (di quest'ultima però non so il nome :unknw: ).

Ribadisco che cmq non ha nulla a che fare con la tipa della foto, purtroppo!!

70/28/6,5

32787910xx

Buon punteraggio a tutti, alla prossima. :on_the_quiet:

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Reaction score
46
Re: Manuela - Bestannunci - Castelfranco veneto

magari fosse stata quelle della foto........ :blum3:

Commenta
Reaction score
7
Re: Manuela - Bestannunci - Castelfranco veneto

Nome: Manuela
Link: http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/castelfranco-nuova-in-citta-8i3z26780487
Nazionalità: dichiara Venezuela
Etnia: mulatta sudamericana, carnagione abbastanza scura
Età dimostrata: 20-22, forse meno?
Rate richiesto/concordato: 70 normale / 100 con BBJ per 60min
Durata dell'incontro: 30-40min
Facilità dialogo: buona, a cell e citofono parla sottovoce e bisogna farsi ripetere le cose
Rispondenza delle foto e dell'annuncio: foto false
Città e zona: Castelfranco Veneto, piazza ******, la solita enclave sudamericana in Veneto
Giorni ed orari ricevimento: bho, io ricevuto primo pomeriggio
Rai1: si
Rai2: no categorico
Multishot: no
BJ: no
BBBJ: si, arrotondando a 100, ma secondo me anche con 70 insistendo; pulisce e sputa di continuo, accertarsi di fare doccia prima di consumare
CIM: no
COB: no
COF: no
AR: no
FK: no, insistito, lei titubante, ma alla fine no.
Daty: no, cattivo odore
Massaggio: no
Uso "giocattoli": bho
Disponibile con amica: non credo, bilocale e lei era sola
GFE: insomma
Poss.doccia / lavaggi: arrivato docciato, lei attenta a igiene del cucciolo
Aspetto fisico: mulatta sudamericana, molto giovane, carina ma non magrissima (a me piacciono tipo fotomodelle), molto sorridente
Altezza: 170-175cm senza tacchi
Seno: bello, una 2-3a, non rifatta (clamoroso per una sudamericana)
Porcaggine: insomma
Attitudine: insomma
Ambiente: bilocale non molto bello, fatiscente rispetto a media dello stesso stabile
Reperibilità: buona
Puntualità: immediata
Facilità park: immediata

Illuso da foto di modella filiforme e da dicitura "foto sono reale " mi reco a incontro, solito palazzo nell'enclave sudamericana di piazza ******.
Mi apre tipa mulatta, sudamericana, molto sorridente, tacchi a spillo e completino erotico; capelli con extension, carina nel complesso ma non è la modella filiforme che mi aspettavo, comunque fisico buono.
Si scherza, battute per rompere ghiaccio senza fretta, le chiedo cosa propone, lei imbranata e intimidita non sa che dire, si struscia un po' scherzando.
Alla fine il menù prevede 70 normale (insistendo accetta BBJ ma chiede + volte se sono pulito) e io propongo 100 con BBJ ma 60minuti; niente FK, sembra titubante, forse alzando rate accetta?
Non mi convince e saluto, lei rimane male ma non rompe e mi lascia andare tranquilla.
Al parcheggio giro di telefonate e nessuna disponibile in zona CV; mi decido a tornare da lei, tuttosommato è carina e giovane.
Iniziamo danze, non mette fretta, BBJ buono, me lo pulisce di continuo e sputa spesso su fazzoletto, ma buona esecuzione; la faccio rotolare un paio di volte e la s**** in bocca + volte, lei divertita scherza, ride e sorride, disponibile nel complesso.
Ci abbracciamo e ci coccoliamo e passo a esplorazione digitale fino ad arrivare a 3 dita dentro, la masturbo, lei gode e non si lamenta, si scherza, io intenzionato a passare a daty ma.... mi accorgo che mie dita hanno odore nauseabondo, uno dei peggiori sentiti in tutte le mie esplorazioni digitali.
Rinuncio a daty e sono indeciso se infilare il cucciolo in antro tanto poco pulito... ma la voglia è tanta.
Mi lascio gommare, e facciamo un paio di posizioni ma io continuo ad avere in testa cattivo odore che mi distre, lei non rompe, disponibile, sembra coinvolta, vengo e mi sento sollevato da poter uscire da suo antro.
Lei simpatica scherza, non mi mette fretta, ha un bellissimo sorriso che le illumina il viso da mulatta, ma magia sparita dopo aver sentito odoraccio su mie dita.
Chiaccheriamo e esco dopo 30-40min.
Bocciata, lei carina, molto giovane e sorridente, ma cavolo... l'odore della f*** era insopportabile e ha rovinato esperienza che poteva essere positiva!! :(
Solo se non si hanno valide alternative in zona CV, mai + di 70 (non mette fretta) e al cell assicuratevi che faccia doccia prima!!!
FULCRUM113

Commenta
Alto