MANUELA MOLINETTO BAKEKAINCONTRI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://brescia.bakekaincontri.net/donna ... rq14149797
CITTA DELL'INCONTRO: MOLINETTO
NOME INSERZIONISTA:MANUELA
NAZIONALITA': MOLDAVA?
ETA': 25...28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: tipici da stradale
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: fisico carino viso nn troppo
ATTITUDINE: niente di che'
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
è la tipica otr trasformata in loft....prestazioni sono rimaste da otr...brava ragazza, i servizi soni ai minini termini,..lei è tranquilla, la velocità urbana è riferita a circa un anno fa', adesso nn so.
Per amanti poppone low cost

Reaction score
15
Re: MANUELA MOLINETTO

abbi pazienza e non prendertela visto che devi imparare ma a parte il titolo errato (che ti verrà corretto) non è una recensione quella......o racconti la tua esperienza o non ha senso le tre righe scritte.

Non c'è nulla...del tuo incontro, nulla.
Non si parla delle prestazioni, del tempo, del luogo, aneddoti, situazioni particolari che hai vissuto, sulla pulizia o altro ancora. Manca tutto....sono sicuro che puoi fare di meglio, assolutamente di meglio !!!!!!!!! Integra il racconto :good:

Commenta
Reaction score
0
in attesa di maggiori dettagli matricio

Allegati

• MAnu.zip
    210,1 KB · Visite: 256
Commenta
Reaction score
0
IFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://brescia.bakekaincontri.net/donna ... rq14149797
NAZIONALITA': MOLDAVA?
SERVIZI OFFERTI: tipici da stradale
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: fisico carino viso anche
ATTITUDINE: niente di che'

LA MIA ESPERIENZA:

La ragazza circola in zona a fasi molto alterne da almeno 6-8 anni, tra Rezzato Molinetto Ponte S.Marco ....

Quando era una "street", faceva la sua figura... aria da ragazzina svampita.. occhi chiari.. vocina sensuale... insomma si è fatta caricare dal sottoscritto almeno 2-3 volte in altrettanti anni di servizio.
Adesso ha fatto iol grande passo ed è diventata una loft... con relativo annuncio...

La chiama 2 o 3 settimane fa ( scusate il ritardo ) ore 21 circa ... mi dice di attendere qualche minuto che è appena arrivata a casa e deve prepararsi... sono il primo cliente :woottrizomeno: :yahoo: :woottrizomeno: !!!!
Premetto che l'ho chiamata solo per le tette :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Dopo venti minuti mi squilla e salgo, location zona trony molinetto ( solito posto ) carina, piccola pulita e senza odori strani nonostante cucina annessa ...
Mentre la guardo in faccia, riaffiorano in me vecchi ricordi, che man mano passano i secondi diventano sempre più vivi ... Ricordi che non sono negativi comunque... il suo onesto lavoro :biggrin: lo ha sempre fatto !
Mi fa accomodare sul letto e mi chiede cosa voglio fare... io rispondo TUTTO ! e lei allora mi dice cosa fa e cosa non fa ...
Opto per 80 neuri doppio shot con calma... e lei accetta ...
Ci spogliamo , lei non mi aiuta , e va beh.... mi appropinquo sul letto di fronte alla TV e lei parla parla parla....
Lei è minutina, con due belle pere ( cadenti ) , ma nature che non guasta mai ....

Me lo prende in mano e inizia a menarmelo, dopo qualche secondo il fratellino entra in servizio .... viene incappucciato e subito slinguazzato e succhiato ( non molto partecipativa la tipa ) ....
Approfitto della sua patatina depilata e profumata per fare delle avance "digitali" che lei gradisce tanto da chiedermi se voglio fare 69 !!!
:whistle3: :whistle3: :whistle3: :whistle3: faccio finta di pensarci un po' su e poi accetto :woottrizomeno:
Patatina, ottima... depilata pulita profumata ( forse ero realmente il primo ) e con un buon sapore !
Qualche minuto , lei gradisce e metto fine al mezzo BJ con un'ottima smorzacandela con quelle tettone che vanno su e giù su e giù :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Ancora qualche minuto e vengo così ... non cercavo altro ... "scende" mi passa i fazzolettini, mi pulisco e intanto squilla il suo cellulare... senza nemmeno chiedere risponde ed inizia a trattare già con un altro ... la cosa mi ha molto scazzato e quasi non avevo voglia di fare il secondo round... :mda: :mda: :mda:
Faccio finta di niente, pensando che mi chieda di rivestirmi... ma lei si accerta che mi sia pulito benino... che inizia di nuovo ad accarezzarmi il fratellino.... tutto ciò mi fa tornare il sangue al cervello ( il sangue giusto ) che mi viene voglia di mantenere la promessa iniziale ....
intanto che me lo mena lei mi racconta su che è stata casa, moldavia, perchè non lavorava, il suo affitto da pagare, le bollette, lei che non è stata bene, ed è andata in ospedale a curarsi :shok: :shok: :shok: , la mamma ha bisogno di curarsi e di medicine costose....

Storie già sentite che in un barlume di lucidità, mi sono ricordato che mi erano già state dette da lei quando era una street anni fa !!!!!!!
Non è possibile , tutte a me devono capitare , mi sentivo fantozzi !!!!

Torniamo a noi , il fratellino torna in servizio viene rivestito ripompato, la metto a pecora e "abuso" di lei così fino alla mia seconda venuta ....
mi pulisco , mi vesto , pago , la bacio leggermente e la saluto ...

Alla fine cosa dire, non male male, non bene bene, una via di mezzo che forse per quel prezzo vale la pena tornare ?
Per ora non ne ho avuto voglia, ma ciò non toglie che comunque la ragazza abbia fatto il suo dovere con sufficiente attitudine .

Il resto ... a VOI !!!!!!

Commenta
Reaction score
15
GRAZIE BOBO :clapping: :clapping: :clapping: GRAZIE

rollercaster guarda, leggi ed impara........si fa così. Non devi scrivere tanto se non sei portato o non ne hai voglia ma nemmeno le tre righe da te indicate sono sufficienti a farsi una propria idea ed a poter serenamente valutare da parte di chi legge !!!!

bene avanti così

Commenta
Reaction score
0
:thank_you2: :thank_you2: Seenaaatoooreeee..... :big_boss: :big_boss: :big_boss: LEI mi lusinga .... :big_boss: :big_boss: :big_boss:

Sono commosso :cray: :cray: :cray: !!!

:thank_you2: :good: Onorato di essere di aiuto alla comunity, :good: voi lo siete sempre con il sottoscritto !!! :yes: :yes: :yes:

Alla prossima .... ( spero presto :biggrin: ) :yes: :yes: :yes:

:bye: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
0
MANUELA MOLINETTO BAKEKAINCONTRI

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://brescia.bakecaincontrii.com/donn ... ea16175245
NAZIONALITA': MOLDAVA
SERVIZI OFFERTI:Bj rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO:70
DESCRIZIONE FISICA: fisico carino
ATTITUDINE:Ottima

incontrata ieri sera ,telefono nel pomeriggio,ma siccome deve andare a Brescia ,è disponibile solo piu tardi,
quindi sbrigo le mie incombenze e verso le 18 mi reco in loco.
Telefono e vista la disponibilita salgo.
[EVITARE SPECIFICHE SULLA LOCATION]
Mi accoglie in completo nero, con un corpetto fantastico ,il tutto coperto da una vestaglietta molto sexy.
Fisicamente nulla da dire,un bel fisichino,come nelle foto dell'annuncio,ed un bel viso ,son gusti,ma per me è carina e molto.
mi aiuta a spogliarmi,passaggio in bagno e quando torno in camera accenna ad uno strip, stile lapdance a tempo di musica,strusciandosi e lasciandosi accarezzare ,dopo qualche min lo incappuccia e si ingincchia iniziando un bel lavoretto di lingua con carezze e bacini ai gioielli,
la fermo dopo un po' la faccio stendere sul letto ed inizio io ,ad esplorare il Suo corpo con baci e carezze che gradisce molto.
mi sale poi a smorzacandela chinandosi di frequente strusciandomi le tette sul viso,i capezzoli sulle labbra ,poi la giro ed alla pecorina la stantuffo per bene ,altre posizioni ed alla fine mi fa venire con bocca e mano.
Che dire ,io mi son trovato benissimo,Lei parla parecchio e la cosa non dispiace ,pare di aver a che fare con la ragazza della porta accanto ,che parla del piu e del meno dei suoi guai e dei suoi piacere ed aspirazioni.
nel complesso ci son rimasto 1 ora ,Nessuna telefonata inopportuna ed i soldi versati dopo,senza richieste insistenti che mi son capitate in altre situazioni.Non è la prima volta che ci vado ,ma è una ragazza che ogni tanto è bello rivedere.

Allegati

• Manuela.... indimenticabile simpatica e dolcissima.zip
    73,5 KB · Visite: 144
Commenta
Reaction score
14
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://milano.moscabianca.biz/bresc...manuela-a-molinetto-H3np202513/?checkbox18=si
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia, zona Molinetto
NOME INSERZIONISTA: Manuela
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 28 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme, conforme.
SERVIZI OFFERTI: BJ coperto, 69, rai 1 in diverse posizioni, FK accennato
RATE DI PARTENZA: 70 rose
RATE CONCORDATO: rilancio a 90 per fare con calma
DESCRIZIONE FISICA: corrisponde alle fotografie, bel fisico, non grassa, e con un bel seno naturale anche se non sodissimo, di viso è molto carina, non una modella ma ha delle belle labbra e degli occhi espressivi.
ATTITUDINE: parla bene l'italiano, non è una "bambina" stupida, sostiene anche un discorso e soprattutto non ti racconta storie strappalacrime per fare scena.
Risulta simpatica, e abbastanza genuina.
REPERIBILITA': scarsa, ma tende a farti uno squillo appena si libera, quindi chi non è "libero" meglio stia in campana

LA MIA ESPERIENZA:

Eccomi qui anche io, dopo un bel pò che non facevo qualche simpatica recensione...
Son passati un pò di giorni da quando mi son incontrato con la dolce Manuela... :give_heart:
Era una domenica pomeriggio ed un mio socio mi chiama dopo pranzo e mi chiede se ero dell' idea di andare a fare un giretto sul lago, visto che c'era un bel sole...
Ci penso su un mezzo secondo e acconsento.
Salgo sul mezzo a metà pomeriggio e si prende la tangenziale, ad un certo punto mi scatta l'embolo. :biggrin:
Lui è un semi-punter, non è professionista come alcuni colleghi ma di tanto in tanto qualche cosa se lo concede, chiedendomi sempre cosa ne penso a riguardo, quindi gli chiedo se è un problema se mi fermo a divertirmi un pò prima di arrivare al lago.
Ovviamento non è un problema. :yahoo:

Si esce dalla tange, direzione Auchan, nel frattempo chiamo la bimba e lei mi risponde con una vocina assonnata...
Due chiacchere, c'eravam già sentiti e l'avevo avvisata di esser un felino, quindi si ricorda di me e mi dice che mi aspetta, e se non mi risponde subito di insistere perchè magari sta facendo un riposino.
Arrivo sul posto, scendo e il mio socio va a farsi un giretto.
Chiamo la Manuela, dopo 2-3 tentativi mi risponde e salgo da lei.
Effettivamente la location è una delle pessime nel bresciano, ma almeno di giorno l'effetto "film-horror-di-serie-B" è meno forte...
Arrivo alla porta, busso, mi apre ed entro.

Vedo questa ragazzina, sarà 1.60-165, in pigiama...
Mi sorride, e subito si scusa per essere ancora in pigiama ma la mattina aveva tenuto il telefono spento e non aveva lavorato, quindi anche nel pomeriggio si era concessa un pisolino...
Vedendo la mia perplessità per la situazione subito apre il pigiama per mostrarmi le sue grazie...
"tesoro vedi, anche se sono in pigiama sono proprio quella delle foto"
E vedo con i miei occhi che corrisponde esattamente... :yahoo:

La guardo bene, e devo dire che mi piace proprio...
Due chiacchere per sciogliere il ghiaccio, un pò di fusa e ci dirigiamo in camera da letto.
Nel frattempo monitorizzo la situazione, appartamento piccolino, un pò disordinato ma tenuto bene e pulito.
Lei si toglie il pigiama e la guardo ancora, e mi lecco i baffi.
Chiedo di fare un giro al bagnetto e mi accompagna, porgendomi una salviettina nuova, ottimo servizio direi, fermo restando che dopo me l'ha fatta buttare in una cestina a parte, e che di salviettine ce n'erano un pò, quindi suppongo non usi la stessa per diverse persone.
Poi ci dirigiamo al lettone, e iniziamo le danze.
Prima mi soffermo un pò sul suo balcone, bello grande e naturale, morbido morbido, un pò cadente per la forza di gravità ma è un difetto che apprezzo volentieri...
Poi cambiamo posizione, e lei inizia un lavoro orale, coperto, fatto molto bene, concedendomi di toccarla per bene, e su mia richiesta di un 69 non si tira indietro ma si lascia fare per bene, e non so se fingesse o meno ma credo abbia gradito.
Dopo un pò, mi lancio in una mission e vado avanti un pò prima in posizione tranquilla e poi come si suol dire "gambe in spalla", ovviamente le sue...
Devo dire che c'è un' ottima visuale, e il seno naturale che si muove durante i colpi è un' immagine che mi provoca sempre strani e piacevoli pensieri...
Poi si decide per fare un pò di pecos, cambio di ritmo e di affondo, ma siccome era da un pò che non facevo niente di "serio"(scopasticamente parlando) si è arrivati al traguardo senza troppi patemi...dovrò vedere di allenarmi un pò per tornare ai fasti di un tempo...meow meow meow... :rtfm:

Un pò di social time nel dopo, lei parla bene l'italiano e quindi i discorsi non sono vuoti.
Mi racconta un pò di se, e su sua richiesta io le racconto un pò di me, non è mai nè frivola ma nemmeno invadente nelle domande/risposte, e non so se facesse sempre così con tutti ma è stata simpatica e socievole per tutta la durata dell' incontro, prima-mentre-dopo.
Dopo una 40ina di minuti mi trovo fuori dall' appartamento, con un' aria rilassata...
Ovviamente il numero della Manu è stato salvato sul mio cellu, per futuri incontri.
Incontro interessante, e stranamente durante il pomeriggio al lago nel corso di vari discorsi con il mio socio mi veniva da ripetere di tanto in tanto la seguente frase..."
"però...che bella scopata!!! :sarcastic_hand:

Meow meow meow...

Commenta
Alto