F
Fulmine123
Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakeca.it/donna-cerca-uomo/manuela-328-8498401-fcga10167118
CITTA DELL'INCONTRO:Firenze
NOME INSERZIONISTA:Manuela
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 23 dichiarati (circa 27-28 secondo me)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: praticamente tutto,anche S/M
RATE DI PARTENZA: 70per rapporto normale 100 per giochi S/M
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: Formosa come da foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
Calda domenica di fine giugno, decido di fare una puntata pomeridiana, trovata su Bakeka, vista formosetta e in carne decido di provarla.La chiamo mi dice che riceve in zona Via Palazzuolo.Raggiungo la meta e mi apre la porta Manuela formosa come da foto ma ben pulita ed educata, riceve in un appartamento appena ristrutturato pulito ed ordinato.Le chiedo la tariffa e lei mi snocciola 70 per una cosa cosa normale e 100 per giochi sadomaspto per la prima proposta e tratto fino a 60 rose.Con tranquillità BBKK coperto, gioco con il suo seno e RAI1, lei si dichiara disponibile con maggiorazione anche per RAI2 e 69, cosa che declino, tutto fatto con calma e tranquillità. Per chi ama il genere (ragazze formose) devo dire ben soddisfatto, da provare. PS condivide l'appartamento con un trans che lavora nella camera attigua.
CITTA DELL'INCONTRO:Firenze
NOME INSERZIONISTA:Manuela
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 23 dichiarati (circa 27-28 secondo me)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: praticamente tutto,anche S/M
RATE DI PARTENZA: 70per rapporto normale 100 per giochi S/M
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: Formosa come da foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
Calda domenica di fine giugno, decido di fare una puntata pomeridiana, trovata su Bakeka, vista formosetta e in carne decido di provarla.La chiamo mi dice che riceve in zona Via Palazzuolo.Raggiungo la meta e mi apre la porta Manuela formosa come da foto ma ben pulita ed educata, riceve in un appartamento appena ristrutturato pulito ed ordinato.Le chiedo la tariffa e lei mi snocciola 70 per una cosa cosa normale e 100 per giochi sadomaspto per la prima proposta e tratto fino a 60 rose.Con tranquillità BBKK coperto, gioco con il suo seno e RAI1, lei si dichiara disponibile con maggiorazione anche per RAI2 e 69, cosa che declino, tutto fatto con calma e tranquillità. Per chi ama il genere (ragazze formose) devo dire ben soddisfatto, da provare. PS condivide l'appartamento con un trans che lavora nella camera attigua.