MANUELA - FERRARA - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
17 Agosto 2008
Messaggi
258
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=16615
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME INSERZIONISTA: Manuela
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 26 (dice lei)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ+RA1 e RAI2+DATY+69+ANAL
RATE DI PARTENZA: 50 Euro
RATE CONCORDATO: 70 (BBJ con COB e Daty)
DESCRIZIONE FISICA: uguale alla foto anche se dal vivo perde qualcosa
ATTITUDINE: appena sufficiente
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA: Spero non sia un doppione ho trovato altri due post riferiti a ragazze con questo nome ma non credo si tratti di lei, ricordavo la sua foto e annuncio su Ferrara in tempi passati ma non l'avevo mai chiamata, questa volta decido di farlo e visto che mi conferma la disponibilità ai servizi da me richiesti la raggiungo.
Location passabile dal punto di vista igienico e facile da raggiungere, con lei c'è anche un'altra ragazza che non ho identificato tra quelle che mettono l'annuncio, mentre passavamo con lei che dormiva sul divano, Manuela mi ha detto che con prenotazione (sic!) sono disponibili ad una cosa in tre.
Passiamo alla camera da letto, con pulizia preparatoria in bagno, il BBJ è discreto, la ragazza è molto formosa e c'è sicuramente molto da fare, qui però c'è un neo si fa baciare ma poco cercando quasi di sfuggire, comunque finale del sottoscritto sul suo seno, sicuramente un bel vedere.
Che dire diciamo che ha fatto il suo dovere, recitando la sua parte con poca partecipazione, tecnica sufficiente, diciamo che per una volta ci può stare, ma sicuramente non ci tornerei, troppo meccanica e distaccata e soprattutto troppo teatrale cosa che mi urta moltissimo.

avsalut ragazit
 
Registrato
20 Agosto 2008
Messaggi
174
Reaction score
0
Re: Manuela - Ferrara - Piccole Trasgressioni

grazie caro.

Anche io pensavo di andare perche' la tipa mi incuriosiva e anche io l'avevo gia' vista bazzicare ma diciamo che vista la pochezza direi che mi astengo.

ti devo un'altra birra :)

e mo stasera dove vado.... mumble mumble....
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2009
Messaggi
4
Reaction score
0
Re: Manuela - Ferrara - Piccole Trasgressioni

estense67 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=16615
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME INSERZIONISTA: Manuela
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 26 (dice lei)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ+RA1 e RAI2+DATY+69+ANAL
RATE DI PARTENZA: 50 Euro
RATE CONCORDATO: 70 (BBJ con COB e Daty)
DESCRIZIONE FISICA: uguale alla foto anche se dal vivo perde qualcosa
ATTITUDINE: appena sufficiente
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA: Spero non sia un doppione ho trovato altri due post riferiti a ragazze con questo nome ma non credo si tratti di lei, ricordavo la sua foto e annuncio su Ferrara in tempi passati ma non l'avevo mai chiamata, questa volta decido di farlo e visto che mi conferma la disponibilità ai servizi da me richiesti la raggiungo.
Location passabile dal punto di vista igienico e facile da raggiungere, con lei c'e' anche un'altra ragazza che non ho identificato tra quelle che mettono l'annuncio, mentre passavamo con lei che dormiva sul divano, Manuela mi ha detto che con prenotazione (sic!) sono disponibili ad una cosa in tre.
Passiamo alla camera da letto, con pulizia preparatoria in bagno, il BBJ e' discreto, la ragazza e' molto formosa e c'e' sicuramente molto da fare, qui però c'e' un neo si fa baciare ma poco cercando quasi di sfuggire, comunque finale del sottoscritto sul suo seno, sicuramente un bel vedere.
Che dire diciamo che ha fatto il suo dovere, recitando la sua parte con poca partecipazione, tecnica sufficiente, diciamo che per una volta ci può stare, ma sicuramente non ci tornerei, troppo meccanica e distaccata e soprattutto troppo teatrale cosa che mi urta moltissimo.

avsalut ragazit
Non posso che confermare la rece di Estense, in quanto ho avuto modo di far visita alla suddetta donzella quest'estate (Via dei baluardi se non ricordo male) , e in effetti appena l'ho vista, non ho potuto fare altro che notare la sciattezza estetica che la caratterizzava, struccata, con la panza e due occhiaie da paura :mda: Ma ormai ero li ed era gia' tardi, quindi mi sono sacrificato :sorry: Prestazione da 5 scarso, forse l'unica cosa che si e' salvata e' stato il bj (covered), ma per il resto mi sembrava di trombarmi il materasso :treaten: Per quel che mi riguarda e' da evitare come la peste... :beee: Un saluto a tutti!!!
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
232
Reaction score
1
Re: Manuela - Ferrara - Piccole Trasgressioni

Confermo in toto quanto detto dagli altri punter..
testata poco tempo fa,buon bj (ma solo dopo averlo coperto,visto che il bbj durò ben poco ed insufficiente),
per il resto fredda e meccanica.
Come ho potuto notare anche dalle altre pulzelle che bazzicano quel appartamento,a voce promettono cim,
ma poi fanno finta di dimenticarselo e cominciano a manovella per farsi venire sul seno.come cominci a protestare,iniziano a blaterare in spagnolo dicendo in pratica di fare poche storie e di venire in fretta.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2009
Messaggi
298
Reaction score
60
Località
Frara
Re: Manuela - Ferrara - Piccole Trasgressioni

Io da questa qui ci andai questa estate.... lasciamo perdere... mi son trovato così così.
Poco curata, panza, trasporto 0 partecipazione 0. Bah uno skifo, se torna vuol dire che qualche matto che ci va esiste... quella li non dovrebbe nemmeno vedere un pisello al Mignon... :bad:
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
a me a lavagna (ge) mi ha obbligato a leccargli la figa per almeno 15 minuti.volevo smettere ma lei mi teneva la testa premuta contro la figa e mi diceva di continuare di lingua finche'si e'bagnata di brutto.per il resto concordo coi colleghi,frettolosa,tatuata,grassa,voto 6 solo x la lappata veramente insaziabile.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
563
Reaction score
482
A quanto leggo questa tipa e' gia' stata testata da parecchi di voi. Un tiratina d'orecchie a tutti perche' magari recensendola per tempo si potevano evitare spiacevoli esperienze ad altri...
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.323
Reaction score
12.528
Età
52
Località
Rimini
a me a lavagna (ge) mi ha obbligato a leccargli la figa per almeno 15 minuti.volevo smettere ma lei mi teneva la testa premuta contro la figa e mi diceva di continuare di lingua finche'si e'bagnata di brutto.per il resto concordo coi colleghi,frettolosa,tatuata,grassa,voto 6 solo x la lappata veramente insaziabile.

Grazie per il tuo contributo. Se volessi pubblicare una recensione nella zona di riferimento in modo tale da avere un supporto per il futuro. :good:
 
Commenta
Alto