Manuela - Molinetto - BakekaIncontrii.com

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
24 Agosto 2010
Messaggi
8
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/manuela-molinetto-sono-troppo-nbea16175245
CITTA DELL'INCONTRO: Molinetto (palazzone sul Trony)
NOME INSERZIONISTA: Manuela
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 27/29 al max
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto in questo caso possono tranne in inganno (non è una stangona) ma sono vere
SERVIZI OFFERTI: BJ, BBJ, RAI1, RAI2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina (circa 1,55), snella e con due bocce da paura creado almeno una 4/5 morbida e naturalissima
ATTITUDINE: Medio/Alta sicuramente non è una pornostar, ma ci sà fare e ci mette impegno.
REPERIBILITA': Piccola nota dolente è spesso in giro per cercarsi un lavoretto e quindi c'è e non c'è

LA MIA ESPERIENZA:
Innanzitutto spero che essendo la mia prima recensione sarete magnanimi se farò qualche errore :fool:
Ho incontrato questa fanciullo circa a Maggio, pomeriggio piovoso solita litigata furiosa con la morosa e allora decido di vendicarmi facendomi fare un bel lavoretto da una professionista.
Cerco su internet e trovo questa fanciulla, all'epoca le foto non erano queste ma altre che mettevano in mostra quello che madre natura le aveva concesso di più grande: Le Tette :w00tmesalia:
Appunto il numero e chiamo (premetto che è stata la mia prima esperienza punteristica) mi dice che con 70 fa BBJ e RAI1 e 100 per RAI2 mi spiega dove si trova e visto che ero in zona castenedolo in 5 minuti sono li.
La richiamo e mi dice di aspettare che stava scendendo:
"Ma come non devo salire io?" - Le dico sorpreso -
"Si ma prima devo fare una commissione" - Risponde lei
"Ok"

Ci mettiamo un pò a capire chi siamo reciprocamente, in quanto io guardavo ad altezza stanga mentre lei era a quota medio/nana, alla fine la richiamo e vedo che la tizia praticamente a 5 metri da me risponde al cell e allora scoppiamo a ridere e ci presentiamo (ci stavamo guardando da almeno 10 minuti senza saperlo).

Mi chiede di accompagnarla verso Ponte San Marco ad un tabacchi per prendere il Goldoni, e va be allora andiamo, tutto sommato mi ha fatto bene questa divacazione pre-copula in quanto ero davvero nervoso e quindi rischiavo di fare flop.
Parliamo del più e del meno durante il percorso e poi torniamo.

Io sinceramente me l'ero aspettata molto alta e con il giubbino che indossava il seno era davvero ben nascosto, quando però andiamo su in camera da lei mi chiede di aspettarla li che si va a preparare, le chiedo se posso usare il bagno e me lo concede volentieri.
Dopo pochi minuti arriva con stivaletti bianchi, perizzoma e reggiseno under boobs (con le tette che svolazavano libere e felici) ragazzi che spettacolo :shok: il fratellino del piano di sopra ci mette 5 millisecondi a richiedere di essere presentato.

Mi stendo sul letto in boxer e lui è li che fà capolino, mi dice "Amore mi spiace ma niente dietro, altrimenti non riesco più a sedermi"
(Piccola Parentesi: non sono Rocco Siffredi, misura credo standard di lunghezza, ma decisante overmedia per spessore) le dico va bene non preoccuparti capisco, però mi fai lo sconto ride mi guarda e prende in mano la situazione:
Mano ghiacciata e bocca caldissima, una situazione ra la bestemmia e il paradiso, con notevole ardore si dedica al BBJ al che le chiedo se le piace il DATY e mi dice "Certo", allora 69 Patatina pulita e profumata (adoro il salvadanaio) ed essendo una abile linguista mi ci dedico con il medesimo entusiasmo dimostrato dalla ragazza nei miei confronti. Spesso la sento gemere e contorcersi di piacere se finge lo fà bene, ma secondo me le piaceva davvero.
Ad un certo punto le chiedo di salirmi sopra (evito il missionario sono 190 per 110Kg non molte riescono a tenermi su) e vedermi ballonzolare quel seno davanti la faccia credo che sia stata la cosa più bella e palpeggiarlo ancora di più.
Ero oramai esausto dall'arte fellatoria della ragazza e quindi rischiavo di concludere senza metterla nella mi posizione preferita PECORINA! allora la afferro, la sollevo e le dico di mettersi in posa: altro spettacolo della natura :clapping: un bel culo sodo e tra le gambe aperte vedere il seno che ciondola felice vado all'attacco.
Sinceramente provo a fare il furbo e cerco di entrare dalla porta di dietro, ma lei mi dice "guarda che sbagli buco" allora per non rovinare l'ideleo creato sino ad allora vado per la strada maestra però durante il mio sporco lavoro cerco di sondare la sua retrospettiv con un dico (sembrava apprezzasse) al tentativo del secondo dito non mi ha fermato, allora ho continuato a stantuffare entrambi i canali sino alla conclusione.

Ci siamo fermati qualche minuto sul letto, uso nuovamente del bagno, altre parole di cortesia e di rito e le ho lasciato l'obolo sul televisore.

Uniche note negative sono niente FK, ne COB e figuriamoci CIM però per il resto davvero una bella esperienza.

Spero di aver esordito alla meglio e di non aver commesso troppi errori, alla prossima litigata con la mia morosa.
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.648
Reaction score
16
Località
Roma-Milano
Index: 346-15156xx.

Matrice.
 

Allegati

  • Brescia [Molinetto]- Manuela a Molinetto, sono troppo bella simpatica e dolcissima_1282833824177.zip
    36,3 KB · Visite: 153
  • Brescia [Molinetto]- Manuela a Molinetto, sono troppo bella simpatica e dolcissima_1282833833358.zip
    35,1 KB · Visite: 189
Commenta
Registrato
21 Aprile 2010
Messaggi
281
Reaction score
3
Mi unisco all'amico Diffidato nel farti i complimenti per la tua prima rece ... per il tuo prossimo litigio con la morosa possiamo fare così ... io ti dò un paio di numeri di sicuro effetto e tu mi dai il suo ... ok? :rofl:
Scherzi a parte, benvenuto e grazie del tuo contributo ... :thank_you2:
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2009
Messaggi
78
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://brescia.bakecaincontrii.com/donn ... ea16175245
CITTA DELL'INCONTRO: Molinetto di Mazzano accanto ai supermercati
NOME INSERZIONISTA: Manuela
NAZIONALITA': Moldava
ETA': credo 29 ma ne dimostra men
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto conformi all'annuncio
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70+bonus (se lo è meritato)
DESCRIZIONE FISICA: condermo: "non molto alta, snella e con due bocce da paura"
ATTITUDINE: Molto buona, simpatica, gentile e disponibile
REPERIBILITA': Ho atteso un po' perchè era indaffarata e aveva dimenticato il cellulare in un'altra stanza

LA MIA ESPERIENZA:
Visitata ieri pomeriggio.
La chiamo dicendo che sarei arrivato entro un ora, al telefono è simpatica e con una voce gradevole. La location è la stessa già citata.
Arrivato nel parcheggio all’orario prestabilito la richiamo per avere gli ultimi dettagli sull’indirizzo, ma suona a vuoto. Aspetto 10 minuti e riprovo, ma lei non risponde. Ho pensato alla presenza di un collega e quindi decido di fare un giro al supermercato vicino; dopo mezz’ora richiamo...ma niente.
Un po’ scocciato decido di andarmene, ma appena salito in auto mi accorgo di una sua telefonata non risposta. In queste occasioni, non mi era mai successo di essere richiamato e la cosa mi fa piacere.

Riesco a parlarle, si scusa dicendo che lei era in cucina mentre il cellulare era in stanza e non l’aveva sentito squillare.

La raggiungo in pochi minuti e la trovo effettivamente in cucina intenta ai fornelli con un’amica (di passaggio); subito mi saluta e accoglie gentilmente e calorosamente. Vedendola indaffarata propongo di vederla in un altro momento, ma dice che non di sono assolutamente problemi e insiste per restare, così mi porta in un’altra stanza. Si scusa per non essersi messa in ghingheri (era in fuseaux e maglietta), però era comunque carina.
La ragazza è di bell’aspetto, un po’ più magra rispetto alle foto (conferma anche lei di essere dimagrita) e comunque con un bel davanzale.

Non mi soffermo sui dettagli dell’incontro, ho chiesto una cosa standard senza bbj.

La visita è stata assolutamente positiva: evidenzio che la ragazza è cordiale e disponibile e ottimo anche il social time. L’ambiente è ordinato e pulito, bagno a disposizione (usato anche da lei) con salvietta personale (presa appena stirata e dopo l’uso buttata subito in lavatrice).

Mi ha raccontato un po’ della sua vita travagliata e quindi alla fine mi sono sentito di darle un piccolo bonus...dopotutto è stata molto carina.
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2010
Messaggi
8
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
Grazie raga,
confermo anche il discorso salvietta, appena fuori dalla stanza c'è la lavatrice nel disimpegno, ti da la tua salvietta pulita e profumata e poi al termine la mette via per il lavaggio.
All'epoca mi aveva raccontato della madre malata e che cercava di metter da parte i soldi per comprarsi una macchina, oltra a voler cercare un appartamento migliore; effettivamente lei lo tiene pulito ed ordinato ma ad arrivarci sembra di essere nel bronx: corridoio lungo e non illuminato rumori vari di sottofondo e ambientazione a dir poco da film orror. Entrando in casa sua invece sembra di attraversare le porte dell'inferno per tornare sulla terra in un ambiente domestico.
A me a dato l'idea della brava ragazza che cerca di arrotondare i lavoretti saltuari che fà per mantenere il permesso di soggiorno, anzi all'epoca mi diceva che cercava un lavoro come cameriera o altro per poter stare tranquilla in Italia, se sentite qualcosa credo che sia giusto aiutarla in tal senso e permetterle di continuare a stare qui, se avessi un ristorante io la assumerei sicuramente essendo anche molto simpatica attirerebbe un sacco di clienti.

Sono in procinto di testare un'altra ragazza, appena ho fatto vi dico tutto, ciao ciao alla prossima.
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2008
Messaggi
32
Reaction score
0
Località
Garda Bresciano
Confermo tutto ciò scritto sopra dai colleghi,leggendo la rece mi è venuta quella voglia impellente ............... .
sentita al telefono,dopo 20 min sono da Lei,una ragazza veramente carina e milto simpatica,
un piacere parlare con Lei a volte sembra ingenua,non mi dilungo nella prestazione è gia ampiamente descritte,
da tornare sicuramente magari con piu calma ,visto che al momento è abbastanza cercata,
infatti avevo un collega che telefonava insistentemente..............................
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2010
Messaggi
8
Reaction score
0
Confermom che è lei, le bocce le riconosco, non sapevo della precedente recensione quindi mi scuso per il duplicato.
Che dirti a me è andata bene così, forse essendo alle prime armi mi accontento di poco, però anche il racconto del collega non mi è sembrato malvagio anzi.
Magari i più esigenti e smaliziati voglion ben altro e magari sanno anche dove trovarlo.
In ogni caso per me ne vale la pena .
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Premetto che ho sentito la ragazza solo telefonicamente, e almeno lì l'impressione è stata ottima.
Se ho notizie ovviamente aggiornerò.

Intanto magari vediamo di unire i thread.
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2008
Messaggi
35
Reaction score
23
Località
bassa bresciana
HouseCrazy ha scritto:
Confermom che e' lei, le bocce le riconosco, non sapevo della precedente recensione quindi mi scuso per il duplicato.
Che dirti a me e' andata bene così, forse essendo alle prime armi mi accontento di poco, però anche il racconto del collega non mi e' sembrato malvagio anzi.
Magari i più esigenti e smaliziati voglion ben altro e magari sanno anche dove trovarlo.
In ogni caso per me ne vale la pena .

o molto più semplicemente
con il tempo è migliorata è ha perso un po' di quell'attitudine
da catena di montaggio che caratterizza le ex stradali quando passano a loft,
non sarebbe la prima che dopo un po' capisce che con un po' più di calma
fidelizza i clienti e questo è lavoro assicurato
:dirol:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2010
Messaggi
81
Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... mNTQ0.html
CITTA DELL'INCONTRO: Molinetto di Mazzano
NOME INSERZIONISTA: Manuela
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 29 perchè lo dice lei (ma io gliene avre dati qualcuno in meno)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI: Cbj, daty, 69, rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70 + cena
DESCRIZIONE FISICA: Snella, molto carina anche di viso, tonica, seno 4/5 un pochino cadente, gran bel culetto.
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': Buona, trovata al primo tentativo


LA MIA ESPERIENZA:

Incuriosito dalle precedenti recensioni, ho deciso di approfittare dei buoni consigli ed andare a vedere. Cari ragazzi, vi devo proprio ringraziare, perchè se all'annuncio (che avevo visto piu' di una volta) non ci avevo dato due lire, nella realta' è stato (almeno per me) un incontro da ricordare.

Non è la prestazione, che certamente non manca, ad avermi realmente colpito, ma il clima che si è instaurato, sia prima che dopo l'incontro, grazie alla capacità di Manuela di comportarsi in modo spontaneo, amichevole, aperto, che (se non ci fai caso) potrebbe semprarti l'amica di sempre conosciuta per caso in un bar.

Sperando di avervi incuriosito un po' passo al racconto, saltando tutte le parti già ampiamente descritte nelle recensioni precedenti ("repetita non juva"), e che mi sento di confermare punto per punto senza problema, dedicando il racconto alla mia esperienza GFE.

Intanto l'intervista telefonica: faccio un po' lo gnorri e mi faccio spiegare le cose gia lette qui, poi gli dico: "ma se vengo li' mi tratti bene?" Lo so è una domanda scema, pero' a me piace sentire la risposta, e mi aiuta a farmi un idea. Infatti lei con una vocina dolce dice "ma certo tesoro, io tratto bene tutti", "guarda che devo farmi 45 minuti di macchina per venirti a trovare...." "ma tu ti fai 45 minuti di macchina per spendere 70 euro..?" e ride, rido anch'io e gli dico ci vediamo tra 45 minuti, tieniti libera.

Cosi' è (non so se per merito suo o per assenza di altri appuntamenti, ma arrivo e salgo subito. E' quasi ora di cena. Mi accoglie con un sorriso, la guardo in viso (l'unica parte assolutamente ignota) e penso tra me e me.... molto carina!. Subito in camera lei si spoglia, e mi dice "i soldini me li dai dopo", (ottimo!). Uso del bagno come di rito, mi sdraio e per rompere il ghiaccio le dico: "certo che nessuna ragazza mi ha mai detto che non valeva la pena fare 45 minuti di macchina per venirla a trovare...." lei ride e dice "ma no, no, non in quel senso...." tra me e me penso che lo so, e che comunque ne è valsa veramente la pena. Mi dice: hai fretta? "io,? mai!" (già mi luccicano gli occhi) . "Ah allora poi mi potresti accompagnare al money transfer, che devo mandare i soldi a casa?". Ah, per quello,...non ero preparato, ma memore della recensione letta sul forum (quando si è fatta accompagnare dal tabaccaio) mi butto: "certo, non c'è problema. Hai mangiato?" "No, e tu?" Neanch'io" "Allora, facciamo cosi' io ti accompagno, dove vuoi, ma poi andiamo a mangiare un boccone insieme".

E cosi' fu, dopo un piacevole (anzi strapiacevole) intermezzo di cui salto dettagli ampiamente noti, ecco che si fa la doccia, si veste, si mette in ghingheri, cambia idea sull'abito almeno un paio di volte. Ci tiene ad essere carina. A me sembra di vivere in un film, ho un sorriso ebete stampato sul volto di cui probabilmente dovrei vergognarmi ma di cui conservero' il ricordo a lungo. Intanto si chiacchera, come se fossimo amici da sempre.... Certo gli argomenti a nostra disposizione non sono tanti, e visto che io non ho una grande voglia di raccontargli la mia vita, si finisce per parlare delle sue precedenti e recenti sfighe.... beh io sono un buon ascoltatore, e ci sta anche che ci sia un tentativo di trovare qualcuno con cui sfogarsi e magari provare a farsi aiutare....

E così è andata, dopo averla accompagnata a fare le commissioni, finalmente la cena in un ristorante (lascio a lei la scelta, e lei sceglie un posto normalissimo, non troppo lontano), gli occhi invidiosi del cameriere giovane e simpatico, che non riusciva a toglierglleli di dosso, e che avrebbe sicuramente dato molto per essere al posto mio, al tavolo con lei. Serata splendida , grande feeling....

Poi sulla via del ritorno mi chiede di fare un desvio e portarla dal tabaccaio (quello della recensione sopra suppongo) a comprare il necessario per il lavoro di domani, e si devono fare almeno 5 km per andare a quel self service che vuole lei (mah, vive sopra l'Auchan, che vanta un assortimento da record di quell'articolo, e non capisco ma mi adeguo, non ho oso chiedere rido e mi diverto....) alla radio passa una canzone che le piace, alza il volume a manetta ed accenna a ballare (roba da film), la riaccompagno a casa sua, mi chiede se voglio vedere un film (e chi se lo perde?) continuando a chiaccherare (piu' lei per la verità), scherzare, parlare serio (purtroppo l'argomento sulle sue sfighe è un po' ricorrente), qualche palpatina (l'uomo è uomo), qualche barzelletta per ridere un po' e compensare le sfighe di prima, insomma una serata come non mi succedeva da ventanni...... poi arrivano i titoli di coda e si torna alla realta'.


Pensierino della sera: "e quando mi ricapiterà mai una avventura cosi'?"
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
920
Reaction score
77
Località
Brescia e dintorni
Che storia..bella..mi ha regalato emozioni..mi ha ricordato cose simili cercate e successe anche a me..esperienze che vanno oltre il semplice incontro sex..
a volte, ma solo a volte finisce proprio in bellezza.. :good:
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
26
Reaction score
0
missione compiuta qualche giorno fa ma a mio modesto parere, la ragazza nn mi ha lasciato per nulla soddisfatto.
In primis credevo che dalle recensioni lette in questa sede, avesse due belle zucche ma aimè, mi sono trovato di fronte a due tette abbastanza cadenti seppur naturali.
Logicamente è una questione di gusti, ma una tipa cosi chiacchierona rischia veramente di esserelo troppo, infatti la cosa mi ha un po' infastidito.
Nulla da dire sulla prestazione (niente lodi ne infamie), anche se mi aspettavo qualcosina in più.
Come ho letto nei post sopra, il corridoio per arrivare al suo appartamento è davvero da film horror, buio con una tenue luce che si intravede in lontananza (mancavano gli zoombie e il film Resident Evil avrebbe trovato una perfetta scenografia).
E' proprio vero ragazzi, va molto a gusti e per quanto mi riguarda è stata una normale esperienza che però nn ripeterò con la fanciulla in questione.
Nulla da dire riguardo a pulizia e igiene, che sono state rigorose e bene accette.

alla prossima cari amici......
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2009
Messaggi
98
Reaction score
1
Mi sono fatto tentare dalle race precedenti e ho fatto un giretto dalla ragazza in questione e non sono stato soddisfatto nemmeno io!! la chiamo ed è subito libera salgo al piano ee ca..zzo le luci del corridoio non funzionano. :shok: . non riesco a vedere nemmeno il numero della porta, comunque dopo 2 min busso alla porta che dovrebbe avere il numero indicato, mi apre e mi si presenta una bella ragazza come da descrizioni precedenti ad esclusione del seno, che si è grosso e morbido, ma molto cadente. Dopo una breve intervista dove ci accordiamo anche per una sintonizzazione su rai2 per 100 dobloni :biggrin: ci avviamo in camera, lei si spoglia io chiedo il bagno lei non lo usa e si mette nuda sul letto. iniziano le danze con un bj covered e dopo circa 5 min si interrompe (chiacchiera troppo per i miei gusti) e mi dice che sarei il tipo giusto per fare coppia con lei per incontri a 4.. mi dice che ha molte richieste e che se accettavo avremo fatto la mezza :shok: ...al che le dico che non sarei in grado, che ho bisogno che la tipa mi piaccia e che oltre i 45/60 min non vado.. dopo questo riprende da dove si era interrotta per atri 5 min abbondanti, poi si passa alle solite posizioni di rito e alla fine chiedo la sintonizzazione su rai2, mi dice si però fai piano che non sono abituata ed effettivamente è cosi.. questo canale non è soddisfacente anche perchè tiene la mano e non mi permette di entrare a piacimentio ma solo per 2/3 cm, al che le chiedo di fare una bella pecos in rai1 e mentre sto per sfilarmi il condom mi ferma e dice no no che fai lo guarda e dice è pulito è pulito :shok: :suicide2: :shok: .. devo dire che questa cosa mi ha tagliato le gambe e il mio amico ha dato segni di cedimento... ho fatto una tribulata per concludere.. alla fine giro in bagno per me.. lei no perchè dice che poi fa la doccia.. non sono rimasto soddisfatto ..non ci torno sicuramente ...non ho avuto la senzasione di sporco ma non ci torno.

ciao a tutti :bye:
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
83
Reaction score
1
:rtfm:

scusa ma la ragazza ha ragione qualiasi medico sconsiglia rapporti con passaggio tra rai 2 e rai 1 , no invece viceversa , le pareti di rai 2 possono trasmettere infezioni a rai 1 , quindi e' meglio avere un segnale pulito per vedere bene , anche se sei in paytv , ho fatto un po di casino ..... :whistle3: pero' dovrei essermi spiegato , ciao
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto