NOME INSERZIONISTA: Manuela Padovany
punterforum.com
CITTA DELL'INCONTRO: PORTO SANT'ELPIDIO (Fermo)
NAZIONALITA': bra
ETA': 23 mi ha detto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,BJ,RAI2, FK
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella topa alta 1.80 senza tacchi , mulatta scura, occhi scuri , capelli scuri.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:, terzo piano ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36674420xx
Ingrifato da tempo dalle sue foto, dopo aver visto la recensione del mio amico Frank e dopo aver riempito il portafoglio,la chiamo ieri sera, ospita in uno dei palazzi del famoso spiazzale di porto sant'elpidio nei pressi del villaggio le mimose. Arrivo e mi appare uno schianto! mi fa "ti piace mio culo? ed io le faccio, si, da vera brasileira!! un culo perfetto ragazzi!! quando le dico che sono solo attivo mi fa "ah finalmente" mi riempie di complimenti ed io faccio altrettanto. cominciamo con FK prolungati, poi la scopo a pecorina per un paio di minuti e poi voleva che venissi con una sega mentre mi ciucciava e leccava le palle.. atteggiamento non molto professionale, per farti venire insomma.. aveva un altro cliente dopo. ma a parte questo molto buona, è uno schianto e credo tornerò (se non mi fa pagare :D.. lei molto pulita(si era appena docciata). Tanto vi dovevo...

MANUELA PADOVANY TX
ALTA BRASILIANA UCCELLO FANTASTICO! GUARDA LE FOTO, NON TROVENESSUNA SORPRESA !Hai visto il mio ucce

NAZIONALITA': bra
ETA': 23 mi ha detto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,BJ,RAI2, FK
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella topa alta 1.80 senza tacchi , mulatta scura, occhi scuri , capelli scuri.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:, terzo piano ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36674420xx
Ingrifato da tempo dalle sue foto, dopo aver visto la recensione del mio amico Frank e dopo aver riempito il portafoglio,la chiamo ieri sera, ospita in uno dei palazzi del famoso spiazzale di porto sant'elpidio nei pressi del villaggio le mimose. Arrivo e mi appare uno schianto! mi fa "ti piace mio culo? ed io le faccio, si, da vera brasileira!! un culo perfetto ragazzi!! quando le dico che sono solo attivo mi fa "ah finalmente" mi riempie di complimenti ed io faccio altrettanto. cominciamo con FK prolungati, poi la scopo a pecorina per un paio di minuti e poi voleva che venissi con una sega mentre mi ciucciava e leccava le palle.. atteggiamento non molto professionale, per farti venire insomma.. aveva un altro cliente dopo. ma a parte questo molto buona, è uno schianto e credo tornerò (se non mi fa pagare :D.. lei molto pulita(si era appena docciata). Tanto vi dovevo...
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: