Manuela - Padova - Bakecaincontrii

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-assolut-manuela-non-s4wr28265223
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NOME INSERZIONISTA: Manuela
NAZIONALITA': latina
ETA': 23/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1, rai2. fk
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: gran bel fisico da velina
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona

Sono stato da Manuela un paio di settimane fa.
Al telefono mi è risultata simpatica e ho deciso di incontrarla.
Quando mi ha aperto la porta la persona che mi son trovato davanti non è per nulla quella delle foto, ma già dalle foto stesse l'avevo intuito perchè trattasi di foto troppo patinate.
Comunque sia la ragazza è, per i miei gusti, molto molto carina e soprattutto cordiale oltre che molto disponibile.
Fisico magro alta sul 1.70 seno piccolo, lato B da urlo che concede.

Ultima modifica:
Reaction score
12
Correggi il titolo mettendo riferimenti dell' annuncio grazie.

.. magari ci stava anche sforzarti di essere un pochino più dispersivo nella RECE.

Cmq grazie

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
...sorry .... è la mia prima rece qui e l'ho scritta di fretta ....
...il titolo l'ho corretto ...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
18
Correggi il titolo mettendo riferimenti dell' annuncio grazie.

.. magari ci stava anche sforzarti di essere un pochino più dispersivo nella RECE.

Cmq grazie

e magari scrivere in che zona di Padova riceve, quanto è durato l'incontro, se lei è un freezer o una lavastoviglie... cose del genere che portano via pochissimi minuti a scriverle
comunque grazie del tuo contributo

Commenta
Reaction score
0
ma... BBJ???? cabrio fino alla fine? cum in bocca?! faccia!??!!?:w00tmesalia:
o nel gomminO!??!!?:swoon:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
...allora, BBJ in faccia ma credo l'avrebbe preso pure in bocca, l'incontro è durato circa 45 minuti e lei è molto partecipe o almeno lo è stata con me...

Commenta
Reaction score
0
... che poi non so che centri il fatto che con 300 te ne fotti 6 ...... probabilmente cinesi o stradali comunque .....

..... qui si parlava di Manuela e a lei ho dato 100 .... mah .....

Commenta

piripi

UOMO
Membership
Reaction score
130
il suo annuncio sembra sparito, ma si trova attraverso google una copia cache. Non vorrei che la ragazza fosse uno zero. Prima di salire sull'otto volante, non è che qualcuno conferma l'entusiasmo di miciomacho?

Commenta
Reaction score
0
...per la cronaca .... ci son tornato ieri pomeriggio .... ha cambiato location ora sta in via BP .... davanti a dove stava la cinese con la matrona di cui tutti parlavano tanto per capirci ....
... mi sa che finchè dura andrò spesso da lei .... anche erchè qui a Padova non è che ci sia molto di meglio a parte le solite note ...

Commenta

piripi

UOMO
Membership
Reaction score
130
visto che sono stato redarguito con durezza, modifico il messaggio inserendo la scheda: non è che nn ne avessi voglia, non mi pareva utile:

RIFERIMENTO INTERNET ho usato una copia cache dell'indicazione di miciomacho http://padova.bakecaincontrii.com/do...n-s4wr28265223
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NOME INSERZIONISTA: Manuela
NAZIONALITA': latina
ETA': 23/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1, rai2. fk
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: gran bel fisico
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': discreta

Iniziamo col dire che il mio incontro è durato 20 minuti, quindi diciamo 15 di attività (ed esagero naturalmente: non mi voglio deprimere troppo). "Perché sei durato poco" direte voi. "no" rispondo io. Mi ha messo fretta e questo mi fa andare in bestia. Ho scelto anche io il menù che comprende rai2, immaginando che sarebbe stato un bidone, ma già che c'ero... E infatti. Un bel bbj per iniziare, poi le mangio la patata. poi un po' di rai1 e mi propone subito: "mi giro?". E vabbè... un attimo... comunque. Tento la sintonizzazione rai2. Inizia col dire che non lo concede spesso. Poi che le fa male. Mi cambia il gommino (credo perché troppo secco: preferisce questi fastidi a un sano lubrificante... valle a capire). Poi mi propone di tornare in rai1. E no: riprendiamo rai2. "va bene, però vieni perché c'è un altro che aspetta". E beh... facciamolo aspettare... visto che sono qui da nemmeno 10 minuti. Poi, si allontana da me e si sfila e dice "scusa, mi fa male, non lo faccio spesso". Ma scusa un tubo. Torno in Rai1 poi - quando son di nuovo in tiro - riprovo rai2 e mi dice "ma non puoi andare in fica e di là come ti pare"... come no??? insomma... vedete voi... Alla fine me lo faccio succhiare cabrio, e siccome ha paura che le vengo in bocca mi sego fino a venirle sul corpo.

ha un bel fisico magro, bel culo (gran bel culo a essere onesti: bello di forma, stretto, tondo, non i soliti panettoni flaccidi sudamericani), tette naturali (un po' fiappe, ma naturali, terza misura direi), mi piace anche di viso... ogni premessa era buona... ma non ci torno... un minimo di serietà ci vuole... mica mi aspettavo 1 ora... ma mezza sì. sono quei dieci minuti che fanno la differenza (e soprattutto la frase "c'è uno che aspetta")... ma non lo dovrò spiegare a lorsignori, che mi insegnano a me queste cose...

(mi maledico di non esser mai andato dalla matrona, pur avendone avuto la tentazione decine divolte... mai resistere alle tentazioni)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
anche un index non guasterebbe...
...oltre che un minimo di descrizione della location, specie con riguardo alle barriere architettoniche.

Commenta
Alto